PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate ha una componente single player offline?
Sì. Anche se penso punti più al multi.

secondo me invece only offline avrà poco da offrire, come se rocket league fosse solo offline :asd: il bello è proprio lo scontro online, l'anticipare ed il fregare l'avversario usando varie tattiche e strategie, nonchè riflessi :sisi:

Nella mail leggo che si possono invitare anche gli amici alla beta,come si fa ?

anche a me è arrivato il codice, se riesco a capire come invitare vi faccio sapere

Ripeto ancora, se qualcuno ha un codice da passare sono qui :tragic:

anche a me è arrivato il codice, se riesco a capire come invitare vi faccio sapere
In basso alla mail c'è invita amici, ti porta sul sito ubi fai login una volta loggsto vai su invita e scegli a chi mandare l'invito max 3 amici che devi avere su uplay

E' obbligatorio avere sempre la connessione online per giocare la campagna in single player oppure non necessita?

insomma e` un COD o FIFA player
Entrambi mi fanno orrore come giochi. Fifa ha il momentum e COD è un gioco fantascientificamente comico. Sono gusti, ma hai padellato completamente Eheheh.

Stasera proviamo For Honorrrr

È benissimo si, confermo quanto detto da me sopra. Non tutti siamo uguali. Le musiche nei menù disattivo, musiche ingame disattivo e tutti i filmati skippo. E quando i filmati ingame non li posso skippare generalmente sbruffo, e quando le musiche nei menù non posso disattivarli se troppo fastidiose c'è un rimedio, rivendo il gioco. Ogni gioco che ho sto facendo in questo modo. Per i film a volte se le musiche diventano troppo invadenti e troppo rumorosi tipo orchestra sparate da pazzi, non le considero immersive per la trama, anzi, qua si rischia di smettere di guardare il film.
Il mondo è bello perchè vario ,ma questo è il post dell'anno :rickds:

:chef::abandonthread:

Già a gennaio abbiamo trovato un serio candidato per il POTY, il Post of the Year

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti porto un esempio. Siamo in multiplayer nell'attesa di una lobby e aspetta aspetta non viene mai lanciato il gioco per mille motivi e la musica di sottofondo ti sfracassa le orecchie oltretutto sei a chiacchere dentro la lobby. Ma si può togliere sta musica dai menù? E non si può. Bene, ciao ciao gioco. :asd:

Alcune musiche sono pure troppo alte, mettile in cuffia e poi....

Ultima modifica:
Ti porto un esempio. Siamo in multiplayer nell'attesa di una lobby e aspetta aspetta non viene mai lanciato il gioco per mille motivi e la musica di sottofondo ti sfracassa le orecchie oltretutto sei a chiacchere dentro la lobby. Ma si può togliere sta musica dai menù? E non si può. Bene, ciao ciao gioco. :asd:Alcune musiche sono pure troppo alte, mettile in cuffia e poi....
Ma lo sai che la maggior parte dei giochi ti danno la possibilità di diminuire il. Volume della musica di sottofondo dei menù? ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ti porto un esempio. Siamo in multiplayer nell'attesa di una lobby e aspetta aspetta non viene mai lanciato il gioco per mille motivi e la musica di sottofondo ti sfracassa le orecchie oltretutto sei a chiacchere dentro la lobby. Ma si può togliere sta musica dai menù? E non si può. Bene, ciao ciao gioco. :asd:Alcune musiche sono pure troppo alte, mettile in cuffia e poi....
Sei un tipo abbastanza particolare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro