Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. Anche se penso punti più al multi.scusate ha una componente single player offline?
Sicuramente, il che è un peccato visto che a mio parere poteva uscirne un gran gioco tutto offline.Sì. Anche se penso punti più al multi.
Prima proviamoli tutti.beta in download... ovviamente samurai tutta la vita![]()
In basso alla mail c'è invita amici, ti porta sul sito ubi fai login una volta loggsto vai su invita e scegli a chi mandare l'invito max 3 amici che devi avere su uplayanche a me è arrivato il codice, se riesco a capire come invitare vi faccio sapere
Entrambi mi fanno orrore come giochi. Fifa ha il momentum e COD è un gioco fantascientificamente comico. Sono gusti, ma hai padellato completamente Eheheh.insomma e` un COD o FIFA player
Cosa mi tocca leggere.edfit: anche nei film le musiche non le digerisco,alzano solo il volume infastidendo. Ma passiamo alla trama daii.
Il mondo è bello perchè vario ,ma questo è il post dell'annoÈ benissimo si, confermo quanto detto da me sopra. Non tutti siamo uguali. Le musiche nei menù disattivo, musiche ingame disattivo e tutti i filmati skippo. E quando i filmati ingame non li posso skippare generalmente sbruffo, e quando le musiche nei menù non posso disattivarli se troppo fastidiose c'è un rimedio, rivendo il gioco. Ogni gioco che ho sto facendo in questo modo. Per i film a volte se le musiche diventano troppo invadenti e troppo rumorosi tipo orchestra sparate da pazzi, non le considero immersive per la trama, anzi, qua si rischia di smettere di guardare il film.
Già a gennaio abbiamo trovato un serio candidato per il POTY, il Post of the YearIl mondo è bello perchè vario ,ma questo è il post dell'anno
:chef::abandonthread:
Ti porto un esempio. Siamo in multiplayer nell'attesa di una lobby e aspetta aspetta non viene mai lanciato il gioco per mille motivi e la musica di sottofondo ti sfracassa le orecchie oltretutto sei a chiacchere dentro la lobby. Ma si può togliere sta musica dai menù? E non si può. Bene, ciao ciao gioco.Il mondo è bello perchè vario ,ma questo è il post dell'anno
:chef::abandonthread:
Ma lo sai che la maggior parte dei giochi ti danno la possibilità di diminuire il. Volume della musica di sottofondo dei menù? ?Ti porto un esempio. Siamo in multiplayer nell'attesa di una lobby e aspetta aspetta non viene mai lanciato il gioco per mille motivi e la musica di sottofondo ti sfracassa le orecchie oltretutto sei a chiacchere dentro la lobby. Ma si può togliere sta musica dai menù? E non si può. Bene, ciao ciao gioco.Alcune musiche sono pure troppo alte, mettile in cuffia e poi....
Sei un tipo abbastanza particolareTi porto un esempio. Siamo in multiplayer nell'attesa di una lobby e aspetta aspetta non viene mai lanciato il gioco per mille motivi e la musica di sottofondo ti sfracassa le orecchie oltretutto sei a chiacchere dentro la lobby. Ma si può togliere sta musica dai menù? E non si può. Bene, ciao ciao gioco.Alcune musiche sono pure troppo alte, mettile in cuffia e poi....