PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
SEI UN GRANDE!!!!oggi mi metto un po' a fare queste attivita' in modo da potenziare l' equip!

Altra domanda:

le modifiche date dall' equip vengono applicate in tutte le modalita' online oppure solo in alcune??
nella beta le stat cambiate dei vari equip non funzionavano nell'1v1 e nel 2v2, solo in dominio e 4v4. poi non so se ci sono modalità nuove nel gioco completo, mi pare di aver capito che ce n'è una, ma non so come funzioni

Ultima modifica da un moderatore:
Da domani al 26 Febraio sta a 59 euro da MW...:ahsisi:

Non costano così di default al MW? da me li trovo tutti a 59.
Dal mio solo alcuni giochi e altri soltanto se li prenoti, altrimenti stanno al solito 69.90...poi però già dopo solo un mesetto (o poco più) trovi parecchi titoli a 39.90...tipo Steep e Watch Dogs 2...

Dal mio solo alcuni giochi e altri soltanto se li prenoti, altrimenti stanno al solito 69.90...poi però già dopo solo un mesetto (o poco più) trovi parecchi titoli a 39.90...tipo Steep e Watch Dogs 2...
infatti spero di trovare for honor a 39 tra un mesetto :sisi:.

nella beta le stat cambiate dei vari equip non funzionavano nell'1v1 e nel 2v2, solo in dominio e 4v4. poi non so se ci sono modalità nuove nel gioco completo, mi pare di aver capito che ce n'è una, ma non so come funzioni
Ok!

Si hanno aggiunto , nella modalita Deathmatch, una seconda modalita dove uccidendo i nemici si ottengono punti.

Il primo team che arriva a 1000pt fa partire l'eliminazione (come in dominio) dove se muori, non puoi ressarti con il countdown.

Puoi essere ressato dai compagni, se non sei stato ucciso con una " finisher ".

A mio parere, le 2 modalita Deathmatch sono piu divertenti di dominio(un po incasinata x via dei minions in B).

Ma tu l hai preso il gioco leman?

Buongiorno a tutti :nev: che tipo di gioco è ? grazie

per la prima volta sono davvero indeciso sull acquisto. non si leggono pareri sul gioco...tutto tace...e non parlo di recensori, ma di chi lo sta provando.

Ok!Si hanno aggiunto , nella modalita Deathmatch, una seconda modalita dove uccidendo i nemici si ottengono punti.

Il primo team che arriva a 1000pt fa partire l'eliminazione (come in dominio) dove se muori, non puoi ressarti con il countdown.

Puoi essere ressato dai compagni, se non sei stato ucciso con una " finisher ".

A mio parere, le 2 modalita Deathmatch sono piu divertenti di dominio(un po incasinata x via dei minions in B).

Ma tu l hai preso il gioco leman?
un dominio senza i minion insomma. potrebbe già piacermi di più. sì l'ho preso ma su pc

per la prima volta sono davvero indeciso sull acquisto. non si leggono pareri sul gioco...tutto tace...e non parlo di recensori, ma di chi lo sta provando.
eh secondo me alla fine c'è poco da dire. Il titolo è nato come esperienza multiplayer, da vedere è noioso, da giocare divertentissimo (se hai provato la beta capirai). è una specie di picchiaduro misto ad overwatch, ovvero ci sono varie classi con varie mosse ed abilità, tutte, più o meno, bilanciate nell'1 vs1 e con diversi ruoli nei 4 vs 4 o nei dominio. Tutto sta nel gameplay, semplice in quanto a concept ma molto profondo e competitivo nei duelli. Se ti piace questo fallo tuo, il resto è solo roba di contorno :sisi:. Per ciò che offre io aspetto un price cut, ma ciò non vuol dire che non lo consideri un buon gioco, anzi .

chissà tra quanto rilasceranno il ninja e il legionario :morristend:

quindi rilasceranno dlc con nuovi pg? ma sempre a pagamento?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

davvero? e il seasonpass a che serve?

se non sbaglio si avrà accesso ai personaggi prima degli altri (mi sembra 7 giorni) e si avranno dei bonus come esperienza doppia o cose simili..

se non sbaglio si avrà accesso ai personaggi prima degli altri (mi sembra 7 giorni) e si avranno dei bonus come esperienza doppia o cose simili..
quindi inutile per chi se lo gode senza troppe pretese

Minchia i nervi mi sta facendo venire, il gear a sto gioco conta troppo, gente con pg che tolgono poco sembrano quasi tank alle volte :morristend:
quoto :ahsisi: ma qualcuno che mi spiega perchè ieri che era il D1 cè gia gente di prestigio 1 e con l'equipaggiamento di livello 60?? :bah!:

mah se vuoi un consiglio se hai di meglio non lo prendere ;) la storia non l'ho ancora fatta causa il boost campione che ho del'online e non vorrei sprecarlo, comunque nella beta sembrava tutto rosa e fiori ma adesso i giocatori non sono più tanto nabbi e ti fanno il **** di brutto, e non capisco perchè hanno modificato lo spezza guardia, se non premi il tasto nel momento identico preciso che lo ha fatto il tuo avversario è inutile, invece nella beta avevi frazioni di secondo di più, nella beta ero un leone (come media 15 kill e 1 morte) ma nel gioco mi sembro un *oglione :asd: si muore soltanto malissimo :patpat:

per non parlare di disconnessioni random sul più bello come succedeva nella beta, ma li andava bene perchè era una versione di prova ma qui mi girano parecchio le balle (e ho la fibra)

Ultima modifica:
la concorrenza ha già recensito il gioco :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro