PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
madonna dominio è ingiocabile....non riesco a finire un match :rickds:https://www.youtube.com/watch?v=XOlm6aLo4Ek

Ma solo a me si sono buggati i colori? arancione/nero e blu/nero non posso più selezionarli, ed ogno volta mi segna nuovi oggetti (resta sempre l'indicatore giallo). Ieri poi, dopo una mischia, mi ha sbloccato 2 trofei della storia completata a normale ed a difficile, quando sono solo all'inizio del capitolo 2 :rickds:

Sono usciti nuovi accessori, un drago per il guardiano, una falena per la PK, un idra per il giustiziere ed altro, non so se per tutti dato che non ho sblocacto nessuna delle altre classi
Si anche a me hanno bloccato quei colori ed erano proprio quelli che usavo, il problema è che se li hai gia puoi usarli ma se dovessi cambiare anche una volta addio lo hai perso :asd: hanno messo nuovi accessori dopo 2 ore di manutenzione ieri, mi piace troppo il calamaro in testa al orochi :predicatore:

Leggendo le pagine precedenti mi pare di capire che l'online è una merd*a. :sad:Lo sconsigliate ?
il gioco merita, pero' merità più l'idea/contesto che il gioco in se :asd: poteva essere un capolavoro ma lo hanno sminchiato tra problemi di rete, personaggi sgravi, ed equipaggiamenti shottanti...

(se ti capita come avversario una valchiria di prestigio 4 in su puoi anche uscire dalla partita :pffs: )

vabbè, scemo io a dar fiducia ad ubilol, soldi buttati nel cesso attualmente, anche 35€
idem, volevo provare a fare il platino prima di venderlo pero' arrivare al prestigio 5 è una mazzata per me che li uso un po tutti e mi scogliono ad usare sempre quello :patpat:

il bello è che il sistema di combattimento è fantastico, così come grafica, animazioni e sonoro. Ma tutto il resto fa pena, a cominciare dal level design (ripeto, ok kill ambientali ma le mappe sembrano studiate appositamente per dirti "ok, ammazzalo buttandolo giù, lascia perdere il sistema di combattimento figo, premi quadrato a manetta finchè l'avversario sbaglia il counter e castigalo"), per terminare con netcode orrendo che non ti lascia giocare nel 4 vs 4, personaggi sbilanciati (berserker, nobushi, pacificatrice, orochi e ora valchiria) e per concludere nel 4 vs 4, quando non salta il match, altri personaggi sbilanciati, a partire dai classici assassini, per culminare in valchiria e condottiero.

Tutti i giochi Ubisoft hanno bisogno di un periodo di assestamento, sarà così anche per For Honor come lo è stato con Siege. Ubisoft in particolar modo ma è da due gen. che i giochi per essere fruibili perfettamente hanno bisogno di patch su patch visto che al D1 sono pochi i giochi che non hanno reali problemi...

Tutti i giochi Ubisoft hanno bisogno di un periodo di assestamento, sarà così anche per For Honor come lo è stato con Siege. Ubisoft in particolar modo ma è da due gen. che i giochi per essere fruibili perfettamente hanno bisogno di patch su patch visto che al D1 sono pochi i giochi che non hanno reali problemi...
si ho capito ma non è nemmeno accettabile non riuscire a giocare online a 3 settimane dal lancio cavolo, dominio, eliminazione e schermaglia (oltre a tutti i problemi di bilanciamento personaggi ed equip) risultano ingiocabili proprio a causa delle continue disconnessioni e dei frequentissimi crash (a volte all'inizio, a volte dopo 5-6 minuti di gioco che risultano quindi buttati nel cesso.

eh i bug testing li fanno fare ai giocatori al D1

grandiosi proprio

ho fatto bene ad aspettare....pensavo di prenderlo quando scappa il ninja e il centurione, ma a sto punto aspetterò ancora di più

Una disconnessione ogni tanto si ma non come dite voi, secondo me avete anche connessioni che non vanno bene di suo.

Non capisco perché non fanno niente per risolvere tutti questi problemi. Si tratta di un gioco veramente innovativo e abbandonarlo così sarebbe un peccato.

magari tra 6 mesi dopo tot patch il tutto arriva ad un livello sopportabile...chissà

magari tra 6 mesi dopo tot patch il tutto arriva ad un livello sopportabile...chissà
Se rainbow six ci ha insegnato qualcosa è che Ubisoft tende a far peggiorare le cose piuttosto che a migliorarle.

Ogni patch uscita risolveva qualche cosa e introduceva 2-3 nuovi bug gravi.

io l'ho preso su xb1 proprio ieri
poly ma il trofeo dice di assegnare 50 risorse ma in round(da 15 giorni) o in totale? tu hai giocato tutti i turni per prenderlo o conta anche il round precedente? non capisco io faccio 3 turni al giorno e a quest ora dovrei averlo sbloccato sse per devo farne 4 allora è impossibile

pure mischia adesso inizia ad avere problemi. Stavo facendo dei bellissimi match contro 1 orochi ed un razziatore, quando al terzo match è uscito "errore" e la partita è stata annullata.

Incommentabile ubisoft.

Comunque nei gank il berserker è il più sgravo, se missi la parry iniziale (facile quando in svantaggio numerico) parte con la serie di colpi imbloccabili che fanno danno anche se in parata...poi in mod. Vendetta e con l'abilità furia + colpo pesante iniziale può tranquillamente shottarti con un colpo.

- - - Aggiornato - - -

Una disconnessione ogni tanto si ma non come dite voi, secondo me avete anche connessioni che non vanno bene di suo.
Non ho nessun problema con gli altri giochi online, nel 4 vs 4 (in particolar modo dominio) è ormai matematico non arrivare a fine match, ma non serve che lo dica io dato che praticamente chiunque ha problemi in questo senso.

Ultima modifica:
poly ma il trofeo dice di assegnare 50 risorse ma in round(da 15 giorni) o in totale? tu hai giocato tutti i turni per prenderlo o conta anche il round precedente? non capisco io faccio 3 turni al giorno e a quest ora dovrei averlo sbloccato sse per devo farne 4 allora è impossibile
non te lo so dire, pensa che io ero concentrato a fare quello dei 100 territori

però non ho giocato proprio tutti i giorni e tutti i turni

Nessuna indiscrezione sul rilascio del primo pacchetto " DLC "??

Non tanto per i 2 personaggi, bensì per le nuove modalità e/o bilanciamenti vari.

L'ultima patch, non e' che abbia modificato chissà quanto...(oltre rendere la valkyria sgrava)...

Se rainbow six ci ha insegnato qualcosa è che Ubisoft tende a far peggiorare le cose piuttosto che a migliorarle.Ogni patch uscita risolveva qualche cosa e introduceva 2-3 nuovi bug gravi.
ah ecco, meglio me sento allora

Gioco stupendo. Peccato che se entro fine mese persistono i problemi di rete lo rivendo al primo che passa. Sono stufo di dover fare 3 o 4 volte una partita a schermaglia per ottenere un cxxxo di ordine del giorno siccome sistematicamente mi butta fuori dopo una bella manciata di minuti che giochi "inutilmente"..

Mi spiace Ubi, ma non ho 10 ore al giorno per giocare come chi non lavora e non ha famiglia.. La mia oretta serale la dedicherò a qualcos'altro.

(Ma come si fa a rilasciare un gioco online only affetto da gravi problemi proprio nell'online???)

Gioco stupendo. Peccato che se entro fine mese persistono i problemi di rete lo rivendo al primo che passa. Sono stufo di dover fare 3 o 4 volte una partita a schermaglia per ottenere un cxxxo di ordine del giorno siccome sistematicamente mi butta fuori dopo una bella manciata di minuti che giochi "inutilmente"..Mi spiace Ubi, ma non ho 10 ore al giorno per giocare come chi non lavora e non ha famiglia.. La mia oretta serale la dedicherò a qualcos'altro.

(Ma come si fa a rilasciare un gioco online only affetto da gravi problemi proprio nell'online???)
me lo chiedo seriamente anche io

secondo me l'unica è che hanno rushato lo sviluppo del gioco, ancora sembra una versione beta....e dire che con la open beta non c'erano tutti i casini che invece leggo ora da chi ha il gioco

rilasciano i giochi con questi grossi problemi perchè ci sono i coglionì come noi che li comprano al day 1 :asd:

con questa certezza chi glielo fa fare di perdere tempo a testare e fare in modo che tutto funzioni bene prima dell'uscita? ormai il gioco l'hanno venduto e continueranno a venderlo perchè ubisoft è un nome grosso, possono permettersi di prendersela comoda nel fixare il gioco o non fixarlo neanche, tanto i soldi li hanno presi ormai. per quanto mi riguarda, è l'ultima volta che la ubi vede i miei soldi.

Però questo , tra i 3 ultimi usciti, e' un bel gioco.

The division un flop assurdo

Wildlands (immagino uguale) avendo provato la closed e la beta...

Almeno questo e' qualcosa di nuovo

Però questo , tra i 3 ultimi usciti, e' un bel gioco.The division un flop assurdo

Wildlands (immagino uguale) avendo provato la closed e la beta...

Almeno questo e' qualcosa di nuovo
Nulla da dire infatti. Ubi tra R6 e questo ha fatto davvero molto in quanto a proporre cose nuove, ed anche wildland in coop è davvero bello e diverso da qualsiasi altra esperienza del genere. Il problema è che se non fai una struttura in grado si supportare il multyplayer allora lascia perdere...

Ma quindi è consigliabile aspettare per l'acquisto?

La beta non mi aveva entusiasmato ma anche perché l'ho giocata un paio di volte senza soffermarmici, mentre mi sembra che il gioco abbia una discreta profondità e sia necessario dedicargli più di "un paio di volte".

Però devo dire che in questi giorni sta abbastanza destando la mia attenzione, sopratutto per alternarlo a roba più "grossa" come gli Open world..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro