Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena loggo allora entro nella communityEntrate voi nella community,basta che la cerchiate![]()
Fino a qualche minuto fa circa 70k, ieri sera invece 140k circaSu PS4 quanti player sono collegati mediamente? Quelli in totale che giocano intendo![]()
mi sembra di sima se finisco la storia a difficoltà superiori sblocco anche le ricompense delle difficoltà più basse?
Ciao, è in offerta da qualche parte a 43€ o hai usato tu qualche promo?Preso oggi a 43 euro. In settimana sarò dei vostri ! Aggiungetemi se vi va : nikky09
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non capisco questi accanimenti (nonstante la ubi mi abbia spesso deluso) ... Il gioco per me è un gran titolo per la Ubisoft e spero continui a sfornare cose nuove e sperimenti nuovi campiintanto, nello speciale dedicato alla storia su spaziogames, si leggono i classici commenti:"Altra schifezza ubisoft, solo giochetti del cavolo onlaine, ah bei ricordi il famicom, quelli si che erano giochi veri singòl pleier"
Che ignoranza, per UNA volta che ubisoft inserisce un gameplay decente in un suo titolopoi sembrano cadere tutti dalle nuvole, come se For honor fosse un action adventure...ma se è dal primo video dell'E3 2015 che si era capito fosse un gioco 100% multiplayer online
![]()
Hanno azzardato tantissimo e secondo me hanno fatto centro, è veramente divertente. L'accanimento è veramente ingiustificato, visto che ci si lamenta sempre (soprattutto con Ubisoft) della mancanza di idee e quando viene presentato un titolo veramente innovativo le persone non capiscono.Non capisco questi accanimenti (nonstante la ubi mi abbia spesso deluso) ... Il gioco per me è un gran titolo per la Ubisoft e spero continui a sfornare cose nuove e sperimenti nuovi campi
L ho trovato sulla baia , speriamo non sia una solaCiao, è in offerta da qualche parte a 43€ o hai usato tu qualche promo?
Entra nella community For Honor Spaziogames! entrate tutti che famo le mega partiteMi è arrivato oggi, se volete giocare in squadra aggiungetemi pure![]()
si, alcuni pg hanno la guardia fissa(cioè una volta impostata rimane) altri come gli assassini sono a tempo(la imposti e dopo 2 secondi torna in mezzo, quindi è piu difficile parare) e altri ancora oltre la parata base hanno la difesa totale(tirando indietro para tutto ma consuma stamina)Madonna Poly sei una bestia!Ma per parare un colpo basta muovere l'analogico destro nella direzione dell'attacco?