PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la stessa cosa che vorrei sapere io anche senza coop
A me è parso di capire che non c'è una storia/missioni alla The Division...

A quanto so io una campagna single player c'è , non sarà molto lunga e sarà una sottospecie di introduzione all'online.

che palle però sono sempre di meno i giochi con una campagna offline decente

Il gioco mi interessa molto. Sono sempre più indeciso se prenotarlo o no . Purtroppo ho paura di incappare in qualcosa che possa stancare subito.
Siamo tutti sulla stessa barca :asd: sto aspettando la beta per decidermi definitivamente :ahsisi: a proposito di beta ma qualcuno sa a che ora inizia? ti sbandierano di continuo dal 9 al 12 febbraio si ma a che ora? :morristend:

Ultima modifica:
Siamo tutti sulla stessa barca :asd: sto aspettando la beta per decidermi definitivamente :ahsisi: a proposito di beta ma qualcuno sa a che ora inizia? ti sbandierano di continuo dal 9 al 12 febbraio si ma a che ora? :morristend:

ore 15

A me è parso di capire che non c'è una storia/missioni alla The Division...
Dai trofei sembra ci sarà una modalità storia con 30 livelli disponibili

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
i 30 ivelli si riferiscono a livelli esperienza, non livelli di gioco
Si esatto quindi o si giocano continuamente le stesse mappe o la storia è abbastanza ampia da consentirlo

Attack indicator is now visible during the run part of Storm Rush

con sta modifica qua in pratica quella mossa di Orochi diventa inutile

nella closed beta bastava che quando l'orochi si piazzava con quella posizione, vedevi dove aveva le mani e quindi gia sapevi la direzione dell'attacco

e poi quando stava proprio per raggiungerti c'era l'indicazione dell'attacco

se ora l'hanno messa gia quando sta a mezza via che corre in pratica è inutile, non è piu un attacco a sorpresa

un alternativa valida era fare lo storm rush poi cancellarlo in una spinta per stunnare l'avversario

domanda: ma voi durante le esecuzioni avete mai visto effetti particolari? tipo fuoco o robe simili? no perchè io ho scoperto solo adesso sta cosa, ma anche rivedendo un mio video non c'è sta roba

domanda: ma voi durante le esecuzioni avete mai visto effetti particolari? tipo fuoco o robe simili? no perchè io ho scoperto solo adesso sta cosa, ma anche rivedendo un mio video non c'è sta roba

sono effetti che danno con la versione gold del gioco, è roba visiva e basta, a me non interessa granchè

probabile sara disponibile poi come pacchetto dlc singolo

- - - Aggiornato - - -

bè l'effetto al min 1.55 con Shugoki è bello

se vedo bene sono petali di ciliegio, ci stanno alla grande considerando l'arena e il personaggio

quelle con il fuoco o l'ombra etc sembran cazzatelle

CHE CA**O E' STA ROBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

della serie come rovinare un gioco alla vigilia del giorno in cui si decide se prenotarlo o no :bah!: gia mi immagino tutti i bimbiminka con un vighingo vestito da goku che ti taglia la testa con effetti infuocati e lampi di fulmini ed un raggio di luce sacra dal cielo, ok dai scaffale :sad2:

Ultima modifica:
Raga ma la beta da quando va in pre-download?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
se lo scaffali per sta roba vuol dire che non ti è mai interessato... ed a leggere i tuoi post precedenti non è cosi poi lontana la realtà, sei sempre stato inclinato al no.

Non dare le colpe a ste scemate ;)

se lo scaffali per sta roba vuol dire che non ti è mai interessato... ed a leggere i tuoi post precedenti non è cosi poi lontana la realtà, sei sempre stato inclinato al no.
Non dare le colpe a ste scemate ;)
senti ascolta in verità io ero partito sparato a ordinarlo di D1 e in gold edition tutto hyppato, ma leggendo dei commenti sulla gente che si annoia, o critica il titolo dicendo che è monotono e che la community entro un paio di mese va a putt*** allora giustamente il dubbio ti viene

poi metti il video ma non te lo sei guardato su youtube quanti dislike che ha !? è come giocare a un horror che ammazzi uno zombie a colpi di bastone e questo prende fuoco si illumina e fa pure un esplosione atomica ma dai :asd: si sminchia tutta l'atmosfera

se ti piace ancora nonostante sti effetti "speciali" che da gioco all'arma bianca tra guerrieri mi diventa un jrpg trash hai proprio le bende agli occhi o sei un insider di ubisoft che vuole promuovere il gioco :rickds:

Ultima modifica:
Personalmente non mi fido dei dislike preferisco le mie sensazioni e la voglia di giocarlo c'è e pure tanto, il resto sono chiacchiere quello che succederà tra mesi succederà tra mesi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro