PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
graficamente lascia senza fiato

qe4dgJ.png
vero, si sono impegnati ubisoft e per una volta non ci sono problemi tecnici :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Oh che è sto mortorio?! Altre news? :asd:

io lo prendo al primo price cut. Se vuoi sul tubo c'è già tuta la storia :asd:
Penso anche io...sempre che l'utenza non lo abbandoni prima!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fatto partire online, migliorato graficamente rispetto la beta e mi sembrano anche piu veloci i pg :sisi: domani inizio la campagna.

Ma quando è che usciranno i personaggi dlc? che se ho capito bene saranno gratis solo che chi ha la gold li avrà in anticipo sia pg che mappe

Ultima modifica da un moderatore:
Minchia i nervi mi sta facendo venire, il gear a sto gioco conta troppo, gente con pg che tolgono poco sembrano quasi tank alle volte :morristend:

Per quanto riguarda la campagna è rilevante esclusivamente perché illustra la storia arricchendola di dettagli; diciamo che le azioni che devi compiere durante le missioni (che non sono altro che lievi rivisitazioni delle modalità multiplayer) sono ben contestualizzate, ci sono dialoghi e qualche cutscene, ma niente di più.

E' evidente che non sia questa la modalità principale e che sia stata pensata come una extra simpatico per il multiplayer.

Se avete intenzione di prenderlo esclusivamente per il singleplayer, NON compratelo.

Comunque giocandoci un po' ieri sera sono arrivato alla conclusione che una determinata tipologia di giocatori durerà pochissimo su questo gioco, e tenendo conto che la tipologia a cui faccio riferimento costituisce una larga fetta della mondo dei videogiocatori, qualche dubbio sulla tenuta della community di for honor sul medio/lungo periodo mi è venuta.

Per il resto mi son divertito.

Ultima modifica:
Ragazzi avrei 2 domande:

1) ho skippato ik tutorial iniziale e mi sono fumato le 2000monete di reward...sapete se e' possibile rifarlo???

2)la campagna , una volta finita, che ricompense da???(monete ed acciaio??)

Grazie

Ragazzi avrei 2 domande:1) ho skippato ik tutorial iniziale e mi sono fumato le 2000monete di reward...sapete se e' possibile rifarlo???

Grazie
Ad occhio ho visto che la campagna a seconda del livello di difficoltà ti sblocca alcune incisioni per le armature.

In base ai distruggibili che trovi nei livelli ti sblocca un tot di acciaio per ogni missione.

Ok grazie.

Quindi le monete si ottengono solo con i match online e le varie " quest "(sfide)

quanto è bello questo gioco :cat: fatte una 10ina di partite online e mi garba molto. Sembra bilanciato molto meglio della prima closed beta e mi fa piacere

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

La campagna da acciaio? Corro a farla cristo

Ragazzi avrei 2 domande:1) ho skippato ik tutorial iniziale e mi sono fumato le 2000monete di reward...sapete se e' possibile rifarlo???

Grazie
si, il tutorial puoi rifarlo nella sezione "Imparare a giocare"

la campagna quando la finisci da 5000 acciaio a facile,7000 a difficile (io sono all'ultima missione finale a realistico e poi ti dico quanto mi da)

durante le missioni ci sono i distruggibili (mamma mia che nome orrendo), che ti danno sia acciaio, sia emblemi che casse avvoltoio (casse equipaggiamento premium)

ogni capitolo finito a realistico (ossia cavalieri,vichinghi e samurai) ti sblocca un sacco di emblemi e pure un ornamento per ogni classe di quel capitolo

Ultima modifica da un moderatore:
si, il tutorial puoi rifarlo nella sezione "Imparare a giocare"
la campagna quando la finisci da 5000 acciaio a facile,7000 a difficile (io sono all'ultima missione finale a realistico e poi ti dico quanto mi da)

durante le missioni ci sono i distruggibili (mamma mia che nome orrendo), che ti danno sia acciaio, sia emblemi che casse avvoltoio (casse equipaggiamento premium)

ogni capitolo finito a realistico (ossia cavalieri,vichinghi e samurai) ti sblocca un sacco di emblemi e pure un ornamento per ogni classe di quel capitolo
SEI UN GRANDE!!!!

oggi mi metto un po' a fare queste attivita' in modo da potenziare l' equip!

Altra domanda:

le modifiche date dall' equip vengono applicate in tutte le modalita' online oppure solo in alcune??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro