Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè sarebbe un aggiornamento per il 9 Febbraio?A me sta scaricando 8gb di versione beta 1.02 ottimooo
Vabbe ma direi per forza, che caxxo vuoi scaricare da una beta ormai chiusa altrimentiNon so ma spero di sì se no che lo scarica a fare adesso?
Certo io pure che mi metto a lanciare il game sperando in qualcosa..Vabbe ma direi per forza, che caxxo vuoi scaricare da una beta ormai chiusa altrimenti![]()
...concordo con lui al 100%Beta terminata, dopo circa 7 ore di gioco spalmati in questi 4 giorni scrivo cosa mi è e non mi è piaciuto del gioco:
+ grafica
+ atmosfera
+ comparto tecnico
+ animazioni
+ personalizzazione del personaggio
+ 1 vs 1 e gameplay
+ sterminare i soldatini nel punto B in dominio
+ la guerra di fazioni
+ il combati profondo
- il ganking selvaggio nei 2 vs 2
- la community di imbecilli che puntano solo alla vittoria
- il CS non è fatto per dominio
- l'abuso dello spezzaguardia senz nessun malus
- la (probabile) monotonia del gioco
Confermo il mio aquisto tra un paio di mesi a prezzo ridotto.
si su spazio c'è la news e appena l'ho vista non vedevo l'ora di fare a botte ancora una volta e di farmi schiacciare come un panino contro il muro dai ganker mentre la barra vendetta non si riempie e muoio come un pirlaa quanto pare ci sarà l'open beta dal 2 al 9 febbraio
l'ho letto su un articolo di spaziogames su facebook, anche se è roba non proprio sicura e va confermato
ciao!dt90 scusa se te lo chiedo, ma tu vai di acquisto sicuro o aspetti anche tu un calo di prezzo?
bè a 40 potresti rischiare, mal che vada lo rivendi e sicuro non ci perdiio ho il preordine a 49,99 ma sono sempre più propenso a cancellarlo. Non mi convince in quanto a longevità, conoscendo le mie abitudini.
EDIT: appena controllato, ce l'ho a 40,92![]()
Giusto, la rivendo sfruttando l'hype inizialeciao!se intendi D1 no (prendo Nioh al D1)
io aspetterò tipo 4 mesi dall'uscita, quindi si abbasserà il prezzo e intanto vediamo come evolve la community e il gioco con ulteriori dlc etc etc
di acquistarlo lo acquisto sicuro
- - - Aggiornato - - -
bè a 40 potresti rischiare, mal che vada lo rivendi e sicuro non ci perdi
dallo a me il preorder su amazon a 40 se tu lo prendi a un euro da gamestop!! :sad2:io non vado mai al gamestop ma avevo certe porcherie da "abbandonare" a qualcunoe alla fine ho scoperto che se prenoto un gioco ad esempio For honor in questo caso lo pagherei 1€
altro che 40 di amazon
quindi pagandolo 1€ quasi quasi andrei pure di D1 pero' è anche vero che potrei prenotare tutt'altro tipo Horizon zero dawn
non so che cacchio fare![]()
Cosa hai dato per curiosità ? Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'ioio non vado mai al gamestop ma avevo certe porcherie da "abbandonare" a qualcunoe alla fine ho scoperto che se prenoto un gioco ad esempio For honor in questo caso lo pagherei 1€
altro che 40 di amazon
quindi pagandolo 1€ quasi quasi andrei pure di D1 pero' è anche vero che potrei prenotare tutt'altro tipo Horizon zero dawn
non so che cacchio fare![]()
dallo a me il preorder su amazon a 40 se tu lo prendi a un euro da gamestop!! :sad2:non so se si possa fare però magari ci si può organizzare XD
te lo fai mandare all'indirizzo mio ahahaha
- - - Aggiornato - - -
ahahah scherzo ovviamente eh
cmq come dicevo all'altro utente, in caso lo prendi a 40 poi se non ti piace lo rivendi
niente di particolare, non ho usufruito di offerte speciali, come dicevo erano porcherie che mi volevo sbolognare per ps vita, e un child of light ps4 tanto ho la versione digitale, e il tutto mi è uscito fuori 70 euri giusti giusti per prenotareCosa hai dato per curiosità ? Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io