PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non ho potuto provare la beta, ma il multiplayer mi piacerebbe provarlo :kep88: anche perché oltre alla componente tamarra del mixup cronologico, la cosa che mi sembra interessante del gioco è la componente di previsione del gameplay, che mi è parso di capire perda molto se non giocato contro altri umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ma ammetto di essermi informato poco)

Non sono un grande esperto di storia ma secondo me non è così improbabile uno scontro a tre con vichinghi, samurai e cavalieri.

Pare richieda una connessione permanente :hmm:
Meh, anche se c'è una campagna single-player?

Mi scoccerebbe sinceramente, mi sa che da recupero a basso costo lo metto del tutto da parte.

Quella scritta è presente anche sulla cover di COD IW :sisi:

Ma sul serio richiede una connessione permanente? Onestamente non ne vedo il senso, considerato che ha sia una campagna singleplayer, che la possibilià di giocare con i soli bot invece dei giocatori online...

No ma seriamente...Ubisoft ha rotto proprio le palle con sto Always Online presente in ogni loro gioco. Cioè addirittura bisogna essere connessi per giocare pure la campagna. E' semplicemente ridicola 'sta cosa.

io nello stesso periodo ho il D1 di Nioh, For Honor si prende dopo.....ci saranno un fottio di dlc scommetto

il core del gioco alla fine è sempre stato il multiplayer, quindi questa cosa non cambia il mio parere sul gioco. Resta una cavolata, questo si.

ma perche ci si scandalizza se si richiede l'always online? quando accendete la ps4 spegnete il modem? non vedo il motivo di indignarsi e scaffalare un gioco a priori per questa cosa...

(e non ditemi che ... e se mi si rompe la connessione come gioco?... perche le connessioni si rompono 1 volta ogni 10 anni...)

Io disdico la prenotazione e se sarà, lo prenderò usato... L'always online non va assecondato in nessun modo se non riguarda appunto pvp o coop. se mi fai un gioco con una campagna singleplayer e i combattimenti con i bot, quelle modalità devono essere fruibili OFFLINE. Punto. Altrimenti stai soltanto castrando il mio possesso sul prodotto che compro (e quindi che pago).

ma perche ci si scandalizza se si richiede l'always online? quando accendete la ps4 spegnete il modem? non vedo il motivo di indignarsi e scaffalare un gioco a priori per questa cosa...(e non ditemi che ... e se mi si rompe la connessione come gioco?... perche le connessioni si rompono 1 volta ogni 10 anni...)
Appunto...

Ma veramente c'e' ancora " gente / players " che ha la console senza essere connesso ad internet??

Sinceramente la vedo una cosa così d'altri tempi che ad oggi giorno mi sembra assurdo anche solo pensarlo...

Capisco di non acquistare un gioco se non piace/soddisfa... Ma pensare di non comprarlo per il fatto che il gioco richiede una connessione sempre attiva mi pare una scusa bella e buona...

Cioè fatemi capire:

Quando giocate i single player di qualsivoglia gioco, disconnettete la console da internet???:paura:

Io disdico la prenotazione e se sarà, lo prenderò usato... L'always online non va assecondato in nessun modo se non riguarda appunto pvp o coop. se mi fai un gioco con una campagna singleplayer e i combattimenti con i bot, quelle modalità devono essere fruibili OFFLINE. Punto. Altrimenti stai soltanto castrando il mio possesso sul prodotto che compro (e quindi che pago).
quoto genin e sono daccordo con lui. anche a me dà fastidio l'always online, è una forzatura.

Appunto...Ma veramente c'e' ancora " gente / players " che ha la console senza essere connesso ad internet??

Sinceramente la vedo una cosa così d'altri tempi che ad oggi giorno mi sembra assurdo anche solo pensarlo...

Capisco di non acquistare un gioco se non piace/soddisfa... Ma pensare di non comprarlo per il fatto che il gioco richiede una connessione sempre attiva mi pare una scusa bella e buona...

Cioè fatemi capire:

Quando giocate i single player di qualsivoglia gioco, disconnettete la console da internet???aura:
È una cosa inutile quindi è giusto non accettarla , come ai tempi la console always online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro