PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora gente come noi un paio di palle, non sono mai stato maleducato con un utente ma come nel topic di R6 leggo solamente delle cazzate incredibili atte solamente a creare flame. In R6 così come probabilmente in For Honor avrai contenuti aggiuntivi gratuiti e per quanto riguarda le skin potrai benissimo acquistarle con soldi veri ma anche con la valuta del gioco. Io no ho mai shoppato in vita mia, tutte le mimetiche che ho comprato su R6 le ho ottenute con valuta in game così come per gli operatori. Stesso discorso varrá per For Honor. Shoppare in questi giochi non serve per essere migliore degli altri. Ed é un opportunità per chi gioca poco (discorso che ti é stato fatto da un altro utente) di poter godere degli stessi privilegi di chi gioca tanto.Se io voglio una skin ma per il poco tempo che ho giocato non sono riuscito ad ottenerla con valuta in game, me la compro apparte a due euro. Ma non é che se la compro ho barato. Sono comunque più scarso di te che l'hai ottenuta giocando 30 ore in più di me, ergo non avrai sicuramente problemi a battermi
Lavagghio del cervelloh!!1! :.bip:

Non riesco a registrarmi alla beta, faccio tutta la procedura ma una volta fatto accedi resto sulla stessa pagina.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

A me no... Per quando è prevista che non ricordo?

Non mi ispira per niente questo gioco, mi sembra la versione brutta di Chivalry, il che è tutto dire

bè chivalry è più realistico e hai più meccaniche particolari

questo punto più sullo spettacolo

io potrei andare di beta che mi registrai fin dall'alpha, ma non mi va che poi se ci gioco mi prende la pazzia di andare di D1 :rickds::rickds:

Se a qualcuno gli arriva la partecipazione alla Beta e non vuole giocarci , c'è modo di passarla a me? :asd:

Ma intendete l'email con all'interno il video e le date della closed?

Ad ogni modo io già fui preso per la prima alpha , quindi dovrei poter accedere di conseguenza anche a questa...

Giusto?

Ma intendete l'email con all'interno il video e le date della closed?Ad ogni modo io già fui preso per la prima alpha , quindi dovrei poter accedere di conseguenza anche a questa...

Giusto?
Non e' detto, e' probabile ma non c'e' la sicurezza

Nessun passo indietro da parte di Ubisoft sul fatto di rendere il singleplayer giocabile offline vero?

m'è arrivata anche a me sta email, ma non ho capito se intende "puoi partecipare" in senso informativo che c'è la beta

o ti dice puoi partecipare perchè ti manderemo il codice per la beta, come fu per l'alpha

- - - Aggiornato - - -

Se a qualcuno gli arriva la partecipazione alla Beta e non vuole giocarci , c'è modo di passarla a me? :asd:
io probabilmente non ci giocherò, vediamo se mi mandano il codice

m'è arrivata anche a me sta email, ma non ho capito se intende "puoi partecipare" in senso informativo che c'è la beta
o ti dice puoi partecipare perchè ti manderemo il codice per la beta, come fu per l'alpha

- - - Aggiornato - - -

Fammi sapere, mi faresti un piacere enorme!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

M'è arrivata anche a me, e cliccandoci sopra ti fa registrare, partecipare in quel senso insomma.

Ora mi registro, se mi arriva la provo, se no amen, una mezza idea su sto gioco già me la sono fatta, manca solo il feeling pad alla mano.

Raga ma si sa qualcosa sul progresso dei personaggi? Il vichingo può solo avere l'ascia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro