PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo che introducano delle grosse penalty per chi rage quitta...

E' inverosimile che ci sia una disconnessione alla fine della vittoria del terzo round in un match a duello.

E' un mero tentativo dell'opponent di non farti guadagnare le rewards di fine match.

Introdurrei un penalty di 10minuti di attesa(senza poter joinare altri match)per chi si comporta in questo modo.

Speriamo che introducano delle grosse penalty per chi rage quitta...E' inverosimile che ci sia una disconnessione alla fine della vittoria del terzo round in un match a duello.

E' un mero tentativo dell'opponent di non farti guadagnare le rewards di fine match.

Introdurrei un penalty di 10minuti di attesa(senza poter joinare altri match)per chi si comporta in questo modo.
Il problema è che il gioco non può distinguere tra quit volontario e quit per disconnessione, e il risultato è che spesso e volentieri (come accade su rainbow six) ti trovi impossibilitato a giocare solo perchè i server fanno schifo :ahsisi:

l'aggiornamento è servito a qualcosa? prima partita ieri sera e dopo 3 minuti sono stato buttato fuori :rickds:

Colori ancora buggati, così come la sezione notifiche :asd: in compenso ho fatto un eliminazione con 9 uccisioni e 0 morti :hype:

C'era un berserker che continuava a piazzare trappole (la tagliola) e restava in mezzo alle sue trappole....alla fine sono andato in giro ad ammazzare gli altri, poi ho trovato questo fenomeno a spasso nella mappa mentre cercava qualcuno da rianimare, l'ho preso e l'ho spinto nel gayser, k.o istantaneo :rickds:

Vinta anche una mischia usando il giustiziere, spero lo buffino in fretta perchè è una tortura usarlo, contro giocatori esperti le vittorie richiedono tantissimo tempo, praticamente bisogna giocare 100% di parry e MAI attaccare per primi = uno schifo :dsax:

Intanto ho notato che il numero di orochi cresce esponenzialmente partita dopo partita, credo che il 60-70% della community utilizzi solo ed esclusivamente orochi, chissà come mai.

Ultima modifica:
Il problema è che il gioco non può distinguere tra quit volontario e quit per disconnessione, e il risultato è che spesso e volentieri (come accade su rainbow six) ti trovi impossibilitato a giocare solo perchè i server fanno schifo :ahsisi:
Bè potrebbero introdurre un conteggio di quit se supera una certa soglia vieni bannato. In ogni caso dopo un certo numero di quit anche se dipendesse dalla tua connessione non puoi compromettere l'esperienza degli altri..

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Usare il giustiziere in mischia è davvero una bolgia infernale, come vedete nel video ogni volta che provo ad essere aggressivo le busco senza pietà.

Notate anche il glitch dell'attacco a zona dell'orochi, che parte con indicatore alto ma arriva da destra. Io, a forza di affrontare orochi, ormai l'ho imparato, anche graze a questo in particolare che a forza di spammarlo mi ha fatto capire il tempismo, però è comunque un glith che va corretto dato che molti vengono fregati da questa cosa, anche esperti, perchè l'attacco è troppo veloce e se on si sa non è possibile spostare la guardia a destra in tempo.

Fatte 4 schermaglie per la sfida, sempre condottieri per primi, però ovviamente il personaggio non è OP, scherziamo :rickds: nell'ultima in 3 siamo andati avanti tipo 4 minuti per buttarlo giù, una cosa allucinante, aveva qualcosa come 22 abbattimenti e 2 morti :morris82:

Ma questi 6GB di update a cosa ********* sono serviti? no perchè non noto alcuna differenza

non ci gioco da un paio di settimane, in attesa di una situazione migliore... ma sbaglio, oppure pare completamente abbandonato questo gioco? non leggo da nessuna parte notizie su patch in arrivo e/o bilanciamenti (nemmeno su reddit)

spero che davvero non vogliano aspettare la fine della stagione per tirar fuori un'altra patch

non ci gioco da un paio di settimane, in attesa di una situazione migliore... ma sbaglio, oppure pare completamente abbandonato questo gioco? non leggo da nessuna parte notizie su patch in arrivo e/o bilanciamenti (nemmeno su reddit)
spero che davvero non vogliano aspettare la fine della stagione per tirar fuori un'altra patch
è uscito un aggiornamento da 6GB che non ha corretto un emerito cazz.o, se ti interessa.

Posso accedere alle sfide multiplayer 1vs1,2vs2 etc pur non avendo il plus?

ragazzi oggi ho acceso for honor dopo 2 giorni, mi si è palesata questa immagine:

107t8ug.jpg

Mi da NAT limitato (l'ho sempre avuto verde), scritte incomprensibili nei titoli delle sfide e progressi sfide azzerati, inoltre se faccio match online non mi da la possibilità di schierare risorse e carica a vuoto. Non bastavano tutti i problemi già presenti, ubisoft in questo senso non conosce limiti e ne aggiunge sempre di nuovi...:bah!:

Ultima modifica:
server ubisoft down a quanto pare, almeno a me non fa più accedere manco al menù iniziale. Ho appena guardato netflix e va tutto alla perfezione come sempre, non ho alcun problema di linea e NAT sempre 2

io ho acceso adesso ed ho fatto una partita per il nuovo round, funzionava. Ma ghost recon che volevo giocare invece no:rickds::rickds:

Contro tutte le aspettative questo gioco mi sta piacendo molto!

Certo, non riesco a concentrarmi su una classe e l'80% del tempo faccio solo duelli ma il tempo passa via che è una bellezza(anche se così credo mi stuferó prima di riuscire a concreizzare qualunque cosa)! Al momento mi soddisfa molto la valchiria ma vorrei imparare la nobushi che trovo però parecchio difficile...

Se qualcuno vuole duellare un po'mi aggiunga! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dovevano fare uno streaming in cui avrebbero annunciato i cambiamenti in arrivo (era già stato rinviato), ma l'hanno cancellato e ovviamente non c'è traccia di comunicazione.. tutto fermo, tutto morto..

Dopo questa stagione, se non annuncieranno nulla, converrà venderlo....già da ora gioco sempre meno, ieri su 3 match dominio ne ho completato solo 1, gli altri 2 crashati dopo 2 minuti...ma oltre a questo manca proprio un incentivo a continuare a giocare, le 2 mappe tolte devono ancora essere rimesse da più di 2-3 settimane...non lo so, questo silenzio è davvero insensato, anche per ubisoft.

A me diverte tantissimo!!

Soprattutto in 1vs1 e 2vs2.

Gioco le altre modalità solo per fare le " quest' " giornaliere per via della exp e moneta.

Altrimenti sarei sempre in 1vs1 dove si imparano tante cose e si prendono sia mazzate che soddisfazioni.

Eppure pensavo rilasciassero patch e fix sia per i server e per altre magagne.

Ubisoft ha fatto uscire troppa roba e non gli sta dietro ( watch dogs 2, for honor e ghost recon...più i vecchi titoli ancora giocati dalle community)

ok, finalmente pare si stia muovendo qualcosa. a breve dovrebbero arrivare delle corposissime patch:

- reintroduzione delle 2 mappe tolte in tutte le modalità;

- più acciaio e ferro per i contratti;

- stanno lavorando per depotenziare le stat degli equipaggiamenti e la modalità vendetta;

- stanno correggendo la pacificatrice (bannata dai tornei ufficiali per ora) ed il condottiero (chi diceva non fosse OP adesso che dice?)

- lavorano anche ad un nuovo sistema di matchmaking.

- Importanti buff al giustiziere, finalmente!!!

Ora basta solamente correggere i danni della nobushi e lo spam vortex del guardiano, conquistatore e quella schifezza OP della valchiria e poi ci siamo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro