R
Rabbit_King
Si anche a me hanno bloccato quei colori ed erano proprio quelli che usavo, il problema è che se li hai gia puoi usarli ma se dovessi cambiare anche una volta addio lo hai persomadonna dominio è ingiocabile....non riesco a finire un matchhttps://www.youtube.com/watch?v=XOlm6aLo4Ek
Ma solo a me si sono buggati i colori? arancione/nero e blu/nero non posso più selezionarli, ed ogno volta mi segna nuovi oggetti (resta sempre l'indicatore giallo). Ieri poi, dopo una mischia, mi ha sbloccato 2 trofei della storia completata a normale ed a difficile, quando sono solo all'inizio del capitolo 2
Sono usciti nuovi accessori, un drago per il guardiano, una falena per la PK, un idra per il giustiziere ed altro, non so se per tutti dato che non ho sblocacto nessuna delle altre classi

il gioco merita, pero' merità più l'idea/contesto che il gioco in seLeggendo le pagine precedenti mi pare di capire che l'online è una merd*a. :sad:Lo sconsigliate ?

(se ti capita come avversario una valchiria di prestigio 4 in su puoi anche uscire dalla partita :pffs: )
idem, volevo provare a fare il platino prima di venderlo pero' arrivare al prestigio 5 è una mazzata per me che li uso un po tutti e mi scogliono ad usare sempre quellovabbè, scemo io a dar fiducia ad ubilol, soldi buttati nel cesso attualmente, anche 35€