PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, avete trovato un modo per contrastare lo spezzaguardia?Nella beta c'era un lasso di tempo piu ampio in cui reagire...

Adesso lo hanno molto ridotto!

Appena vedo lo scudo comparire a schermo, premo [], ma non riesco mai a spezzare...

Cosa sbaglio?
Non devi premere quando compare lo scudo ma quando l'avversario ti tocca, appena sentì che l'avversario ti tocca premi quadrato e ti contrasta lo spezza guardia..

Oltre al problema della disconnessione spontanea, il gioco CRASHA, mai successo su ps4 una roba del genere.

For Honor PC PortsTCP: 80, 443, 13000, 13005, 13200, 14000-14001, 14008, 14020-14024

UDP: 3075

For Honor PS4 Ports

TCP: 80, 443, 1935, 3478-3480

UDP: 3075, 3478-3479

For Honor Xbox One Ports

TCP: 53, 80, 3074

UDP: 53, 88, 500, 3074-3075, 3544, 4500
Ottimo!

Se non disponete del upnp sul vostro router, aprite queste porte e non dovreste avere più problemi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho creato una community sul PSN. Sono stufo della gente che si ritira e che nell' 1 vs 1 ti butta sempre giù:l4gann::deluso: . Si chiama For Honor Spaziogames , spero entriate cosi si organizzano partite serie e divertenti :stema:

Ultima modifica:
Scusatemi, ma come faccio a liberarmi dalla presa della pacificatrice? E perché spesso anche se clicco quadrato per respingere una spinta il.mio personaggio non reagisce? Sono io che non ho capito delle meccaniche di gioco?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma anche voi avete problemi nel matchmaking? Praticamente non mi trova una partita manco a pagarlo il e se ci riesce ci vuole mezz'ora mi da la connessione di tipo Nat scritto in rosso...qualcuno mi aiuti

Ho creato una community sul PSN. Sono stufo della gente che si ritira e che nell' 1 vs 1 ti butta sempre giù:l4gann::deluso: . Si chiama For Honor Spaziogames , spero entriate cosi si organizzano partite serie e divertenti :stema:
eccomi qua...cerchiamo di creare un gruppo per divertirci assieme... il mio ID è SculacciaPecore

Ragazzi aggiungetemi su ps4 per qualche duello 1v1 e 2v2. Ho appena preso il gioco e in generale sono poco interessato alle modalità troppo confusionarie

ID cesco188

Ma anche voi avete problemi nel matchmaking? Praticamente non mi trova una partita manco a pagarlo il e se ci riesce ci vuole mezz'ora mi da la connessione di tipo Nat scritto in rosso...qualcuno mi aiuti
Apri il nat ... cerca su google il tutorial di come farlo sulla ps4

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

for honor presenta l'opera "morte di due fratelli"
[video=youtube_share;s0Fzsd1Phec]

per annullare uno spezzaguardia devi premere quadrato appena l'avversario ti tocca. Se vedi che si avvicina troppo, o se sei vicino ad un burrone, preparati psicologicamente a reagire :sisi: Per la pacificatrice non so se le pugnalate sono parabili.

Wow, bella l'interazione ambientale! Nelle beta non c'era nulla del genere o sbaglio? A parte il fuoco e ovviamente le prese che buttano contro i muri e nei burroni.

Raga una domanda, ma per giocare bisogna essere sempre online? Anche per la campagna?

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Ragazzi aggiungetemi su ps4 per qualche duello 1v1 e 2v2. Ho appena preso il gioco e in generale sono poco interessato alle modalità troppo confusionarie ID cesco188
Entrate voi nella community,basta che la cerchiate :sisi:

Alcune domande sulla modalita storia:

1)i pg si expano oppure e' slegato dalla parte multiplayer?

2)una volta trovati tutti i visionabili/distruttibili , rivominciando la storia ad una difficolta piu alta se ne trovano di nuovi oppure no?

3)rifare la storia in modalita piu difficile, che rewards da'?

Alcune domande sulla modalita storia:1)i pg si expano oppure e' slegato dalla parte multiplayer?

2)una volta trovati tutti i visionabili/distruttibili , rivominciando la storia ad una difficolta piu alta se ne trovano di nuovi oppure no?

3)rifare la storia in modalita piu difficile, che rewards da'?
più acciaio per il multigiocatore. più difficile, = più acciaio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro