PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sta scaricando 8gb di versione beta 1.02 ottimooo

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

A me sta scaricando 8gb di versione beta 1.02 ottimooo
Cioè sarebbe un aggiornamento per il 9 Febbraio?

Non so ma spero di sì se no che lo scarica a fare adesso?

Non so ma spero di sì se no che lo scarica a fare adesso?
Vabbe ma direi per forza, che caxxo vuoi scaricare da una beta ormai chiusa altrimenti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe ma direi per forza, che caxxo vuoi scaricare da una beta ormai chiusa altrimenti :asd:
Certo io pure che mi metto a lanciare il game sperando in qualcosa..

sto gioco mi sta facendo impazzire :rickds: nel senso ho sentimenti contrastanti a riguardo, vorrei andare di D1 oppure scaffale e lasciarlo nel dimenticatoio

e dopo aver letto l'ultimo post di Rapt:

Beta terminata, dopo circa 7 ore di gioco spalmati in questi 4 giorni scrivo cosa mi è e non mi è piaciuto del gioco:
+ grafica

+ atmosfera

+ comparto tecnico

+ animazioni

+ personalizzazione del personaggio

+ 1 vs 1 e gameplay

+ sterminare i soldatini nel punto B in dominio

+ la guerra di fazioni

+ il combati profondo

- il ganking selvaggio nei 2 vs 2

- la community di imbecilli che puntano solo alla vittoria

- il CS non è fatto per dominio

- l'abuso dello spezzaguardia senz nessun malus

- la (probabile) monotonia del gioco

Confermo il mio aquisto tra un paio di mesi a prezzo ridotto.
...concordo con lui al 100%:sisi: il concept del gioco mi piace tantissimo, e anche ammazzare i soldatini nel punto B non ha prezzo :predicatore: poi ovvio che il gioco è il multy, la storia sarà una boiata messa li tanto per giustificare perchè sti tre popoli si incontrano

ma credo che la vera modalità di gioco sia appunto dominio e che i duelli 1vs1 o 2vs2 siano fatti per fare una pausa dalla guerra! sul campo di battaglia, pero' purtroppo oltre alla modalità mischia pure in 4vs4 ci sono gankers a sciambola, e il fatto che mettersi in posizione di guardia del tipo fatti sotto! ad esempio nella zona B della mappa tra i nemici che ti assalgono in gruppo e i minion che ti fanno pure bodyblock diventa lammerda

non so chi di voi conosce Il signore degli anelli la Conquista su ps3 (e xbox360 credo) se vi guardate qualche gameplay del gioco online vi sembrerà a tratti for honor, e il 4vs4 di quest'ultimo dovrebbe essere con sta visuale qui, e lasciare lo stile con L2 di mettersi in guardia solo nei duelli

quindi se Rapt dice che lo prenderà tra qualche mese mi ha convinto anche a me :pffs: ma una parte di me lo vuole al D1, anche se non saprei poi gestire il tempo tra questo e Nioh :facepalm:

a quanto pare ci sarà l'open beta dal 2 al 9 febbraio
l'ho letto su un articolo di spaziogames su facebook, anche se è roba non proprio sicura e va confermato
si su spazio c'è la news e appena l'ho vista non vedevo l'ora di fare a botte ancora una volta e di farmi schiacciare come un panino contro il muro dai ganker mentre la barra vendetta non si riempie e muoio come un pirla :asd:

dt90 scusa se te lo chiedo, ma tu vai di acquisto sicuro o aspetti anche tu un calo di prezzo?

Ultima modifica:
Gran bel gioco ma davvero difficile da giocare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io se trovassi una buona offerta pre order andrei di D1 ma al momento meno di 50€ niente..

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

io ho il preordine a 49,99 ma sono sempre più propenso a cancellarlo. Non mi convince in quanto a longevità, conoscendo le mie abitudini.

EDIT: appena controllato, ce l'ho a 40,92 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
dt90 scusa se te lo chiedo, ma tu vai di acquisto sicuro o aspetti anche tu un calo di prezzo?
ciao!

se intendi D1 no (prendo Nioh al D1 ;))

io aspetterò tipo 4 mesi dall'uscita, quindi si abbasserà il prezzo e intanto vediamo come evolve la community e il gioco con ulteriori dlc etc etc

di acquistarlo lo acquisto sicuro

- - - Aggiornato - - -

io ho il preordine a 49,99 ma sono sempre più propenso a cancellarlo. Non mi convince in quanto a longevità, conoscendo le mie abitudini.
EDIT: appena controllato, ce l'ho a 40,92 :asd:
bè a 40 potresti rischiare, mal che vada lo rivendi e sicuro non ci perdi

Sto riscaricando la beta con tanto di aggiornamento da 26 a 30gb :sisi:

ciao!se intendi D1 no (prendo Nioh al D1 ;))

io aspetterò tipo 4 mesi dall'uscita, quindi si abbasserà il prezzo e intanto vediamo come evolve la community e il gioco con ulteriori dlc etc etc

di acquistarlo lo acquisto sicuro

- - - Aggiornato - - -

bè a 40 potresti rischiare, mal che vada lo rivendi e sicuro non ci perdi
Giusto, la rivendo sfruttando l'hype iniziale

io non vado mai al gamestop ma avevo certe porcherie da "abbandonare" a qualcuno :asd: e alla fine ho scoperto che se prenoto un gioco ad esempio For honor in questo caso lo pagherei 1€ :nev: altro che 40 di amazon :rickds:

quindi pagandolo 1€ quasi quasi andrei pure di D1 pero' è anche vero che potrei prenotare tutt'altro tipo Horizon zero dawn

non so che cacchio fare :sard:

io non vado mai al gamestop ma avevo certe porcherie da "abbandonare" a qualcuno :asd: e alla fine ho scoperto che se prenoto un gioco ad esempio For honor in questo caso lo pagherei 1€ :nev: altro che 40 di amazon :rickds:
quindi pagandolo 1€ quasi quasi andrei pure di D1 pero' è anche vero che potrei prenotare tutt'altro tipo Horizon zero dawn

dallo a me il preorder su amazon a 40 se tu lo prendi a un euro da gamestop!! :sad2:

non so se si possa fare però magari ci si può organizzare XD

te lo fai mandare all'indirizzo mio ahahaha

- - - Aggiornato - - -

ahahah scherzo ovviamente eh

cmq come dicevo all'altro utente, in caso lo prendi a 40 poi se non ti piace lo rivendi

Cosa hai dato per curiosità ? Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io vado di day 1 , poi se vedo che mi stufa lo dò al mediaworld e prenoto altro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

dallo a me il preorder su amazon a 40 se tu lo prendi a un euro da gamestop!! :sad2:non so se si possa fare però magari ci si può organizzare XD

te lo fai mandare all'indirizzo mio ahahaha

- - - Aggiornato - - -

ahahah scherzo ovviamente eh

cmq come dicevo all'altro utente, in caso lo prendi a 40 poi se non ti piace lo rivendi
:asd::asd::asd: si potrebbe fare così :ahsisi: solo che il problema è che io non sono uno che ri-vende frequentemente, di solito se compro è perchè mi deve rimanere il gioco, poi se non sbaglio con twitch prime che ho mi daranno bonus esclusivi tutti colorati super galattici :nev:

be dai ci rifletto di brutto ancora un po' sul da farsi al massimo disdico il giorno prima il 13 febbraio:asd:

Cosa hai dato per curiosità ? Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io
niente di particolare, non ho usufruito di offerte speciali, come dicevo erano porcherie che mi volevo sbolognare per ps vita, e un child of light ps4 tanto ho la versione digitale, e il tutto mi è uscito fuori 70 euri giusti giusti per prenotare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro