vero, si sono impegnati ubisoft e per una volta non ci sono problemi tecnicigraficamente lascia senza fiato
![]()

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero, si sono impegnati ubisoft e per una volta non ci sono problemi tecnicigraficamente lascia senza fiato
![]()
Penso anche io...sempre che l'utenza non lo abbandoni prima!io lo prendo al primo price cut. Se vuoi sul tubo c'è già tuta la storia![]()
Perchè hanno mandato le copie alla stampa al d1.Sapete perchè non ci sono review?
Ad occhio ho visto che la campagna a seconda del livello di difficoltà ti sblocca alcune incisioni per le armature.Ragazzi avrei 2 domande:1) ho skippato ik tutorial iniziale e mi sono fumato le 2000monete di reward...sapete se e' possibile rifarlo???
2)la campagna , una volta finita, che ricompense da???(monete ed acciaio??)
Grazie
si, il tutorial puoi rifarlo nella sezione "Imparare a giocare"Ragazzi avrei 2 domande:1) ho skippato ik tutorial iniziale e mi sono fumato le 2000monete di reward...sapete se e' possibile rifarlo???
2)la campagna , una volta finita, che ricompense da???(monete ed acciaio??)
Grazie
SEI UN GRANDE!!!!si, il tutorial puoi rifarlo nella sezione "Imparare a giocare"
la campagna quando la finisci da 5000 acciaio a facile,7000 a difficile (io sono all'ultima missione finale a realistico e poi ti dico quanto mi da)
durante le missioni ci sono i distruggibili (mamma mia che nome orrendo), che ti danno sia acciaio, sia emblemi che casse avvoltoio (casse equipaggiamento premium)
ogni capitolo finito a realistico (ossia cavalieri,vichinghi e samurai) ti sblocca un sacco di emblemi e pure un ornamento per ogni classe di quel capitolo
Dei geni del male quelli di Ubisoft.Perchè hanno mandato le copie alla stampa al d1.