Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti in passato nelle scorse demo era pieno di orochiIo vedo solo vichinghi e cavalieri, qualche kensei e raramente orochi come me, sarò l'unico fesso?
ALtra cosa degna di nota è il poter cambiare l'estetica tra gli equipaggiamenti pagando una piccola somma in denaro.infatti in passato nelle scorse demo era pieno di orochinon l'ho sbloccato ancora l'orochi, ho preferito prima provare nobushi, cmq si vede hanno nerfato l'orochi
ora vedi parecchi vichinghi, cavalieri e qualche kensei, raramente nobushi
ad es. se hai un orochi o una nobushi, se fronteggi un vichingo son cazz perchè assorbono parecchio danno ma se ti prendono te ne fanno tanto
per quanto riguarda qualche bug, soprattutto quando ci si butta in mischia tra i minion, spesso ho visto che le animazioni quando attacchi non sono fluide come nelle precedenti demo, quasi si fa bloccare dai minion che ti circondano, e in più a volte c'è un ritardo tra l'animazione di attacco e il suono relativo
altra cosa la modalità revenge non è stata potenziata, però ho visto che tra i vari oggetti che si possono ottenere (lame foderi etc) ce ne sono alcuni che potenziano la velocità con cui si entra in revenge e aumentano il danno che si fa in quella modalità
io ho trovato 3 orochi, 2 conquistatori (devastanti), 2 raider, 3 kensei, 3 nobushi ed 1 vichingo (spada e scudo, non ricordo il nome).L'unica cosa che non mi convince del bilanciamento per ora è la povertà di azioni delle classi iniziali guardiano e kensei, che secondo me hanno troppe poche opzioni di combattimento rispetto alle altre. Raider e conquistatore sono devastanti con la presa che ti scaglia nei burroni, mentre gente come nobushi e pacificatrice hanno poca vita ed uno stile che definirei abbastanza complesso da imparare. Provate ad usare la pacificatrice, cazz.o, è difficilissima da usare. E devo ancora capire come cazz.o si fa a causare sanguinamento che non mi riesce mai, l'attacco nemico viene sempre parato (insomma non fa mai l'effetto che si vede in tecniche avanzate)
- - - Aggiornato - - -
ALtra cosa degna di nota è il poter cambiare l'estetica tra gli equipaggiamenti pagando una piccola somma in denaro.
eh farò cosi pure ioIo invece aspetterò un price-cut e magari osserverò come si evolverà la situazione, tra patch, quantità di giocatori, eventuali nuove modalità e probabilissimissimi DLC![]()
stessa mia situazioni, io lo prendo al d1 a 40. Il prezzo è troppo conveniente ed il gioco mi piace, nonostante i dubbi sui contenuti.Provato ieri sera, avrò fatto una decina di partite 4vs4, si molto caotico ma abbastanza divertente, però non so quale sia la risposta della gente. Non vorrei trovarmi con server vuoti in un gioco multiplayer online... però su amazon lo pago circa 40 €, non so se annullare l'ordine oppure prenderlo. Secondo voi?
Stesso mio prezzo, io sinceramente non sono convinto al 100% ma 40€ è un prezzone per un D1 al massimo lo si vende a 30/35 o lo si riporta indietro al GS.Provato ieri sera, avrò fatto una decina di partite 4vs4, si molto caotico ma abbastanza divertente, però non so quale sia la risposta della gente. Non vorrei trovarmi con server vuoti in un gioco multiplayer online... però su amazon lo pago circa 40 €, non so se annullare l'ordine oppure prenderlo. Secondo voi?
Sesson pass non lo so, ma ho letto che tutti i DLC sono gratuitistessa mia situazioni, io lo prendo al d1 a 40. Il prezzo è troppo conveniente ed il gioco mi piace, nonostante i dubbi sui contenuti.Si sa già qualcosa su season pass o dlc?
ottima notizia. Quindi ora ho zero dubbi.Sesson pass non lo so, ma ho letto che tutti i DLC sono gratuiti
si danno bonus consistentiHo un dubbio. I vari pezzi di armatura e le modifiche alle armi danno bonus vari? Perché temo che poi vengano fuori combo sgrave e non mi piacerebbe per niente
Ogni set di armatura ha i suoi pro e contro: difficilmente troverai ad esempio un elmo che aumenta tutte le stat. Si trovano oggetti che potenziano, ad esempio, la velocità del recupero della stamina, ma calano la portata dell'affondo. Bisogna solamente scegliere quale stat è più adatta al proprio stile di gioco.Ho un dubbio. I vari pezzi di armatura e le modifiche alle armi danno bonus vari? Perché temo che poi vengano fuori combo sgrave e non mi piacerebbe per niente
una sorta di legenda per tutti quei bonus sarebbe utileOgni set di armatura ha i suoi pro e contro: difficilmente troverai ad esempio un elmo che aumenta tutte le stat. Si trovano oggetti che potenziano, ad esempio, la velocità del recupero della stamina, ma calano la portata dell'affondo. Bisogna solamente scegliere quale stat è più adatta al proprio stile di gioco.
Azz ottima notizia questa!Sesson pass non lo so, ma ho letto che tutti i DLC sono gratuiti
Non l'ho capito nemmeno iouna sorta di legenda per tutti quei bonus sarebbe utile
tipo resistenza debuff che menghia è?
si in pratica da quanto si è capito ci saranno dlc tipo mappe nuove tutte gratis, poi nuovi eroi che chi vuole li paga e ce li ha una settimana prima di tutti gli altri, chi li vuole gratis aspetta e li prende uno a uno sbloccandoli con l'acciaio che si prende tramite i vari ordini giornalieriAzz ottima notizia questa!