PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se si conferma un bel titolo io lo prendo sicuro!

Se si conferma un bel titolo io lo prendo sicuro!
da quel che abbiamo visto già si intuisce è un bel titolo

magari c'è qualche piccolo dubbio ma sembra molto spettacolare come gioco

mi chiedo se magari essendo appunto quasi solo multiplayer lo fanno uscire con un prezzo invece che 70 un po' meno...ma la vedo dura XD

da quel che abbiamo visto già si intuisce è un bel titolomagari c'è qualche piccolo dubbio ma sembra molto spettacolare come gioco

mi chiedo se magari essendo appunto quasi solo multiplayer lo fanno uscire con un prezzo invece che 70 un po' meno...ma la vedo dura XD
Io la vedo proprio impossibile trattandosi di Ubisoft XD

l'uscita me l'aspetto per la prossima estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gioco prende parecchio, ma spero non finiscano per dare un gioco ripetitivo e di poca qualità.

D'altronde il single sarà altro che il multi ma con tutti i nemici comandanti dall'IA, con qualche filmato almeno spero, non credo avrà neanche un protagonista per la trama visto che qui i personaggi delle fazioni sono tutti uguali

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco ho l'impressione che verrà espanso di DLC con altre fazioni, ad esempio possono metterci i Romani e Greci e altri guerrieri storici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif già mi immagino giocare online coi microfoni "QUESTA E'... SPARTAAAAA" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quindi oramai è sicuro che è incentrato sul multiplayer con una campagna single player scadente?

D'altronde fare una storia avvincente con samurai, vichinghi e cavalieri non credo sia molto semplice. Peccato perché adoro l'ambientazione medievale, era un gioco su cui puntare molto, ma credo che, per quanto mi riguarda, rimarrà sullo scaffale.

Non mi resta che aspettare Kingdom come deliverance

Quindi oramai è sicuro che è incentrato sul multiplayer con una campagna single player scadente?D'altronde fare una storia avvincente con samurai, vichinghi e cavalieri non credo sia molto semplice. Peccato perché adoro l'ambientazione medievale, era un gioco su cui puntare molto, ma credo che, per quanto mi riguarda, rimarrà sullo scaffale.

Non mi resta che aspettare Kingdom come deliverance
Sicuro no... ma ci si aspetta un titoo maggiormente incentrato sul multiplayer, per quanto riguarda il single non si sa nulla, se non che ci sarà.

Sicuro no... ma ci si aspetta un titoo maggiormente incentrato sul multiplayer, per quanto riguarda il single non si sa nulla, se non che ci sarà.
Aspetterò le prime recensioni (quando uscirà) prima di decidere se acquistarlo o meno. Tutto dipenderà dalla campagna singola. Il multiplayer l'ho sfruttato solo con fifa e il primo dark souls, mi piace giocare la campagna singola xD

Letta l'anteprima e la mia impressione è stata assolutamente positiva, l'importante è che:

1) Sia possibile customizzare il proprio guerriero sia sotto l'aspetto più frivolo (pitture facciali per i vichinghi ad esempio) sia dal punta di vista delle armi e delle armature, fortunatamente l'anteprima parla già di equipaggiamento variabile, ma sarebbe bello montarlo pezzo per pezzo;

2) Varietà di ambientazioni che non siano sempre i soliti castelli;

forse l'ho gia detto, ma con questo gioco possono aggiungerci tramite DLC o sbloccabili altre fazioni di guerrieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarebbe una bella trovata, tipo i greci o romani ecc.

Spero che la demo la facciano provare a tutti comunque, ci sta che la gente si faccia un'idea di questa nuova IP

Ancora nessuna generica data di uscita, vero?

Questo progetto lo seguo da molto con interesse. 0 fiducia in Ubilol, ma comunque osservo in silenzio :wush:

Eh lo so, anche io simpatizzo ben poco per ubisoft, però la tipologia di gioco mi attira molto, quindi spero in bene...

Aspetterò le prime recensioni (quando uscirà) prima di decidere se acquistarlo o meno. Tutto dipenderà dalla campagna singola. Il multiplayer l'ho sfruttato solo con fifa e il primo dark souls, mi piace giocare la campagna singola xD
Quoro, io sono cone te. Che poi io non ho l'abbonamento al plus, quindi neanche volendo potrei giocate il multiplayer :rickds:

Ho letto ieri una news su spazio che diceva che stanno ritardando perchè si stanno concentrando parecchio sul single, meno male và.

Ho letto ieri una news su spazio che diceva che stanno ritardando perchè si stanno concentrando parecchio sul single, meno male và.
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se daranno maggiore focus al single-player rispetto a cosa stavamo preventivando, salirà non poche posizioni nella mia classifica della roba interessante.

Se daranno maggiore focus al single-player rispetto a cosa stavamo preventivando, salirà non poche posizioni nella mia classifica della roba interessante.
Fa strano che finora praticamente il sp non l'abbiano mostrato, non mi rende ottimista di certo, però finchè non si hanno novità potrebbe pure essere di qualità o comunque valido!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro