PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi sembra affatto male e graficamente è ottimo, peccato solo sia principalmente multiplayer.

Non riesco ad entrare in un gruppo con un mio amico e non so dove sbattere la testa :morristend:

L'ho giocato 1 oretta e al momenoto l'unica cosa che posso dire è bhooo...

La gente non muore,mi paro nella direzione giusta ma vengo colpito lo stesso,attacco io e non faccio nulla,poi gli altri mi attaccano a ripetizione e non ho modo di contrattaccare. Qualche consiglio ? Sarà che non ho capito io bene i comandi ma al momento sono abbastanza perplesso..forse dovrei fare 1vs1 per assimilare le varie tecniche nel dettaglio perché sono andato dritto di dominio 4vs4.

Ma hanno tolto il contrattacco all'orochi? Non riesco più a farlo...

Btw le nuove classi sono fighissime, quello con la naginata velenosa e l'assassino (direttamente da AC lol) sono pure molto forti.

Nessuno sa darmi una mano?
Io ricordo che nell'alpha in parecchi avevano problemi di nat, me compreso.

Avevo risolto aprendo alcune porte sul router, non ricordo quali, in modo da avere nat 1.

L'ho giocato 1 oretta e al momenoto l'unica cosa che posso dire è bhooo...La gente non muore,mi paro nella direzione giusta ma vengo colpito lo stesso,attacco io e non faccio nulla,poi gli altri mi attaccano a ripetizione e non ho modo di contrattaccare. Qualche consiglio ? Sarà che non ho capito io bene i comandi ma al momento sono abbastanza perplesso..forse dovrei fare 1vs1 per assimilare le varie tecniche nel dettaglio perché sono andato dritto di dominio 4vs4.
se pari al momento giusto fai un parry in teoria, imparati le combo (nel menù le vedi) e i punti di forza della tua classe, il range dei fendenti e la velocità :sisi:.

se pari al momento giusto fai un parry in teoria, imparati le combo (nel menù le vedi) e i punti di forza della tua classe, il range dei fendenti e la velocità :sisi:.
Ok grazie più tardi provo a giocare nuovamente. :)

Ci ho giocato per un oretta e promette molto bene..bisogna imparare assolutamente i comandi ed ad usarli bene però perché altrimenti non duri nulla.

Una cosa non ho capito, nel gioco finale quali altre modalità ci saranno oltre a queste tre? Mica il massimo sarà 4vs4? Ci saranno anche modalità con respawn?

provato 1 oretta, non è malvagio, ma nelle partite 4vs4 è veramente una baraonda. Non mi sono divertito per nulla, gli altri giocatori scappano nelle zone di respawn appena gli rimane poca vita, se provi a rincorrerli ti ritrovi uno contro 2/3 avversari e non c'è storia. I bot sono totalmente inutili fanno solo più confusione. Altra storia per quanto riguarda 1vs1, veramente appagante il combattimento, il sistema di combattimento è intuitivo , non ho avuto modo di approfondirlo abbastanza ma ho visto che alcuni avversari mi facevano combo abbastanza potenti. Dovrebbero imho intervenire sulle partite a più giocatori perchè personalmente le ho trovate molto deludenti.:stema:

Io ancora non sono riuscito a farne una 4vs4..una volta entrati gli otto giocatori in stanza non parte la partita, successo per due volte :bah!:

Secondo me per imparare bene bisogna prima fare qualche 1vs1.

Troppo lento. Il difetto grosso se si può definire un difetto è che devi sempre selezionare un nemico (umano) e da quella selezione farai tutte le mosse. Se nel 2vs2 il mio compagno è a terra mi ritrovo 2 nemici contro di me e ditemi come faccio a giocare in questo modo. Mi vengono addosso entrambi ed io per attaccare deve sempre selezionare uno. Brutta questa cosa,lento,macchinoso. Più dinamico doveva essere. La selezione del nemico è la cosa più brutta secondo me. La voglio studiare meglio,ma non mi convince.

Inoltre longevità limitata,incontri molto corti e chissà se viene subito a noia. il dominio con la IA non mi piace,almeno per adesso. La IA mi sembrano manichini.

Credevo fosse più carino nel gameplay.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro