PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fa strano che finora praticamente il sp non l'abbiano mostrato, non mi rende ottimista di certo, però finchè non si hanno novità potrebbe pure essere di qualità o comunque valido!
Il gioco è chiaramente impostato sul multiplayer, in questo hanno lasciato pochi dubbi in proposito, proprio per questo fin tanto che il gioco non sarà uscito e avrà dimostrato la sua bontà in SP (oltre che in generale) mi interesserà sempre poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quoro, io sono cone te. Che poi io non ho l'abbonamento al plus, quindi neanche volendo potrei giocate il multiplayer :rickds:
Nemmeno io ho l'abbonamento e salvo qualcosa di veramente imperdibile, per ora, non ho la minima intenzione di farlo.

Comunque ho letto la news sul fatto che si stanno concentrando sulla campagna single player. Attendo aggiornamenti

Ultima modifica da un moderatore:
Da tanto volevo un gioco simile ed è un peccato che sia quasi solo online.

Lo prenderò ugualmente se non viene fuori una schifezza, perché adoro questo tipo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Il gioco è chiaramente impostato sul multiplayer, in questo hanno lasciato pochi dubbi in proposito, proprio per questo fin tanto che il gioco non sarà uscito e avrà dimostrato la sua bontà in SP (oltre che in generale) mi interesserà sempre poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che anche un gioco incentrato sul multiplayer potrebbe avere una campagna single player valida e quindi accontentare tutti, e per questo c'é ancora speranza prima di scaffalaggi selvaggi!

Giusto due esempi opposti: Splatoon è ovviamente incentrato sul multy però ha diverse missioni single player, collectibles e persino boss battle: ottimo direi.

L'esempio opposto è star wars battlefront: lì la componente single è davvero scarsa e poco curata!

- - - Aggiornato - - -

Nemmeno io ho l'abbonamento e salvo qualcosa di veramente imperdibile, per ora, non ho la minima intenzione di farlo. Comunque ho letto la news sul fatto che si stanno concentrando sulla campagna single player. Attendo aggiornamenti
Letta pure io, speriamo bene!!

Promette molto bene e poi questa epoca storica è sempre affascinante

news su una possibile data?

sono ancora abbastanza hyppato....

news su una possibile data?
Non ci son news su niente, altro che data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro uscirà verso la fine dell'anno.

Non ci son news su niente, altro che data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro uscirà verso la fine dell'anno.
ambèèè fine anno ciaone proprio

Tutto tace... l'unico titolo ubisoft che mi interessa e pare finito nel buio più totale...

Questo gioco è un sogno che si avvera.. speriamo bene che esca perché giocherò solo questo dal d1 :sbav:

Anche a me interessa, speriamo non ci siano stati intoppi nello sviluppo.
Gia e soprattutto che facciano un giocone con i contro caxxi!

Gia e soprattutto che facciano un giocone con i contro caxxi!
Lo spero, anche perchè ubisoft non ha più la mia fiducia. Ergo, basta poco per spingermi a scaffalarlo.

Aspettate l'E3, Ubisoft è tipa da dare tanta importanza a quella fiera.

Secondo voi il combat system sarà intuitivo/facile da usare?

Per me esce a fine ottobre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro