PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anch'io son rimasto un po così
1) E' un palese cliffhanger per giustificare un seguito;

2) Si rendono conto che Apollyon aveva ragione e che sono tutti "lupi" destinati a combattersi in eterno e che questo è solo il primo passo di un lungo percorso per raggiungere una pace e che forse una pace non sarà mai raggiungibile.

Queste sono le due interpretazioni che ho dato, tenendo conto comunque del fatto che la storia è un mero pretesto e non poteva concludersi con loro che si riappacificano di botto; come ad avere l'impressione che la modalità multiplayer sia il "continuo" della storia.

Comunque dannatissimo generale Tozen, mi ha fatto sudare.
Anche io l'ho intesa così.. però poteva essere spiegata molto meglio!!!!

invece secondo me l'orochi dovrebbe avere almeno mezza tacca di vita in meno. Ok veloce, ok attacchi devastanti (spezzaguardia più R2 alto è devastante), ok combo ultrarapide e con direzioni difficilmente intuibili, però tutta quella vita per me NO. Io da povero guardiano ho sempre poche chance contro un orochi ben allenato, hanno praticamente la stessa vita solo che le mosse del guardiano sono telefonatissime e lente, mentre l'orochi, che può giocare sia in attacco che in difesa con parry contrattacchi è molto più versatile e micidiale. Per questo io lo doterei di meno vita :sisi:
sicuro che ha la stessa vita l'orochi?

cmq gli hanno nerfato nell'ultima patch pure quella mossa dove sta fermo poi parte a razzo verso il nemico per girargli intorno dopo averlo colpito

prima non dava nessun indicatore di attacco se non all'ultimo all'ultimo, rendendo difficile pararsi, ora già quando sta a mezza corsa vedi l'indicatore per la parata

(che poi il segreto stava nel fatto di vedere dove aveva le mani quando stava fermo, e in base a quello mettevi la parata nella direzione giusta....)

a volte sto gioco da il meglio di sé

[video=youtube;r1-_nosi8bQ]

A me è successo invece che un pg appena ucciso ha quittato ed è subito respawnato il BOT con vita piena

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me è successo invece che un pg appena ucciso ha quittato ed è subito respawnato il BOT con vita piena

questa cosa con il prossimo aggiornamento la sistemano

trovato un inglese o russo non ho ben capito in duello.

io con samurai con lancia e lui il samurai orochi

all inizio sono morto due volte da quando era veloce l orochi *_* (prima volta che mi trovo contro l orochi) però dopo la seconda morte ho capito come reagire e ho vinto 3 duelli contro di lui, che era pure molto bravo con quel pg cavolo, ma lo distrutto :)

Però Capisco che possa dare fastidio se trovato come nemico se noi usiamo pg lenti e pesanti.

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ma la fazione dei cavalieri ? Tra un po' a chi ha scelto la fazione cavalieri non parte più il gioco perchè non hanno più territori da difendere...:trollface:

no un momento ... ora che ci penso ...IO ho scelto la fazione cavalieri :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la fazione dei cavalieri ? Tra un po' a chi ha scelto la fazione cavalieri non parte più il gioco perchè non hanno più territori da difendere...:trollface:

no un momento ... ora che ci penso ...IO ho scelto la fazione cavalieri :bruniii:
Quindi perdiamo clamorosamente il turno?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

chi non fa parte della fazione cavalieri è un puzzone eretico da mettere al rogo :trollface:

Ingiocabile.

Stessi personaggi lo stai rovinando e dopo si ribalta completamente la situazione, la difesa non funziona più e ti ammazzano boh.

Classi troppo sbilanciate, i berserker e nobushi troppo avvantaggiati, stessa cosa i grossi come Giustiziere e Razziatore che non li butti giù manco con un camion. ricerca partite a dir poco oscena perché ti manda sempre contro gente di livello troppo alto rispetto al tuo.

Devono mettere la ricerca personalizzata al più presto perché sennò stanca troppo.

- - - Aggiornato - - -

I PG con gli scudi possono parare tutti gli attacchi semplicemente abbassando la levetta ma vi pare normale??? Dai

Ingiocabile.Stessi personaggi lo stai rovinando e dopo si ribalta completamente la situazione, la difesa non funziona più e ti ammazzano boh.

Classi troppo sbilanciate, i berserker e nobushi troppo avvantaggiati, stessa cosa i grossi come Giustiziere e Razziatore che non li butti giù manco con un camion. ricerca partite a dir poco oscena perché ti manda sempre contro gente di livello troppo alto rispetto al tuo.

Devono mettere la ricerca personalizzata al più presto perché sennò stanca troppo.

- - - Aggiornato - - -

I PG con gli scudi possono parare tutti gli attacchi semplicemente abbassando la levetta ma vi pare normale??? Dai
cavolo quante cavolate che ho letto.. le classi sono tutte bilanciate, basta saper giocare e saper affrontarli le classi che ci si trova contro.

il nobushi io lo uso, ma quando trovi quelli robusti è una bella fatica e se si sbagli si muore.

Quelli grossi io li butto giu usando anche altre classi.

a me pare una lamentela perché non si sa padroneggiare il gioco.

Cmq mi stupisce a quantità di gente "pro" che c'è sul gioco... sarà che per lavoro e altri hobbies ho poco tempo da dedicarci, ma vedo gente con 4 prestigi, equipaggiamenti leggendari, conoscenza approfondita delle meccaniche di gioco ecc a pochi giorni dall'uscita che mi demoralizzano o.O

Cmq mi stupisce a quantità di gente "pro" che c'è sul gioco... sarà che per lavoro e altri hobbies ho poco tempo da dedicarci, ma vedo gente con 4 prestigi, equipaggiamenti leggendari, conoscenza approfondita delle meccaniche di gioco ecc a pochi giorni dall'uscita che mi demoralizzano o.O
ci sono anche i prestigi? e come si capisce? io ci ho giocato solo 11ore :rickds:

Ingiocabile.Stessi personaggi lo stai rovinando e dopo si ribalta completamente la situazione, la difesa non funziona più e ti ammazzano boh.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me il tuo messaggio e' dettato dalla frustrazione, questo e' uno dei giochi piu' bilanciati a cui abbia mai giocato, non conta solo saper padroneggiare il proprio personaggio ma anche capire l'avversario che si ha contro, ogni classe ed ogni pg hanno dei pro e dei contro e bisogna approcciarli in modo differente ...

questo e' uno dei rarissimi giochi multiplayer dove realmente conta l'abilita' del giocatore c'e' poco da fare.

Io ti consiglio di prenderti del tempo, scegli l'eroe che si avvicina di piu' al tuo stile di gioco ed impara a padroneggiarlo, poi pian piano cerca anche di capire gli avversari, che tipi di attacchi hanno con cosa fanno piu' male, i loro punti deboli...una cosa e' certa...se non metti in preventivo di passare diverse ore sul titolo "allenandoti" semplicemente questo gioco non fa per te, pero' davvero dire che questo gioco e' sbilanciato equivale a bestemmiare :D

Ma no tranquillo che i prestigi e gli equipaggiamenti contano fino ad un certo punto, fa conto che il livello prestigio lo puoi ottenere anche giocando con i bot per dirne una ...gli equipaggiamenti eroici (viola) inizi a dropparli dal prestigio 3 ... e sono da quello che ho notato sempre sbilanciati in favore di una caratteristica e deficitari in un'altra, da questo punto di vista sono piu' bilanciati gli equipaggiamenti azzurri (rari) ...poi questo gioco e' molto skill based puoi benissimo battere un full viola con equip azzurro/bianco...poi fa conto che nelle modalita' 1 vs 1 e 2 vs 2 l'equipaggiamento non conta.

la curva di apprendimento è alta all'inizio, dopo un paio di giorni si apprendono le meccaniche, che non sono poi molte, il tutto sta nel metterle in pratica...comunque l ho appena preso, 29€ al gaystop portando 2 usati

Se vedi il livello del personaggio attorno a 2 ramoscrelli "tipo corona di alloro " significa che hanno fatto il livello prestigio.

Ogni livello prestigio sono 21livelli " classici " della serie:

dopo i primi 21livelli passi a prestigio 1

Da quel momento in poi ripartono i 21livelli(con lo stesso grado di scalata di exp rispetto ai primi 21livelli) e cosi via fino al prestigio 28.

Mi pare di capire che man mano che si sale di prestigio si ottengono equip sempre migliori.

Ad esempio, io sono prestigio 2 e droppo items livello 9.

Sinceramente non vedo utile upgradare gli equip spendendo acciaio e risorse fin tanto che non so raggiunge il 28 in considerazione che man mano che passi di prestigio otterrai sempre items migliori rispetto a quello precedente.

Se ho detto castronerie, correggetemi

P.s.

Il numero di fianco al livello rappresenta la somma del gear(armatura + arma) e che viene applicato solo in dominio e deathmatch(in duello 1vs1 e 2vs2 le stats del gear sono disabilitate).

Per il momemto ho notato

Gear 40~70 colore blu

Gear 71~100 colore porpora

Gear oltre 100 colore dorato (era un prestigio 5)

Non ho idea dopo cosa ci sia...

Se vedi il livello del personaggio attorno a 2 ramoscrelli "tipo corona di alloro " significa che hanno fatto il livello prestigio.Ogni livello prestigio sono 21livelli " classici " della serie:

Da quel momento in poi ripartono i 21livelli(con lo stesso grado di scalata di exp rispetto ai primi 21livelli) e cosi via fino al prestigio 28.

Mi pare di capire che man mano che si sale di prestigio si ottengono equip sempre migliori.

Sinceramente non vedo utile upgradare gli equip spendendo acciaio e risorse fin tanto che non so raggiunge il 28 in considerazione che man mano che passi di prestigio otterrai sempre items migliori rispetto a quello precedente.

Bisogna vedere quanto sarà svantaggioso combattere a livelli di notorietà alti contro gente equippata. Secondo me si suka forte

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Se vedi il livello del personaggio attorno a 2 ramoscrelli "tipo corona di alloro " significa che hanno fatto il livello prestigio.Ogni livello prestigio sono 21livelli " classici " della serie:

P.s.

Il numero di fianco al livello rappresenta la somma del gear(armatura + arma) e che viene applicato solo in dominio e deathmatch(in duello 1vs1 e 2vs2 le stats del gear sono disabilitate).

Per il momemto ho notato

Gear 40~70 colore blu

Gear 71~100 colore porpora

Gear oltre 100 colore dorato (era un prestigio 5)

Non ho idea dopo cosa ci sia...
tutto corretto, io sono a notorieta' 4 ed il drop massimo e' a livello 14 per droppare oggetti di livello piu' alto di 14 devi passare a notorieta' 5 ... il gear massimo del grado notorieta' 4 e' 84 full viola. (correggetemi se sbaglio)

spendere acciaio per l'equipaggiamento non ha senso ... a meno che non ne hai accumulato talmente tanto da voler raggiungere il gear massimo per quel livello notorieta', tanto poi farmando acciaio per altri 20 livelli recuperi l'acciaio necessario per maxare il gear del grado 5 e cosi' via fino al 30 :D

tutto corretto, io sono a notorieta' 4 ed il drop massimo e' a livello 14 per droppare oggetti di livello piu' alto di 14 devi passare a notorieta' 5 ... il gear massimo del grado notorieta' 4 e' 84 full viola. (correggetemi se sbaglio)spendere acciaio per l'equipaggiamento non ha senso ... a meno che non ne hai accumulato talmente tanto da voler raggiungere il gear massimo per quel livello notorieta', tanto poi farmando acciaio per altri 20 livelli recuperi l'acciaio necessario per maxare il gear del grado 5 e cosi' via fino al 30 :D
Io farmo per comprarmi il season pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro