PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io appena cala un po' lo prendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Martedì avranno i miei soldi!!!

Gia solo per il fatto che nei dlc come classi saranno aggiunti i centurioni e i ninja!!! (o qualsiasi cosa sia quell'uomo mascherato)

Ma i contenuti del pass come i guerrieri, mappe, modalità se non ho capito male usciranno una settimana dopo per la standard giusto? e saranno gratis

Ultima modifica da un moderatore:
sempre per la serie "gameplay banale/sempliciotto/noioso"

Beta terminata, ho fatto un paio di match prima della chiusura, gioco divertentissimo che SA dare soddisfazioni già da ora, non immagino quando ci saranno molti più giocatori esperti. Unici dubbi: netcode e dominio/eliminazione (ovvero nel 4 vs 1, quello si impossibile)

Essendo necessario essere sempre connessi, servirà il psplus anche per giocare la campagna o le partite private con i bot (come avviene per overwatch)?

RU1dijv.gif

Kamikaze?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
è una passiva che si chiama ultima risposta, morendo lascia una granata a terra.

Io ho visto una passiva del conquistatore che praticamente nel 4vs4 puoi rianimarti da solo

è una passiva che si chiama ultima risposta, morendo lascia una granata a terra.
Io ho visto una passiva del conquistatore che praticamente nel 4vs4 puoi rianimarti da solo
A che livello si sblocca...è micidiale.

veramente no... è semplicemente l'abilità catapulta usata all'ultimo secondo
cavoli riguardando è vero, c'è il simbolo della catapulta. Però c'è un abilità (la pacificatrice la ha) che si chiama ultima parola e rilascia un esplosivo sembra lo stesso effetto

A che ora apriranno i server del gioco definitivo oggi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro