PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato il codice stamattina a me e a un amico, ora l'ho quasi finita di scaricare. :gab:

Fatto, mi dice che invieranno il codice tramite mail, ma quando faccio il login mi dice che sono giä registrato e che riceverö notizie prima dell`inizio della beta.
Come un pollo attendevo il 26 per inserire il codice che compare sullo schermo :rickds:
Mi diceva anche a me che mi sono gia iscritto cosi ho creato un secondo account, ti consiglio di provare anche te.

Mi diceva anche a me che mi sono gia iscritto cosi ho creato un secondo account, ti consiglio di provare anche te.
ero giä registrato dai tempi dell´alpha praticamente ho fatto come detto da Akacus :gab:

Ragazzi per la beta se non vi è arrivata la mail ma vi eravate prenotati dovete andare sul sito di gestione dell'account di ubisoft e poi su accesso alle versioni beta e lo trovate.Il sito è questo (da pc funziona..non so da mobile): https://account.ubisoft.com/it-IT/login
grazie! ho fatto anche io cosi e ho ricevuto il codice!

avevo detto che non avrei provato la beta, ma mi sa che cederò alla tentazione....XD

in teoria con la mail ce anche l'opzione di invitare 3 amici a giocare con la beta quindi con ogni codice si possono giocare 4 persone in tutto, ma il ca**o che ho capito come si fa a invitare nella beta :morristend:

in teoria con la mail ce anche l'opzione di invitare 3 amici a giocare con la beta quindi con ogni codice si possono giocare 4 persone in tutto, ma il ca**o che ho capito come si fa a invitare nella beta :morristend:
mi sa che con questa beta non si puo invitare gente? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

in download :gab:

pensavo non l'avrei giocata sta demo, ma son curioso soprattutto per quanto riguarda la revenge mode

- - - Aggiornato - - -

cioè se l'hanno potenziata oppure no

be se dice che si può invitare allora si può :asd: solo che non ho capito io se direttamente da uplay o con passaggi random, in ogni caso fottesega tanto non ho nessuno da invitare più che altro era per chi fosse interessato alla beta e non ha ricevuto il codice, potrebbe farsi mandare l'invito :ahsisi:

Ragazzi per la beta se non vi è arrivata la mail ma vi eravate prenotati dovete andare sul sito di gestione dell'account di ubisoft e poi su accesso alle versioni beta e lo trovate.Il sito è questo (da pc funziona..non so da mobile): https://account.ubisoft.com/it-IT/login
Grazie mille facendo cosi ho potuto riscattare la beta. Se il codice lo hanno tutti perché allora l'email arriva solo a pochi fortunati? Bha misteri di ubisoft

Beta in download. :sisi:

Per caso si sa se il multiplayer locale verrà aggiunto post lancio? O è stato tolto definitivamente dal gioco?

come si fa a scaricare la chiave per la closed beta? questo titolo potrebbe interessarmi.

- - - Aggiornato - - -

ok ho letto la guida di scars nelle pagine precedenti. speriamo bene

Beta in download. :sisi:Per caso si sa se il multiplayer locale verrà aggiunto post lancio? O è stato tolto definitivamente dal gioco?
non c'è mai stato, non è che è stato tolto;)

Provo :asd:
Fatto ma c'è un problema :tragic: Personalizzata l'arma mi da un codice a 12 cifre che mi dice di riscattare, sotto vado al pulsante e mi fa fare il login con l'account ubisoft, lo faccio ma mi dice che sono già iscritto alla Beta ecc...infatti tempo fa mi iscrissi dal sito. Ma non mi arriva nulla :asd: Il codice che ho avuto non funge (ho appena provato)
Ho fatto tutta la procedura e alla fine mi diceva la stessa cosa così sono andato a vedere sull'account Ubisoft e il codice era li

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

grazie per la dritta, sono andato sull'account ubisoft e c'era il codice per la beta, messa in download e domani si prova :asd:

Mi hanno invitato alla beta. :morristend:

22 giga per la Beta.

Arrivata adesso la Key,sto scaricando.

Preparatevi anche voi,arrivano le keyyyyyy.:asd:

Ultima modifica:
È arrivato anche a me l'invito magari lo proverò bene con l'alpha avevo fatto solo un 1 contro 1 online e in tutti i round il tipo mi aveva buttato giù dalla mappa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro