PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su PS4 quanti player sono collegati mediamente? Quelli in totale che giocano intendo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Entrate voi nella community,basta che la cerchiate :sisi:
Appena loggo allora entro nella community :gab:

Su PS4 quanti player sono collegati mediamente? Quelli in totale che giocano intendo :asd:
Fino a qualche minuto fa circa 70k, ieri sera invece 140k circa

Ultima modifica da un moderatore:
ma se finisco la storia a difficoltà superiori sblocco anche le ricompense delle difficoltà più basse?

ahahah questo faceva ridere xD

non ho mai capito chi fosse il tizio con gli occhiali li che fa quei versi

la gif sua mi ha fatto sempre mori però :rickds::rickds:

intanto, nello speciale dedicato alla storia su spaziogames, si leggono i classici commenti:

"Altra schifezza ubisoft, solo giochetti del cavolo onlaine, ah bei ricordi il famicom, quelli si che erano giochi veri singòl pleier :bruniii:"

Che ignoranza, per UNA volta che ubisoft inserisce un gameplay decente in un suo titolo :asd: poi sembrano cadere tutti dalle nuvole, come se For honor fosse un action adventure...ma se è dal primo video dell'E3 2015 che si era capito fosse un gioco 100% multiplayer online :asd:

Ultima modifica:
Preso oggi a 43 euro. In settimana sarò dei vostri ! Aggiungetemi se vi va : nikky09

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso oggi a 43 euro. In settimana sarò dei vostri ! Aggiungetemi se vi va : nikky09

Ciao, è in offerta da qualche parte a 43€ o hai usato tu qualche promo?

intanto, nello speciale dedicato alla storia su spaziogames, si leggono i classici commenti:"Altra schifezza ubisoft, solo giochetti del cavolo onlaine, ah bei ricordi il famicom, quelli si che erano giochi veri singòl pleier :bruniii:"

Che ignoranza, per UNA volta che ubisoft inserisce un gameplay decente in un suo titolo :asd: poi sembrano cadere tutti dalle nuvole, come se For honor fosse un action adventure...ma se è dal primo video dell'E3 2015 che si era capito fosse un gioco 100% multiplayer online :asd:
Non capisco questi accanimenti (nonstante la ubi mi abbia spesso deluso) ... Il gioco per me è un gran titolo per la Ubisoft e spero continui a sfornare cose nuove e sperimenti nuovi campi

Mi è arrivato oggi, se volete giocare in squadra aggiungetemi pure ;)

mi sono sempre piaciuti tutti i giochi ubi piu o meno.

Ma ormai va di moda andare contro ubi, specialmente da gente con i tarli in testa :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Non capisco questi accanimenti (nonstante la ubi mi abbia spesso deluso) ... Il gioco per me è un gran titolo per la Ubisoft e spero continui a sfornare cose nuove e sperimenti nuovi campi
Hanno azzardato tantissimo e secondo me hanno fatto centro, è veramente divertente. L'accanimento è veramente ingiustificato, visto che ci si lamenta sempre (soprattutto con Ubisoft) della mancanza di idee e quando viene presentato un titolo veramente innovativo le persone non capiscono.

Unico appunto, se si dedicavano un tantino di più alla campagna single player poteva venire fuori una cosa epica; un vero peccato perché potevano fare centro anche sul lato single player visto che la storia effettivamente c'è e poteva venire fuori un Musou 2.0 coi fiocchi; invece sono andati volutamente col freno a mano tirato (questo si nota palesemente).

Ultima modifica:
Ciao, è in offerta da qualche parte a 43€ o hai usato tu qualche promo?
L ho trovato sulla baia , speriamo non sia una sola

Mi è arrivato oggi, se volete giocare in squadra aggiungetemi pure ;)
Entra nella community For Honor Spaziogames! entrate tutti che famo le mega partite:sisi: . Qualcuno mi spiega come sblocco tutte le cose legate alla notorietà?come faccio a farla salire?

Ultima modifica:
Madonna Poly sei una bestia!Ma per parare un colpo basta muovere l'analogico destro nella direzione dell'attacco?
si, alcuni pg hanno la guardia fissa(cioè una volta impostata rimane) altri come gli assassini sono a tempo(la imposti e dopo 2 secondi torna in mezzo, quindi è piu difficile parare) e altri ancora oltre la parata base hanno la difesa totale(tirando indietro para tutto ma consuma stamina)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro