PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per la campagna consigliate di iniziarla a livello normale e poi passare a realistico in ottica completamento trofei come agire?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

io me la sono sparata tutto un tiro a realistica prendendo pure i collezionabili :patpat: troverai qualche "momento difficile" sopratutto contro i boss ma il resto niente di che

piuttosto chi ha gia fatto o come cacchio si fa il trofeo d'oro sei scatenato? se è come dice la descrizione addio platino :sard:

io me la sono sparata tutto un tiro a realistica prendendo pure i collezionabili :patpat: troverai qualche "momento difficile" sopratutto contro i boss ma il resto niente di che
Ok grazie

piuttosto chi ha gia fatto o come cacchio si fa il trofeo d'oro sei scatenato? se è come dice la descrizione addio platino :sard:
Me lo trovo fatto ma non ricordo com'era, forse 5 serie da 5 uccisioni non consecutive, magari prova in schermaglia

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Valkiria, After patch, assolutamente da Nerfare

se ho il gioco? a momenti quasi lo platino :sard: ma ancora sta storia del genere ok è tutto un duello e solo duello sei contento adesso? :nev: (ahem! anche se dico che ahem missione 1.6 lupi tra le pecore difendi l'ariete della modalità storia ahem ho detto tutto :asd: )
Sei tu che non riconosci che tutto ruota attorno al CS che, per come hanno strutturato il gioco, dà il meglio nel duello visto che le altre modalità sono sbilanciate per via di alcune scelte decisamente sbagliate (e lo stanno dicendo tutti, li devo quotare uno ad uno?), che poi se vuoi giocarlo come dici tu puoi anche farlo ma duri un secondo visto che puoi tranquillamente menare fendenti attaccando ma non entrando in modalità guardia. E con quella missione che vuoi dimostrare? Mica usi l'ariete? Lo scorti ma nel mentre sempre soldatini e nemici massacri, stessa cosa che fai nel PVP. Se fosse stato un action game puro allora sarei stato d'accordo con te, ma se questo è un gioco di guerra allora Cicciolina è vergine, contenti o meno :rickds:

PS: lo ripeto, si può cambiare sta cosa di dover giocare per forza contro gli italiani? Su R6 si può evitare, perché qua non si può o non riesco io?

Me lo trovo fatto ma non ricordo com'era, forse 5 serie da 5 uccisioni non consecutive, magari prova in schermaglia
wow fatto appena adesso in schermaglia a primo colpo semplicemente facendo 5 kill e 0 morti senza nessuna "serie" (probabile **** :asd: )

wow fatto appena adesso in schermaglia a primo colpo semplicemente facendo 5 kill e 0 morti senza nessuna "serie" (probabile **** :asd: )
5 kill e 0 morti è una serie:rickds: il trofeo intende che devi fare una serie di 5 kill senza morire per 5 volte.Se anche muori subito e poi fai 5 kill di fila è valido.Il trofeo non è difficile in schermaglia

occhio però che nelle uccisioni vi conta anche gli assist, ma quest'ultimi non vengono contati per certi ordini e trofei

si infatti il gioco intende con "abbattimenti" di tutto kill e assist o comunque basta che graffi un avversario :asd:

madonna dominio è ingiocabile....non riesco a finire un match :rickds:

https://www.youtube.com/watch?v=XOlm6aLo4Ek

Ma solo a me si sono buggati i colori? arancione/nero e blu/nero non posso più selezionarli, ed ogno volta mi segna nuovi oggetti (resta sempre l'indicatore giallo). Ieri poi, dopo una mischia, mi ha sbloccato 2 trofei della storia completata a normale ed a difficile, quando sono solo all'inizio del capitolo 2 :rickds:

Sono usciti nuoi accessori, un drago per il guardiano, una falena per la PK, un idra per il giustiziere ed altro, non so se per tutti dato che non ho sblocacto nessuna delle altre classi

Ho saltato il D1 perché dopo aver provato la beta non mi aveva convinto molto ma ora sto pensando di prenderlo per dargli una seconda possibilità. Avrei alcune domande prima:

- Durante la beta il sistema di combattimento mi sembrava abbastanza legnoso e molto confusionario mi confermate ciò oppure bisogna solo fare un pò di allenamento ?

- Le 3 classi sono diversificate fra loro oppure cambiano solo le skin ?

- L'online è popolato ? Lagga ?

- Quante modalità ci sono e quali sono ? Ricordo che nella beta nel 4VS4 c'era molta confusione,è ancora così ?

- Può annoiare facilmente ?

Grazie in anticipo per le risposte. :)

Leggendo le pagine precedenti mi pare di capire che l'online è una merd*a. :sad:

Lo sconsigliate ?

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco merita tantissimo, ma al momento ti consiglio di aspettare qualche miglioramento lato matchmaking ed equip stat, perchè è veramente frustrante

il gioco merita tantissimo, ma al momento ti consiglio di aspettare qualche miglioramento lato matchmaking ed equip stat, perchè è veramente frustrante
Ah ok peccato,avevo trovato la Deluxe Edition a 35 Euro.

la valchiria adesso cos'è!? :rickds::rickds:

Volpe, se vuoi a breve te lo vendo io, tra matchmaking orripilante, server inesistenti e bilanciamento fatto con il deretano penso sia una delle esperienze online più frustranti atualmente disponibili sul mercato.

Bellissimo prima, una valchiria mi ha disintegrato (spallata tracciante, nuove chain, spazzata a terra il doppio più rapida, colpo pesante alto garantito post spazzata ecc), e il tipo mi scrive "questione di imparare ad utilizzare i personaggi"...ma beviti un flacone di detersivo e liberaci della tua stupidità :morris82:

MAI avuto problemi con nessuna valchiria prima della patch, adesso spuntano come funghi ovunque :rickds: vabbè, scemo io a dar fiducia ad ubilol, soldi buttati nel cesso attualmente, anche 35€

Questa un'altra (guardate il danno del kensei :asd:)

cioè, quel kensei si è preso 20 colpi senza morire e poi in revenge in due colpi ti ha battuto, con colpo singolo toglieva metà vita

ha fatto schifo per 3/3 del round

hanno reso uno schifo sto gioco, peccato davvero

- - - Aggiornato - - -

guarda, nonostante tutto è divertente, se lo prendi a 39€ fai un affare imho :sisi:.
ho letto i tuoi ultimi mex, mi sa che hai cambiato opinione :rickds::rickds:

che rammarico però

la valchiria adesso cos'è!? :rickds::rickds:Volpe, se vuoi a breve te lo vendo io, tra matchmaking orripilante, server inesistenti e bilanciamento fatto con il deretano penso sia una delle esperienze online più frustranti atualmente disponibili sul mercato.

Bellissimo prima, una valchiria mi ha disintegrato (spallata tracciante, nuove chain, spazzata a terra il doppio più rapida, colpo pesante alto garantito post spazzata ecc), e il tipo mi scrive "questione di imparare ad utilizzare i personaggi"...ma beviti un flacone di detersivo e liberaci della tua stupidità :morris82:

MAI avuto problemi con nessuna valchiria prima della patch, adesso spuntano come funghi ovunque :rickds: vabbè, scemo io a dar fiducia ad ubilol, soldi buttati nel cesso attualmente, anche 35€
Passo e chiudo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro