PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nono, la mail di conferma che ci siamo iscritti per l'alfa e la beta, poi te lo manderanno quando si farà ( se sei fortunato).
Ah ok, grazie.

Io non ho ricevuto nulla mi pare..pero se riprovo a registrarmi una seconda volta mi dice che sono gia registrato..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

devo dire che il trailer agli esordi mi aveva entusiasmato, ma rivedendo gli ultimi video gameplay mi sto ricredendo, mi pare il solito action con meccaniche grezze, omoni tutti molto simili, con tanto fumo e poco arrosto. Il combat system sembra piuttosto ripetitivo alla lunga e se già da un video sento l'odore di frustrazione...

Il fatto delle 3 fazioni è limitativo di parecchio, diventa il tutto molto casual quando invece potevano dare una parvenza storica di lotte epiche fra più civiltà.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok, grazie.
Io non ho ricevuto nulla mi pare..pero se riprovo a registrarmi una seconda volta mi dice che sono gia registrato..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Provato a ricaricare le mail ricevute? Prova a controllare su spam, a volte succede che magari arrivano lì

Provato a ricaricare le mail ricevute? Prova a controllare su spam, a volte succede che magari arrivano lì
si fatto entrambe le cose ma nulla :(

boh, vabbe tanto non muoio per una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ahaha io giusto per provarlo perché non so se comprarlo. Poi mi interessa più il sp che il multi..

Ma il personaggio personaggio si può creare anche nella campagna oppure li sono preimpostati?

Dite che varrà la pena comprare questo gioco solo per il single player ? A me il multy non interessa

Ma il personaggio personaggio si può creare anche nella campagna oppure li sono preimpostati?
Penso sia customizzabile.

Dite che varrà la pena comprare questo gioco solo per il single player ? A me il multy non interessa
In questo caso aspetta il parere degli utenti e per non rischiare un calo di prezzo soprattutto.

io ricordo bene che nel multiplayer ogni giocatore puo personalizzare il suo pg con varie armor colori etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a meno che non si rimangiano sta feature

Si si, nel multiplayer è sicuro che il pg sarà customizzabile, mi chiedevo se fosse lo stesso per la campagna singleplayer...

Si si, nel multiplayer è sicuro che il pg sarà customizzabile, mi chiedevo se fosse lo stesso per la campagna singleplayer...
ah singleplayer non credo....se a quanto pare c'è un po' di storia ogni pg sara in quel modo credo, nel modo in cui lo presentano

la campagna single player sarà di un'oretta e mezza qua siamo di fronte ad un the division medievale ,ubisoft le pensa tutte pur di far soldi

Ultima modifica:
la campagna single player sarà di un'oretta e mezza qua siamo di fronte ad un the division medievale ,ubisoft le pensa tutte pur di far soldi
In base a cosa lo dici? Io non mi aspetto molto dal single Player ma almeno aspettiamo che esca il gioco..

Come sempre danno l'accesso a cani e porci e non chi stima Ubisoft per i giochi che fa come il sottoscritto, quando parlo di cani e porci lo faccio in generale ;p

All'inizio questo gioco mi aveva colpito molto ma guardando gli ultimi video gameplay penso che non sarà un granché,spero di sbagliarmi perché l'idea é interessante peró credo proprio che non sarà un capolavoro.

Vabbé staremo a vedere.

Inoltre quando dovrebbe iniziare la closed beta ?

Non si sa ancora.
Grazie. E per quanto riguarda se si é stati scelti per partecipare ? Penso poco prima del lancio della beta vero ?

Grazie. E per quanto riguarda se si é stati scelti per partecipare ? Penso poco prima del lancio della beta vero ?
Beh sì, penso inizieranno a spedire gli inviti la stessa settimana della beta o al massimo due settimane prima. Comunque non appena si saprà la data della beta la notizia si diffonderà sul web e verrà riportata pure in questo topic, quindi penso che difficilmente ti sfuggirà la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su questo gioco sono indecisissimo soprattutto sul multy su cui sono molto scettico però dare mazzate con i vichinghi ai samurai non ha prezzo ignoranza over 9000:cripper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro