PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno mi potrebbe mandare un invito? :.bip:

su Uplay mi chiamo: Lucagiorgini

speriamo in qualche buon'anima :nev:

Io cavaliere tutta la vita
animated-knight-image-0039.gif

- - - Aggiornato - - -

Bella la nuova schermata pre-battaglia con sfondo nero :sisi:

ottimo :nev:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi chi vuole un codice mi mandi un pm, ne ho due che posso dare

se non vi rispondo vuol dire siete arrivati tardi

L'ho giocato 15 minuti. prima un breve tutorial poi 1vs1

Che dire,è il classico "picchiaduro" sfascia pad a spade.

Non l'ho ancora finito di scaricare, però mi è uscita la scritta "playstation network in manutenzione"..comincio a preoccuparmi :asd:

A me non fa entrare dice connessione fallita

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lo provo in serata, spero funzioni perchè non ho tutto sto tempo di giocare in sti giorni :dsax:

io sto streammando su twitch... nick su twitch: alebrasatv

ps funziona sto giocandoci

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta una partita,molto confusionario, non mi dice granché vediamo se prendendoci la mano migliora

come gameplay e come grafica non mi dispiace pero bisogna vedere i contenuti se ne aggiungeranno, i combattimenti mi ricordano lontanamente un po dark souls. :asd:

Più tardi lo provo e poi decido se andare di D1 o meno,speriamo bene perché mi ha sempre ispirato come gioco.

dopo aver fatto un po di partite praticamente è una via di mezzo tra le modalità dominio di battlefield, una spruzzata di paragon e i combattimenti stile from software... per me non è male ma rischia di stancare in fretta

Ragazzi il gioco è fenomenale! bisogna un attimo abituarsi ai comandi e ci sono parecchi fattori e parametri da considerare, ma per adesso mi sono divertito tantissimo (10 round 1vs1). Proablmente aspetterò un price cut, però cazz.o, è bellissimo!

https://www.youtube.com/watch?v=JjgRtM83G1U

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro