PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cavolo qualcuno per favore mi sa suggerire come risolvere il problema del nat povero??? Ho una fibra 100mb ping bassissimo e nat2.( che gioco ragazzi.. finalmente un po' di aria fresca..)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavolo qualcuno per favore mi sa suggerire come risolvere il problema del nat povero??? Ho una fibra 100mb ping bassissimo e nat2.( che gioco ragazzi.. finalmente un po' di aria fresca..)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai Tim, devi impostare una connessione PPoE, altrimenti non so aiutarti...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se hai Tim, devi impostare una connessione PPoE, altrimenti non so aiutarti...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si ho già provato ed effettivamente col ppoe il nat diventa 1 e di conseguenza nat aperto del gioco.

solo che tecnicamente questa cosa è sbagliata. Mi avevano spiegato perche ma non ti saprei ridire, sta di fatto che il ping in pppoe si alza da 8 a 32

si ho già provato ed effettivamente col ppoe il nat diventa 1 e di conseguenza nat aperto del gioco.solo che tecnicamente questa cosa è sbagliata. Mi avevano spiegato perche ma non ti saprei ridire, sta di fatto che il ping in pppoe si alza da 8 a 32
Ah si? Questa non lo sapevo :morristend:

si ho già provato ed effettivamente col ppoe il nat diventa 1 e di conseguenza nat aperto del gioco.solo che tecnicamente questa cosa è sbagliata. Mi avevano spiegato perche ma non ti saprei ridire, sta di fatto che il ping in pppoe si alza da 8 a 32
lascia nat 2 e apri le porte del psn e del gioco

Sto cercando di trovarlo a 45,00€ (anche usato) ma non ci riesco :rarereaction:

50 di Amazon è troppo?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Non ho mai speso più di 40\45€ per un videogioco in vita mia proprio per un fatto di principio :asd:

vabbe per 5 euro sei proprio un pidocchio :asd:
Ti ripeto non è una questione di soldi ma per un fatto di principio :asd:

lo shugoki non è buggato, è la sua abilità: il suo attacco pesante on può essere interrotto. Tuttavia, se viene colpito durante un attacco pesante, diventa nero lampeggiante, ebbene se lo colpisci mentre è in questo stato gli togli il doppio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro