R
Rapt
Sono 5 mesi che il gioco è tempestato di glitch e bug. Sono incompetenti, anche dal lato bilanciamento ci sono personaggi dimenticati nell' abisso (conquistatore), altri ottimi per i glitch (nobushi, orochi e flicker), abbiamo avuto il periodo dove la pacificatrice aveva i light velocissimi che non riuscivi nemmeno a cambiare la guardia in tempo, abbiamo avuto l'abuso della carica dello shugoki (poi nerfata ed ora è totalmente INUTILE anche quando va a segno), poi hanno dato la stessa identica mossa al calcio dello shinobi, poi nerfato, poi è stato il turno della carica del razziatore, poi c'era il glitch del guardiano, simile a quello della nobushi, solo che qui il guardiano ti shottava istantaneamente, infine siamo arrivati alla situazione attuale del centurione, mai nerfato da 2 mesi, rovinato totalmente il già poco bilanciato dominio ed ora, nel duello, se manda a segno un colpo pesante ti toglie automaticamente 3 barre di vita, se ti mette al muro è k.o diretto con una combo inevitabile.Eh ma che palle, se è un exploit perchè non lo correggono? Troppo comodo, e se i 30 fps rendono difficilissimo contrastarlo va cambiato tutto...che stanno aspettando?
EDIT: vedere che il torneo mondiale è stato vinto con quel pg mi fa capire molto...ne sono a conoscenza ma non sanno come fare? Cambiassero il tipo d'attacco e amen.
Capisci perchè io mi incazzo come una iena quando vedo certe cose? purtroppo questo for honor ha solo una cosa buona, il concept di base. Tutto il resto, dal bilanciamento alle modalità, alla gestione dell'euquip e dei punteggi durante i match, al level design delle arene, alle abilità in dominio (bellissimo poter chiamare un meteorite che shotta chiunque nel raggio di 7 metri in un gioco di combattimento all'arma bianca, vero?) per finire con la gestione assurda delle varie patch che i devs NON testano mai (ed infatti ogni volta corregono una cosa e creano altri 3 problemi), come non bastasse le patch escono con il contagoccie e ci sono problemi, come questo exploit che ha usato il tizio per vincere, che sono presenti nel gioco dal D1.
Io for honor lo adoro ma al tempo stesso lo odio con tutto me stesso perchè è come conoscere una ragazza esteticamente da orgasmo istantaneo però poi te la porti a casa e scopri che è un giapponese di 60 anni travestito. Giuro, la sensazione è proprio questa.
P.S il trucco si chiama unlock tech, praticamente devi fare l'attacco a zona quando hai l'avversario alla tua destra e, mentre lo fai, devi beccare il tempismo giusto e unlockare il nemico (quindi molli L2) e il colpo diventa ultra rapido ed imbloccabile. Se guardi il video che ho messo nella pagina precedente vedi tutti gli incontri con questo ragazzo che praticamente fa danno solamente usando questo glitch, in un torneo ufficiale e Roman, il game director del gioco, gli stringe pure la mano. Per carità, il ragazzo è un idolo ed ha tutta la mia stima, sono 10000 dollari, il problema è del team di sviluppo, come fai a fare un torneo e permettere l'utilizzo di questi exploit!? infatti per me non ne erano nemmeno a conoscenza, questo ti fa capire quanto ascoltano la community e quanto testino linternamente quello che fanno, il che è ancora più grave
Ultima modifica: