PS4 For Honor

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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ma non è assolutamente vero
Pure a livello di abilità sbloccate, vuoi mettere un pg livello 1 contro uno livello 20? manco questo si nota?

O avete tutti stralivellato o boh, io li vedo proprio nella quantità di colpi che infliggo/ricevo ste differenze ogni volta che gioco contro qualcuno di alto livello.

 
con tipo la nobushi una volta ho stunnato poi son zompato sopra al nemico e son riatterrato alle sue spalle....siccome m'era uscita li per li volevo sapere come si fa nel concreto....
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cmq secondo me sto gioco dopo un po' diverrà di nicchia, secondo me anche per questo la connessione è peer-to-peer e dipende molto dall'host

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cioè gia trovi gente in dominio che quando vede che sta per perdere la partita (tipo la sua squadra è in rotta e rimane solo uno in vita) prende e quitta....roba da matti

o mi è capitato in mischia gente che quando sta per perdere prende e fugge verso il compagno per finire velocemente l'avversario nel 2 vs 1 e poi riaffrontare me in superiorità...

poi ho notato che in dominio conta più perder tempo a far fuori i minions (da un alto punteggio), mentre passare tutta la partita a soccorrere e far rinascere gli altri e prendere le basi non da punteggi alti

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oramai ultimamente mi capita sempre più di vedere che quando la squadra avversaria è in rotta, e magari ne mancano due per concludere la partita, invece che andare a finirli, metà della mia squadra continua a perder tempo con i minion e a farli fuori....

sta community che ci ritroviamo è "For Nutellosi" e poco "For Honor"
Secondo me in modalità dominio, conta molto la classe che si sceglie per collocarsi sulla mappa.

Io uso principalmente il Kensei, lento like a shit ma nella zona B grazie alle spazzate fa sfracelli fra minions ed eroi ed è stato determinante in parecchi frangenti. E' la che dovevo stare (quando serviva ovviamente) anche perché essendo lento era tendenzialmente inutile correre dal punto A al punto C rischiando di fare da semplice supporto a personaggi più rapidi.

Certo poi vedere gente che si nasconde per intervenire al momento opportuno o che quando la squadra è in rotta inizia a correre in tondo per evitare tutti è triste perché va contro l'idea stessa del gioco che si basa sullo scontro diretto.

Comunque avevate ragione, se si studia il personaggio e si capiscono i punti di forza, ma soprattutto i limiti ci si diverte assai.

Un ringraziamento all'utente (non mi ricordo chi) che mi ha svelato il trick delle parate in inferiorità numerica, nella maggior parte dei casi alla fine muoio (tranne in due casi in cui sono andato in modalità overkil seccando tutti), ma faccio sputare sangue agli avversari raggiungendo subito la modalità vendetta e portandomene uno o due con me con risultati determinanti per la squadra.

PS Sono a livello 18 e il mio attacco non è minimamente aumentato perché solitamente se potenzi una stat te ne diminuisce un altra, son diventato più bravo semplicemente perché ho iniziato a capire il Kensei.

 
Ultima modifica:
Pure a livello di abilità sbloccate, vuoi mettere un pg livello 1 contro uno livello 20? manco questo si nota?
O avete tutti stralivellato o boh, io li vedo proprio nella quantità di colpi che infliggo/ricevo ste differenze ogni volta che gioco contro qualcuno di alto livello.
si ovviamente un po' di differenza ci sta, ma ecco non drastica come la descrivi

sicuramente un pg livello 1 le prende soprattutto perchè essendo appunto livello 1 vuol dire che il giocatore lo utilizza da poco quel pg e quindi è poco esperto ad usarlo

secondo me ripeto, basta livellare un po' nelle modalità vs IA (i nemici IA hanno un livello alto in base a quello del giocatore) contando che ci sono anche ordini relativi a modalità IA che danno XP e acciaio

 
Io con un pg al 12 contro gente col pg al 20 (stessa classe) servono 8-9 colpi per ucciderli, mentre loro mi uccidono con 4-5, la differenza la noto. E se la noto su sto margine così piccolo, chissà poi quando il margine crescerà e si avranno equip migliori, appunto.

 
Pure a livello di abilità sbloccate, vuoi mettere un pg livello 1 contro uno livello 20? manco questo si nota?
O avete tutti stralivellato o boh, io li vedo proprio nella quantità di colpi che infliggo/ricevo ste differenze ogni volta che gioco contro qualcuno di alto livello.
Le abilità che sblocchi servono solo nel 4 vs 4, la prima è un abilità passiva, le altre 3 sono abilità attive e si sbloccano durante la partita salendo di livello. salire di livello significa che in dominio hai max 4 stelle e le ottieni uccidendo, conquistando e salvando alleati. Ognuno di questi 4 slot abilità ha al suo interno 3 mini-slot che puoi riempire inserendo l'abilità che preferisci dopo averla sbloccata salendo di livello (qui intendo il livello del tuo personaggio). In partita queste abilità non sono decisve, sono roba del tipo: cura metà vita, aumenta attacco soldatini, lancia fumogeno, usa un proiettile ecc. Nell' 1vs1 e nel 2vs2 non c'è nulla da sbloccare oltre ai colori ed all'equipaggiamento.

Poi lamentiamoci del gioco senza manco sapere come funziona, l'importante è questo.

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Io con un pg al 12 contro gente col pg al 20 (stessa classe) servono 8-9 colpi per ucciderli, mentre loro mi uccidono con 4-5, la differenza la noto. E se la noto su sto margine così piccolo, chissà poi quando il margine crescerà e si avranno equip migliori, appunto.
Mai successo a me, nemmeno contro gente di livello più alto.

 
si ovviamente un po' di differenza ci sta, ma ecco non drastica come la descrivi
sicuramente un pg livello 1 le prende soprattutto perchè essendo appunto livello 1 vuol dire che il giocatore lo utilizza da poco quel pg e quindi è poco esperto ad usarlo

secondo me ripeto, basta livellare un po' nelle modalità vs IA (i nemici IA hanno un livello alto in base a quello del giocatore) contando che ci sono anche ordini relativi a modalità IA che danno XP e acciaio
Quoto, spesso sto provando a cambiare classe prendendo il pg a 1 e non trovo tutta questa differenza descritta da Sab

 
Io con un pg al 12 contro gente col pg al 20 (stessa classe) servono 8-9 colpi per ucciderli, mentre loro mi uccidono con 4-5, la differenza la noto. E se la noto su sto margine così piccolo, chissà poi quando il margine crescerà e si avranno equip migliori, appunto.
dipende dalle classi....un vichingo se ti becca ti apre, se vai con una nobushi troppi colpi devi dare per far fuori un vichingo....

 
dipende dalle classi....un vichingo se ti becca ti apre, se vai con una nobushi troppi colpi devi dare per far fuori un vichingo....
Quello ci sta, però se si affrontano due nobushi tra di loro ad esempio, mi metto a contare i colpi nel 1vs1, e noto differenze spesso e volentieri, se non è da attribuire all'equip, non so proprio cosa sia.

 
Non credo che il livello influisca sulle stat, ma solo sugli sbloccabili, come in quasi tutti i giochi multiplayer.

Al massimo l'equip può dare qualche differenza, ma per ora nulla di rilevante.

Le differenze di attacco e difesa come detto da dt90 sono alla base delle classi stesse, alcune fanno molto più danno e altre assorbono i colpi, oppure sono più veloci.

Comunque i 2vs1 io li trovo fattibilissimi, se si gioca bene e si sfrutta la Revenge.

Pure nei 3vs1 si riesce comunque a resistere fino all'arrivo dei soccorsi.

E personalmente adoro quando si creano gli scontri mega caotici 4vs4 nel mezzo del campo, è confusionario ma divertente, sembra di essere davvero in battaglia. :asd:

 
Raga gli equipaggiamenti incidono relativamente eh... Ma soprattutto servono a determinare una build, non a renderla semplicemente più sgrava. Più pezzi sblocchi, maggiore posssibilita' hai di avvicinare il tuo personaggio al tuo stile di gioco. Ma avere una statistica molto alta ad esempio, equivarrà sempre ad averne una altrettanto bassa è così via.

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Aggiungo che il gioco in linea di massima mi piace, ciò che mi rode troppo e' la forzatura di mettere l'online obbligatorio anche per campagna e sfide con i bot e la scarsità di modalità di gioco. Tolta domination, rimangono i vari 1 vs 1, 2 vs 2 ecc... E stop. Rischia di essere poco longevo ecco.

 
Raga gli equipaggiamenti incidono relativamente eh... Ma soprattutto servono a determinare una build, non a renderla semplicemente più sgrava. Più pezzi sblocchi, maggiore posssibilita' hai di avvicinare il tuo personaggio al tuo stile di gioco. Ma avere una statistica molto alta ad esempio, equivarrà sempre ad averne una altrettanto bassa è così via.
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Aggiungo che il gioco in linea di massima mi piace, ciò che mi rode troppo e' la forzatura di mettere l'online obbligatorio anche per campagna e sfide con i bot e la scarsità di modalità di gioco. Tolta domination, rimangono i vari 1 vs 1, 2 vs 2 ecc... E stop. Rischia di essere poco longevo ecco.
Ma non ci sono altri due modalità non contenute nella beta?

 
Si c'è eliminazione che è un 4 vs 4 senza soldatini, altre modalità non saprei.

Anche io comunque temo per quanto concerne la varietà, mi piacerebbe ad esempio una modalità solamente cooperativa come ad esempio un orda, ovviamente riadattata per il corpo a corpo. Sarebbe interessante l'uso di balestre, catapulte ecc per difendere la fortezza, o qualunque cosa per diversificare la formula che secondo me, con queste poche modalità molto simili tra loro, potrebbe stancare davvero in fretta :sisi:

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come non detto, nella storia si può giocare sia in giocatore singolo sia in coop con un altro giocatore :hype:

 
mi chiedo una cosa: ma chi CREA il gioco sa cosa sta creando o no?

nella prima beta c'era orochi che sembrava GOKU super sayan livello 4! praticamente imbattibile!

in questa seconda beta c'e NOBUCHI che sembra goku di livello 5! ma come caxxo si fa ad inserire in un picchiaduro l'avvelenamento?

i suoi colpi sono quasi invisibili da vedere in quanto il segnale ROSSO rimane VISIBILE per pochissimo tempo, praticamente pari un colpo su 3 se ti va bene.

questo gioco dimostra che oltre ad un buon di team di programmatori per creare un bel gioco ci vuole anche gente a cui PIACCIONO I VIDEOGIOCHI...e che soprattutto ama giocarli, e chi ha creato questo gioco non lo ha mai giocato, altrimenti si sarebbe accorto che orochi e nobuchi erano overpowered.

ok lo patcheranno un altra volta come fatto con orochi che ora non usa piu nessuno, ma questa cosa sta a dimostrare che per creare un picchiaduro bisogna innanzitutto giocarli.

peccato perche il gioco nell' 1vs1 e molto divertente.

2vs2 da rivedere.

dominio solo un gran casino dove non si riesce a distinguere la IA dai giocatori umani.

 
Si c'è eliminazione che è un 4 vs 4 senza soldatini, altre modalità non saprei.Anche io comunque temo per quanto concerne la varietà, mi piacerebbe ad esempio una modalità solamente cooperativa come ad esempio un orda, ovviamente riadattata per il corpo a corpo. Sarebbe interessante l'uso di balestre, catapulte ecc per difendere la fortezza, o qualunque cosa per diversificare la formula che secondo me, con queste poche modalità molto simili tra loro, potrebbe stancare davvero in fretta :sisi:

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come non detto, nella storia si può giocare sia in giocatore singolo sia in coop con un altro giocatore :hype:
Quoto tutto... La base c'è, il combat system, al netto di alcuni bilanciamenti che vanno fatti, diverte e ha anche una discreta profondità... I dubbi sono proprio sul numero di modalità. Una modalità come quella che descrivi sarebbe fantastica ad esempio

 
Quoto tutto... La base c'è, il combat system, al netto di alcuni bilanciamenti che vanno fatti, diverte e ha anche una discreta profondità... I dubbi sono proprio sul numero di modalità. Una modalità come quella che descrivi sarebbe fantastica ad esempio
Speriamo che gli sviluppatori siano della stessa idea :asd:

 
Pure a livello di abilità sbloccate, vuoi mettere un pg livello 1 contro uno livello 20? manco questo si nota?
O avete tutti stralivellato o boh, io li vedo proprio nella quantità di colpi che infliggo/ricevo ste differenze ogni volta che gioco contro qualcuno di alto livello.
se leggi nelle tarature prima del match, l' equipaggiamento vale solo in dominio, nel 1vs1 e 2vs2 conta solo l' abilità.

 
ho sentito che ci dovrebbe essere un modalità chiamata schermaglia ma non si sa praticamente nulla
Da quello che ho capito dovrebbe essere un 4V4 non a eliminazione, chi raggiunge il maggior numero di uccisioni entro tot tempo vince.

Una ulteriore modalità gradita che potrebbero inserire facilmente (se ne hanno voglia) sarebbe una variante della modalità dominio: in base allo stato della tua fazione ci si troverebbe a combattere in attacco o in difesa con l'ambiente circostante a tuo favore o contro (chessò un malus con arcieri sulle mura, barricate, catapulte, un percorso in salita per gli attaccanti, cancelli che si chiudono e cose così)

 
ho sentito che ci dovrebbe essere un modalità chiamata schermaglia ma non si sa praticamente nulla
ma nella beta chiusa che c e stata su pc a dicembre c' era una modalità a 3vs3 o 4vs4 a una vita con power up per la mappa senza obbiettivi. Praticamente si spawna in parti diverse della mappa grande con vicino un power up e un nemico e ci si sfida, una volta vinto si va ad aiutare gli altri. ci sono i video sul tubo

 
Ultima modifica da un moderatore:
fatti dei duelli e poi dominion con LuxLucis, grandi partite!! :gab::gab::gab:

la nobushi in dominion se in inferiorità ha come unica opzione la fuga, se resti li ti aprono come niente :rickds::rickds:

se si è con bravi giocatori ci si diverte parecchio!!

 
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