Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazieio me la sono sparata tutto un tiro a realistica prendendo pure i collezionabilitroverai qualche "momento difficile" sopratutto contro i boss ma il resto niente di che
Me lo trovo fatto ma non ricordo com'era, forse 5 serie da 5 uccisioni non consecutive, magari prova in schermagliapiuttosto chi ha gia fatto o come cacchio si fa il trofeo d'oro sei scatenato? se è come dice la descrizione addio platino![]()
Sei tu che non riconosci che tutto ruota attorno al CS che, per come hanno strutturato il gioco, dà il meglio nel duello visto che le altre modalità sono sbilanciate per via di alcune scelte decisamente sbagliate (e lo stanno dicendo tutti, li devo quotare uno ad uno?), che poi se vuoi giocarlo come dici tu puoi anche farlo ma duri un secondo visto che puoi tranquillamente menare fendenti attaccando ma non entrando in modalità guardia. E con quella missione che vuoi dimostrare? Mica usi l'ariete? Lo scorti ma nel mentre sempre soldatini e nemici massacri, stessa cosa che fai nel PVP. Se fosse stato un action game puro allora sarei stato d'accordo con te, ma se questo è un gioco di guerra allora Cicciolina è vergine, contenti o menose ho il gioco? a momenti quasi lo platinoma ancora sta storia del genere ok è tutto un duello e solo duello sei contento adesso?
(ahem! anche se dico che ahem missione 1.6 lupi tra le pecore difendi l'ariete della modalità storia ahem ho detto tutto
)
wow fatto appena adesso in schermaglia a primo colpo semplicemente facendo 5 kill e 0 morti senza nessuna "serie" (probabile ****Me lo trovo fatto ma non ricordo com'era, forse 5 serie da 5 uccisioni non consecutive, magari prova in schermaglia
5 kill e 0 morti è una seriewow fatto appena adesso in schermaglia a primo colpo semplicemente facendo 5 kill e 0 morti senza nessuna "serie" (probabile ****)
Ah ok peccato,avevo trovato la Deluxe Edition a 35 Euro.il gioco merita tantissimo, ma al momento ti consiglio di aspettare qualche miglioramento lato matchmaking ed equip stat, perchè è veramente frustrante
ho letto i tuoi ultimi mex, mi sa che hai cambiato opinioneguarda, nonostante tutto è divertente, se lo prendi a 39€ fai un affare imho.
Passo e chiudo.la valchiria adesso cos'è!?Volpe, se vuoi a breve te lo vendo io, tra matchmaking orripilante, server inesistenti e bilanciamento fatto con il deretano penso sia una delle esperienze online più frustranti atualmente disponibili sul mercato.
Bellissimo prima, una valchiria mi ha disintegrato (spallata tracciante, nuove chain, spazzata a terra il doppio più rapida, colpo pesante alto garantito post spazzata ecc), e il tipo mi scrive "questione di imparare ad utilizzare i personaggi"...ma beviti un flacone di detersivo e liberaci della tua stupidità :morris82:
MAI avuto problemi con nessuna valchiria prima della patch, adesso spuntano come funghi ovunquevabbè, scemo io a dar fiducia ad ubilol, soldi buttati nel cesso attualmente, anche 35€
Prendilo e giudica tu. 35 è un ottimo prezzo, se va male lo rivendi e credo che ci guadagni purePasso e chiudo.![]()