Si ma non compredo cosa c'entra tutto questo con for honor che avrà tutto sbloccabile in game senza sborsare 1 cent

.
Però è dura la vita degli sblocchi dell'Ubi. vedi raimbow che ti danno una miseria se vinci che se perdi e poi 50 mila per i 2 operatori + ubgrade delle armi. vedi come è facile istigare a comprare i DLC o season pack?
Se fai bene i conti grazie a questo sistema loro con lo stesso gioco ci fanno più soldi che fare uscire 1 all'anno dell'edizione nuova. E' un "regalo" apparente per noi,il fatto di dire che essendo tutto "gratis" non si va a comprare l'edizione successiva tipo il Siege 2. In questo modo loro fanno più soldi e noi tenuiamo il gioco vecchio e di nuovo ci sono solo mappe e operatori.
Alla fine questa è una politica solo vantaggiosa per loro,lavorano poco e incassano di più,finchè c'è gente che gli compra gli addon a pago.
Da parte dell'utenza c'è il contro che io per esempio mi sono "rotto" di avere un gioco vecchio e sempre la stessa modalità,vorrei un Siege 2 potenziato,rinnovato,altro che DLC e cavatine varie.
Così sarà,credo, per For Honor. A questo punto vale di più aspettare 8-9 mesi a prezzo vantaggioso e tra 1 anno e mezzo il gioco sarà come R. Siege,un gioco stravecchio dalle uova d'oro per l'Ubi. Tutto con zero sforzo.
Sono scelte politiche dell'Ubi,ma onestamente,almeno da parte mia,giocare un gioco per "anni" sulla stessa modalità e sempre sul motore di gioco,mi scoccia un pochetto. Ma sono gusti ovvio,alla fine il suo rovescio della medaglia lo ha anche in positivo,con un costo irrisorio iniziale (gioco base) ci tiri giù 2 anni,ma basta giocarci tanto,ma tanto veramente per avere tutto sbloccato e tutto upgradato e questo non è da tutti.
Comunque voglio vedere For Honor durare 2 anni con la stessa politica di R. Siege,almeno R.Siege anche se ha 1 modalità ci sono all'interno diverse altre,mentre per for Honor la vedo dura,stancherà dopo pochi mesi. vedremo.