PaulLevesque
Master of forum
- Iscritto dal
- 17 Gen 2006
- Reazioni
- 2
A me è parso di capire che non c'è una storia/missioni alla The Division...la stessa cosa che vorrei sapere io anche senza coop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è parso di capire che non c'è una storia/missioni alla The Division...la stessa cosa che vorrei sapere io anche senza coop
Siamo tutti sulla stessa barcaIl gioco mi interessa molto. Sono sempre più indeciso se prenotarlo o no . Purtroppo ho paura di incappare in qualcosa che possa stancare subito.
Siamo tutti sulla stessa barcasto aspettando la beta per decidermi definitivamente
a proposito di beta ma qualcuno sa a che ora inizia? ti sbandierano di continuo dal 9 al 12 febbraio si ma a che ora? :morristend:
Dai trofei sembra ci sarà una modalità storia con 30 livelli disponibiliA me è parso di capire che non c'è una storia/missioni alla The Division...
I giochi SP ci sono come ci sono sempre stati, basta cercarli (ma neanche visto che vengono sbattuti in faccia) e non interessarsi a giochi come For Honor che sono nati come giochi Multyche palle però sono sempre di meno i giochi con una campagna offline decente
Si esatto quindi o si giocano continuamente le stesse mappe o la storia è abbastanza ampia da consentirloi 30 ivelli si riferiscono a livelli esperienza, non livelli di gioco
domanda: ma voi durante le esecuzioni avete mai visto effetti particolari? tipo fuoco o robe simili? no perchè io ho scoperto solo adesso sta cosa, ma anche rivedendo un mio video non c'è sta roba
domanda: ma voi durante le esecuzioni avete mai visto effetti particolari? tipo fuoco o robe simili? no perchè io ho scoperto solo adesso sta cosa, ma anche rivedendo un mio video non c'è sta roba
Da ieri/oggiRaga ma la beta da quando va in pre-download?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
senti ascolta in verità io ero partito sparato a ordinarlo di D1 e in gold edition tutto hyppato, ma leggendo dei commenti sulla gente che si annoia, o critica il titolo dicendo che è monotono e che la community entro un paio di mese va a putt*** allora giustamente il dubbio ti vienese lo scaffali per sta roba vuol dire che non ti è mai interessato... ed a leggere i tuoi post precedenti non è cosi poi lontana la realtà, sei sempre stato inclinato al no.
Non dare le colpe a ste scemate![]()