PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si anche io l'avevo disinstallata ma sullo store ce ne sta un altra da 30gb (il gioco completo starà sui bluray da 200gb se continua così) credo sia questa. Se qualcuno può confermare mi farebbe un favore...
io ho già scaricato il gioco completo su x1, pesa 32.7 gb

hai ragione :asd: come è strutturato, se si può giocare in solo o per forza con altri pg, se si basa sul medesimo sistema di combattimento visto nella beta e se c'è una storia e una campagna vera e propria o se è strutturato alla destiny :sisi:

su x1 si, da un po' anche

Io cercando for honor l'ho trovato, comunque controlla che occupi 30gb
21,91 GB che poi è la Close beta che avevo giocato. Altro non ho trovato sul "cerca" e sullo Store. E' quella?

Ma siamo sicuri che non la metteranno un'altra tra qualche giorno nello Store?

Ultima modifica:
21,91 GB che poi è la Close beta che avevo giocato. Altro non ho trovato sul "cerca" e sullo Store. E' quella?Ma siamo sicuri che non la metteranno un'altra tra qualche giorno nello Store?
ci sono circa 8 gb di patch

Secondo me da quando è uscita la closed ve state a fa troppe domande sulla futura longevità del gioco. Al momento diverte parecchio e non poche persone, poi chi vivrà vedrà :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk

Ma se ti piace e rigiocando ti ri-piace,allora il gioco è tuo. Basta valutare bene ogni cosa.
purtroppo non è cosi facile, che come ripeto citandomi da solo, se il gioco "muore" dopo pochi mesi e io rimango "da solo" come un pirla hyppato che dico dai dai chi è il mio prossimo avversario che devo salire di livello per potermi prendere il pennacchio della pacificatrice :asd: e la community è scarsa perchè abbandona come dice per monotonia ho buttato 70 pippi di gioco nel cesso :morris82:

Secondo me da quando è uscita la closed ve state a fa troppe domande sulla futura longevità del gioco. Al momento diverte parecchio e non poche persone, poi chi vivrà vedrà :asd:
idem come ho scritto sopra, direi di usare la sfera di cristallo per scrutare nel futuro avanti di mesi per vedere quanto campa effettivamente il gioco :sard:

Ultima modifica:
Ragazzi quindi non serve scaricare l open se si è partecipato alla closed beta? O devo riscaricare il gioco dallo store ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ragazzi quindi non serve scaricare l open se si è partecipato alla closed beta? O devo riscaricare il gioco dallo store ?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
se hai scaricato la closed e la hai sulla console c' era un aggiornamento da 8gb, 2 o 3 giorni dopo la chiusura della beta, basta quello

Ri-scaricato tutto. Spero che meteranno un bel mitra sul mio personaggio:asd:

Guardate questo video.

Ultima modifica:
da quel che ho capito, deve essere 1v1, se un tuo amico ti aiuta ad ucciderlo è disonorevole.
ohh bella sta cosa

le uccisioni disonorevoli devono dare meno punteggio ma parecchio di meno

cosi solo in casi estremi fai i 2 vs. 1 o 3 vs. 1

Il gioco mi interessa molto. Sono sempre più indeciso se prenotarlo o no .

Purtroppo ho paura di incappare in qualcosa che possa stancare subito.

alcuni cambiamenti fatti dalla closed alla open beta

Orochi changes:

• Fixed Storm Rush stamina penalty on Parry
  • Attack indicator is now visible during the run part of Storm Rush

Peacekeeper changes:

• Zone Attack range reduced from 4,3m to 3,5m
  • Bleed damage on stabs decreased.

Warlord changes:

• Headsplitter Leap (forward dash heavy attack) range reduced from 4m to 3,5m
  • Headsplitter Leap (forward dash heavy attack) stamina damage reduced from 40 to 20
  • Headbutt can no longer be cancelled into guardbreak
  • Full Block Stance entry stamina cost increased from 5 to 15
  • Dash forward range reduced cost more stamina remove less stamina on hit and can't be cancelled into gb

Kensei Changes:

• Increased HP from 115 to 125
  • Light attack damage increased to 20 from 15
  • Helmsplitter (forward dash attack) damage increased to 20 from 15
  • Swift strike (side dash attacks) damage increased to 20 from 15
  • Fixed bug on side dash where you could go into the top heavy after dash

.

Ma questo gioco avrà una campagna in singolo (coop) o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro