PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ste cose però non devono esserci nel gioco finale. la community di bimbominkia come al solito è un cancro da debellare

Ste cose però non devono esserci nel gioco finale. la community di bimbominkia come al solito è un cancro da debellare
Purtroppo sono un cancro incurabile... oramai ovunque e riescono a rovinare qualsiasi gioco.

io dopo 20 secondi di rimpiattino avrei preso e sarei uscito... inutile giocare con certa gente

Mi è arrivata un'altra email perr la prossima Beta. 9-12 febbraio. Non credevo ci fosse un'altra.

L'Open Beta è live dal 9 al 12 Febbraio

Unisciti a noi per l'Open Beta di For Honor : Scopri la modalità "Eliminazione" e porta la tua fazione alla vittoria.

Conserva la tua Closed Beta e preparati a scaricare la patch dell'Open Beta a partire dal 6 Febbraio.

Purtroppo sono un cancro incurabile... oramai ovunque e riescono a rovinare qualsiasi gioco.io dopo 20 secondi di rimpiattino avrei preso e sarei uscito... inutile giocare con certa gente
L'unica è entrare o creare delle community di gente che vuole giocare seriamente.

infatti è l'unica via..giocare tra amici. online boh, vogliono solo vincere o rompere i cogl... sfruttando qualsiasi mezzo. nn hanno proprio un cazz. da fare nella vita, suppongo

cioè c'ha perso 6min a fare sti giochini beoti xD

se ero l'altro prendevo e gli lasciavo la base o quittavo

con la classe pesante in quel modo quando mai la riprendi alla pacificatrice

- - - Aggiornato - - -

cmq quel punto di mappa sembra fatto apposta per i girotondi

in dominion mi è capitato un paio di volte che l'ultimo pg rimasto della squadra avversaria andasse la magari a curare qualcuno, con la nobushi gli facevo a rimpiattino a destra e sinistra fin quando arrivavano gli altri miei compagni e allora chiudevamo a tenaglia il nemico e vedevi che oramai rassegnato stava fermo e si faceva bastonare :rickds:

cioè c'ha perso 6min a fare sti giochini beoti xD
se ero l'altro prendevo e gli lasciavo la base o quittavo

con la classe pesante in quel modo quando mai la riprendi alla pacificatrice

- - - Aggiornato - - -

cmq quel punto di mappa sembra fatto apposta per i girotondi

in dominion mi è capitato un paio di volte che l'ultimo pg rimasto della squadra avversaria andasse la magari a curare qualcuno, con la nobushi gli facevo a rimpiattino a destra e sinistra fin quando arrivavano gli altri miei compagni e allora chiudevamo a tenaglia il nemico e vedevi che oramai rassegnato stava fermo e si faceva bastonare :rickds:
era un 1 vs 1. Devono cambiare la conformazione della mappa, o lasciarla solo x mischia. Per l'1 vs 1 dovrebbero lasciare arene piccole, come l'altare in foresta :sisi:.

esiste un sito dove preordinarlo ad un prezzo intorno ai 40€?
Lo sto cercando anche io ma purtroppo non c'è nulla di nulla

Ma ho capito bene, questo gioco è solo multi player online senza storia?

La beta mi è piaciuta ma ho davvero paura che tempo due settimane muori completamente sto gioco. Veramente indeciso se prenderlo o no :morristend:

La beta mi è piaciuta ma ho davvero paura che tempo due settimane muori completamente sto gioco. Veramente indeciso se prenderlo o no :morristend:
Se muore o ti stufa in così poco tempo , si da indietro per qualche preorder al media e via!

Al massimo è come pagarsi un noleggio..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Perché dovrebbe stufare?

Perché dovrebbe stufare?
perchè da quanto si è visto manca la varietà, mentre la storia SEMBRA il clasico contentino/tutorial per l'online. Comunque nell'open hano inserito anche eliminazione...io devo ancora scaricare la patch da 8 GB della closed :rickds:.

non vedo meno contenuti di un gioco multiplayer a caso... solo invece che fare pempem si usano le spade in modo intelligente (e non sparare a random che tanto si fan kill)

non vedo meno contenuti di un gioco multiplayer a caso... solo invece che fare pempem si usano le spade in modo intelligente (e non sparare a random che tanto si fan kill)
appunto vedi che ho scritto "potrebbe". Solitamente i giochi online alla quale gioco sono affiancati da una buona modalità storia..qui purtroppo non sappiamo come sarà strutturata, anche se ho una mezza idea. Poi il gameplay è molto particalare, chiariamoci a me piace da impazzire ma el lungo periodo devono supportarlo a dovere con abilità, classi, modalità, mappe ecc, perchè alla fine il gameplay è molto particolare e non permette il cazzeggio che ti può offrire uno sparatutto o un fps. Qui o sei bravo, reattivo e motivato oppure vieni schiacciato come un verme. è appunto un gioco di nicchia. Io preferisco attendere un price cut, come faccio con tutti i giochi ormai :asd:.

ma essere di nicchia non vuol dire avere pochi contenuti

p.s. mi dici sti gran giochi MP con un bel single player? BF1? cod? poi non me ne vengono in mente altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro