PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ricapitolando dalle vostre prove:

- Graficamete più che buono;

- Il combat in 1 vs 1 funziona e diverte;

- Ottima personalizzazione;

- Scontri 2 vs e Dominion abbastanza caotici dovuti al fatto che quando si è circondati non si può far molto;

Altro da aggiungere? Secondo me dovrebbero trovare un modo per bilanciare il punteggio, se ad esempio nel 2/3 vs 1 quello da solo ne riesce a far fuori almeno uno degli avversari, la sua squadra avrà un bonus/moltiplicatore nel punteggio della conquista;

Mentre nel 2 vs 2, quello che rimane in squadra da solo dovrebbe avere qualche tipo di bonus passivo (velocità, potenza, stamina ecc).

Quindi non rischiamo il downgrade made in Ubisoft? :morris82: Perchè graficamente sembra molto buono anche come animazioni, ci sono giusto le collisioni che mi hanno fatto un effetto strano dai video a volte ma si è sulla buona strada.

Ho notato anche che , nell' 1 vs1, nei vari round rimangono le ferite subite nei round precedenti (tagli e colpi di mazza chiodata) davvero figo.

Mi domando solo perchè ci sia voluto così tanto tempo prima di creare un gioco del genere. Per me è un piccolo sogno che si realizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ricapitolando dalle vostre prove:- Graficamete più che buono;

- Scontri 2 vs e Dominion abbastanza caotici dovuti al fatto che quando si è circondati non si può far molto;

Altro da aggiungere? Secondo me dovrebbero trovare un modo per bilanciare il punteggio, se ad esempio nel 2/3 vs 1 quello da solo ne riesce a far fuori almeno uno degli avversari, la sua squadra avrà un bonus/moltiplicatore nel punteggio della conquista;

Mentre nel 2 vs 2, quello che rimane in squadra da solo dovrebbe avere qualche tipo di bonus passivo (velocità, potenza, stamina ecc).
Si, il punteggio va bilanciato così come gli scontri 3vs1 o simili in cui si dura pochissimo ed è frustrante assai...secondo me si potrebbe anche inserire un sistema di scontri in cui due giocatori che si lockano a vicenda (magari con un avviso in cui accettare o meno lo scontro) poi possono continuare a lottare senza che gli 1vs1 diventino improvvisamente 3vs1, un pò come si vede nei film dove si combatte con un solo avversario. Ma forse basta fare gli 1vs1 ed i 2vs2 ed il problema si risolve, in 4vs4 è risaputo che ci possa esserere inferiorità/superiorità numerica.

Ubisoft è l'unica SH che innova e propone IP nuove, tutti ad odiarla ma poi se non fosse per lei giocheremmo sempre a Fifa/Pes, Metal Gear, GTA, Battlefield e CoD...tralasciando il pasticcio con l'end-game di The Division, non mi pare che con Watch Dogs, R6 e (per il momento) For Honor abbia fatto male, anzi, però è Ubisoft e va criticata a prescindere... :bah!:

Si, il punteggio va bilanciato così come gli scontri 3vs1 o simili in cui si dura pochissimo ed è frustrante assai...secondo me si potrebbe anche inserire un sistema di scontri in cui due giocatori che si lockano a vicenda (magari con un avviso in cui accettare o meno lo scontro) poi possono continuare a lottare senza che gli 1vs1 diventino improvvisamente 3vs1, un pò come si vede nei film dove si combatte con un solo avversario. Ma forse basta fare gli 1vs1 ed i 2vs2 ed il problema si risolve, in 4vs4 è risaputo che ci possa esserere inferiorità/superiorità numerica.
Ubisoft è l'unica SH che innova e propone IP nuove, tutti ad odiarla ma poi se non fosse per lei giocheremmo sempre a Fifa/Pes, Metal Gear, GTA, Battlefield e CoD...tralasciando il pasticcio con l'end-game di The Division, non mi pare che con Watch Dogs, R6 e (per il momento) For Honor abbia fatto male, anzi, però è Ubisoft e va criticata a prescindere... :bah!:
Infatti con WD ha fatto peggio di Unity, The division end game e mettici pure AC3 messi assieme.

Mia personalissima opinione.

Si, è ubisoft e VA criticata. Tutti gli AC dal dopo AC2-Brotherhood (eccetto ac 4), watch dogs 1...Io attualmente ho 0 fiducia in ubisoft. Difatti ci sono andato con i piedi di piombo all'annuncio di for honor, perchè sapevo che con ubisoft l'inculata è letteralmente dietro l'angolo. Invece per ora sono piacevolmente colpito...

però, per dirti, se non fose sviluppato da ubisoft, probabilmente l'avrei già prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, è ubisoft e VA criticata. Tutti gli AC dal dopo AC2-Brotherhood (eccetto ac 4), watch dogs 1...Io attualmente ho 0 fiducia in ubisoft. Difatti ci sono andato con i piedi di piombo all'annuncio di for honor, perchè sapevo che con ubisoft l'inculata è letteralmente dietro l'angolo. Invece per ora sono piacevolmente colpito...però, per dirti, se non fose sviluppato da ubisoft, probabilmente l'avrei già prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
For Honor sta piacendo pure a me.. eccetto i server peer to peer che sono una vergogna e la base piantata per microtransazioni a non finire

Vedremo se ci metteranno delle campagne single player ( e magari coop perchè no?)e come saran fatte, e con quanti contenuti uscirà

perchè sennò 60 euro per qualche lottatore qualche arena e 3 modalità, mi pare proprio troppo

come per overwatch del resto

ormai han capito che i soldoni si fan cosi...creare mondi di gioco e trame costa...però per me si attaccano:asd:

Vedremo se ci metteranno delle campagne single player ( e magari coop perchè no?)e come saran fatte, e con quanti contenuti usciràperchè sennò 60 euro per qualche lottatore qualche arena e 3 modalità, mi pare proprio troppo

come per overwatch del resto

ormai han capito che i soldoni si fan cosi...creare mondi di gioco e trame costa...però per me si attaccano:asd:
Beh, Overwatch vale tutti i 60 euro, ogni singolo centesimo.

È la dimostrazione che un multi fatto coi contro cazzi puo essere venduto a prezzo pieno.

Beh, Overwatch vale tutti i 60 euro, ogni singolo centesimo. È la dimostrazione che un multi fatto coi contro cazzi puo essere venduto a prezzo pieno.
è una tua opinione...per me no

non discuto la qualità del gioco, ma dico che SECONDO ME giochi cosi per quello che mi da la software house, non valgono quel prezzo

altrimenti i witcher e fallout e gta dovrebbero costare 180 euro all'uscita

poi vabè pure no mans sky lhan venduto a prezzo pieno e molti lhan preso...che centra...l'unica dimostrazione è che la gente piglia

quello che vede in pubblicità

e ripeto che reputo overwatch un buonissimo titolo

Ultima modifica da un moderatore:
Ricapitolando dalle vostre prove:- Graficamete più che buono;

secondo me il revenge mode è da potenziare per bilanciare meglio

poi vbb in dominion ci vuole gioco di squadra

- - - Aggiornato - - -

è una tua opinione...per me no
non discuto la qualità del gioco, ma dico che SECONDO ME giochi cosi per quello che mi da la software house, non valgono quel prezzo

altrimenti i witcher e fallout e gta dovrebbero costare 180 euro all'uscita

poi vabè pure no mans sky lhan venduto a prezzo pieno e molti lhan preso...che centra...l'unica dimostrazione è che la gente piglia

quello che vede in pubblicità

e ripeto che reputo overwatch un buonissimo titolo
la penso come te

prenotando ragazzi si hanno sconti sul prezzo finale?

beh se buone campagne=zero rigiocabilità preferisco un buon multi. Io sarei comunque per le coop, la cosa migliore.

Purtroppo oggi nei AAA bisogna investire parecchio. E secondo me per essere una nuova IP hanno fatto un buon lavoro per ora. Poi , ovviamente, ci fosse una buona campagna è sempre gradita.

Ed in base alle proprie esigenze uno può scegliere se e quando comprarlo ( prezzo pieno/ridotto)

P.S a me overwatch non interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brawl comunque non è per nulla caotica, solitamente ognuno combatte col proprio avversario.

Di solito quello che rimane da solo non viene attaccato in gruppo (almeno, io e molti altri giocatori non lo facciamo).

Anche perché se quello che rimane da solo viene attaccato da due persone molto probabilmente va in revenge mode e, se uno dei nemici si porta dietro i danni subiti dal nemico precedente, riesce a vincere con facilità.

In dominio invece c'è tutto un altro approccio, nella maggior parte dei casi non ci si può permettere il lusso di un combattimento studiato e bisogna uccidere l'avversario in fretta, quindi si combatte molto più a casaccio, a differenza di un duello in cui uno può combattere relativamente con calma.

Provata quest'alpha e davvero molto valido come titolo, certo devono fixare parecchie cose, una su tutte il sistema di counter delle parate che è molto legnoso ma mi ha davvero stupito, non lo piglierò al Dayone ma magari dopo un paio di mesi forse si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho beccato in duello un italiano che usava l'orochi in modo allucinante, il miglior orochi mai beccato

di orochi ce ne stanno parecchi in giro ma pochi sanno usarli davvero bene

peccato davvero non si possa fare duelli con gli amici

ripeto, prenotando in anticipo si puo avere qualche sconto? non prenoto mai i videogiochi

ci sta gente in dominion invece che è proprio nabba

io ho beccato in duello un italiano che usava l'orochi in modo allucinante, il miglior orochi mai beccato
di orochi ce ne stanno parecchi in giro ma pochi sanno usarli davvero bene

peccato davvero non si possa fare duelli con gli amici

ripeto, prenotando in anticipo si puo avere qualche sconto? non prenoto mai i videogiochi

ci sta gente in dominion invece che è proprio nabba
Di norma prenotando non si risparmia niente,anzi :morristend: poi speriamo tutti che qualcuno faccia un'offerta sul preorder di sto giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad esempio io prenotai Uncharted 4 a 50 da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non è che in dominion c'è(c'era) gente nabba,è che la modalità in sè incoraggia una giocata meno riflessiva semplicemente perchè lo scontro 1vs1 si può trasformare nel giro di pochi secondi in un 2vs1 o peggio e quindi i giocatori (anche quelli capaci) puntano a chiudere il combattimento il prima possibile e prediligono uno stile offensivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un problema che non so come potrebbero risolvere,francamente.

D'altra parte l'1vs1 è meraviglioso a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Sempre più convinto dell'acquisto. Però l'orochi mi sembra abbastanza OP in quanto velocità. Impressione mia? chiedo a voi.

Certo che bisogna essere dei veri pezzi di cacca per andare 2 vs 1 mentre il nemico è di spalle! a meno che il nemico non faccia lo stesso con me, io probabilmente lascio fare 1 vs 1 e se il mio compagno dovesse perdere prenderei il suo posto. è da disonenti attaccare alle spalle ed in superiorità numerica! caxxo sto gioco si chiama pure "for honor", dovrebbe essere la normalità quella del rispetto per l'avversario :rickds:

Di norma prenotando non si risparmia niente,anzi :morristend: poi speriamo tutti che qualcuno faccia un'offerta sul preorder di sto giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifad esempio io prenotai Uncharted 4 a 50 da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non è che in dominion c'è(c'era) gente nabba,è che la modalità in sè incoraggia una giocata meno riflessiva semplicemente perchè lo scontro 1vs1 si può trasformare nel giro di pochi secondi in un 2vs1 o peggio e quindi i giocatori (anche quelli capaci) puntano a chiudere il combattimento il prima possibile e prediligono uno stile offensivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un problema che non so come potrebbero risolvere,francamente.

D'altra parte l'1vs1 è meraviglioso a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che ne so ripeto, non ho mai fatto preorder

ma per logica, se io ad es. finanzio il tuo gioco che ancora non è uscito, lo prenoto in largo anticipo e ti do fiducia, minimo devi farmi uno sconto, sennò te lo piglio quando esce

in dominion basterebbe fare una revenge mode piu incisiva, in questo modo i giocatori sarebbero meno portati ad assalire in massa un solo avversario, perchè poi se si scatena il revenge mode ne muoiono parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

quindi diventerebbe un al massimo 2 vs. 1 e se fosse un 3 vs. 1 vai di revenge mode ma piu incisiva e non blanda come era nella beta

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;HMvvMt12gs8]Sempre più convinto dell'acquisto. Però l'orochi mi sembra abbastanza OP in quanto velocità. Impressione mia? chiedo a voi.

Certo che bisogna essere dei veri pezzi di cacca per andare 2 vs 1 mentre il nemico è di spalle! a meno che il nemico non faccia lo stesso con me, io probabilmente lascio fare 1 vs 1 e se il mio compagno dovesse perdere prenderei il suo posto. è da disonenti attaccare alle spalle ed in superiorità numerica! caxxo sto gioco si chiama pure "for honor", dovrebbe essere la normalità quella del rispetto per l'avversario :rickds:
purtroppo è for honor solo di nome, ma c'era da immaginarselo, ci giocheranno anche tanti bimbiminkia a sto gioco

per quanto riguarda l'orochi l'hanno gia nerfato dalle precedenti build (lo leggevo sul forum di for honor), di per se ha solo la velocità, se a questi ci abbini il saper attaccare (cambi spesso l'angolo di attacco, fai finte etc) ovvio che l'avversario non riesce a leggere l'azione di gioco e prende mazzate piuttosto che pararsi/fare parry

magari l'orochi diventa op quando sali di livello, perchè poi se lo potenzi per bene hai piu attacco (potenzi la spada, sblocchi i feats), piu vita (potenzi l'armor), la velocità che è alta e quindi fai macelli

ma va saputo usare

bastano un paio di colpi di un vichingo e qualcuno in piu di un cavaliere e sei morto (ai livelli iniziali, salendo hai qualche colpo in piu che puoi prendere)

- - - Aggiornato - - -

probabile comunque lo nerferanno ancora, ho visto un fottio di orochi in giro

- - - Aggiornato - - -

dal kensei mi aspettavo un po di piu invece, in pratica punta tutto sulla finisher alta inparabile

poi sembra solo a me ma gli hanno fatto la testa troppo piccola? rispetto al corpaccione che si ritrova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ho visto i primi min del video (46 sono un po troppi xd)

in pratica il tizio che usa l'orochi è bravo, l'altro che switcha anche con il kensei è un nabbo

questo contribuisce a dare ancor piu l'impressione che l'orochi sia OP quando non è cosi (sarebbe vicino a diventarlo, ma non lo è, magari lo era prima dei nerf)

che ne so ripeto, non ho mai fatto preorderma per logica, se io ad es. finanzio il tuo gioco che ancora non è uscito, lo prenoto in largo anticipo e ti do fiducia, minimo devi farmi uno sconto, sennò te lo piglio quando esce

in dominion basterebbe fare una revenge mode piu incisiva, in questo modo i giocatori sarebbero meno portati ad assalire in massa un solo avversario, perchè poi se si scatena il revenge mode ne muoiono parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

quindi diventerebbe un al massimo 2 vs. 1 e se fosse un 3 vs. 1 vai di revenge mode ma piu incisiva e non blanda come era nella beta

- - - Aggiornato - - -

purtroppo è for honor solo di nome, ma c'era da immaginarselo, ci giocheranno anche tanti bimbiminkia a sto gioco

per quanto riguarda l'orochi l'hanno gia nerfato dalle precedenti build (lo leggevo sul forum di for honor), di per se ha solo la velocità, se a questi ci abbini il saper attaccare (cambi spesso l'angolo di attacco, fai finte etc) ovvio che l'avversario non riesce a leggere l'azione di gioco e prende mazzate piuttosto che pararsi/fare parry

magari l'orochi diventa op quando sali di livello, perchè poi se lo potenzi per bene hai piu attacco (potenzi la spada, sblocchi i feats), piu vita (potenzi l'armor), la velocità che è alta e quindi fai macelli

ma va saputo usare

bastano un paio di colpi di un vichingo e qualcuno in piu di un cavaliere e sei morto (ai livelli iniziali, salendo hai qualche colpo in piu che puoi prendere)

- - - Aggiornato - - -

probabile comunque lo nerferanno ancora, ho visto un fottio di orochi in giro

- - - Aggiornato - - -

dal kensei mi aspettavo un po di piu invece, in pratica punta tutto sulla finisher alta inparabile

poi sembra solo a me ma gli hanno fatto la testa troppo piccola? rispetto al corpaccione che si ritrova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo sia per colpa dell'armatura molto ingombrante che si ritrova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo esteticamente e come stance l'orochi proprio non mi piace. In ordine di preferenza metto:

1- Warden

2- Kensei

3- Berserker

4- Conqueror

5- Raider

6- Orochi

Curioso di vedere le altre classi annunciate, in particolare Pacekeeper, Valkyrie e Shogun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ci sarà anche una beta pubblica?

Credo sia per colpa dell'armatura molto ingombrante che si ritrova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPurtroppo esteticamente e come stance l'orochi proprio non mi piace. In ordine di preferenza metto:

1- Warden

2- Kensei

3- Berserker

4- Conqueror

5- Raider

6- Orochi

Curioso di vedere le altre classi annunciate, in particolare Pacekeeper, Valkyrie e Shogun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ci sarà anche una beta pubblica?
che ci sarà una beta è sicuro, pubblica non saprei

cmq è pacifico che le classi vanno a gusti, chi adora i vichinghi usa quelli, chi i cavalieri, chi adora i samurai etc etc

shugoki non shogun

diciamo una specie di shogun sarebbe il Kensei (meglio dire rappresenterebbe una sorta di Daimyo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro