PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
basta guardare tra i commenti a quell'immagine che hai linkato, pieno di gente che si lamenta delle magagne online, che si connette e poi gli crasha
secondo me, e mi rivolgo all'utente Sirio, gli conviene che prima aspetta l'arrivo di tutte le nuove novità come server dedicati etc, e solo poi si prende il gioco, e pagando pure poco

io farò cosi penso
Quei commenti sono affidabili come un test di gravidanza cinese scaduto, ogni tanto leggo quei commenti solo per farmi due risate. Capisco chi si lamenta e magari ha pure ragione ma che senso ha tirare bestemmie ed insultare? E commenti del genere li leggo con qualsiasi gioco eh, non è limitato a quelli Ubisoft.

Che poi ci siano effettivi problemi di connessione nel gioco non lo metto in dubbio, ma bestemmiare ed augurare le peggiori cose per via di un gioco è da estinzione della razza umana :stema:

Ultima modifica:
Dunque ragazzi, stavo pensando di prenderlo. Ma ho letto troppe cose discordanti e NON CI HO CAPITO NULLA :rickds:Quindi ditemi un po'...i problemi del gioco quali sarebbero? Premessa, so che la campagna è solo un tutorial e mi va bene, so che è prettamente online e mi va bene, so com'è il gameplay e "mi va bene" (imparerò meglio...nell'alpha e la beta mi ci sono divertito nella media :asd: ). Restano 2 cose:

1- Qualità generale dei server, della connessione fra giocatori ecc...

2- Bilanciamento dei personaggi

Ora, andiamo a ciò che interessa a me nello specifico (potete ovviamente aggiungere cose XD)

Sul punto 1: c'è ancora il problema che se l'host esce bisogna attendere un bordello di tempo immobili? Il matchmaking è lento? Si lagga? C'è il rischio di venir buttati fuori dopo 10 minuti di partita? Insomma, ste rotture qua ci sono?

Sul punto 2: immagino ci siano personaggi migliori e peggiori, anche se non dovrebbe essere così, ogni personaggio se sai giocare e dai il 100% che lui ti offre può battere chiunque. E' così o c'è tipo qualche build sgrava che puoi anche essere *** sceso in terra ma ti batterà perchè "bara"? E non intendo buttardi in un burrone, quello fa parte del gioco ci mancherebbe altro. Questa è la cosa che più odio. Farmi il mazzo con un personaggio che mi piace e scoprire che se becco uno bravo con quel pg sono morto non è divertente :asd: Cioè, devo perdere perchè sbaglio, perchè sono debole, perchè è colpa mia o è merito suo, non perchè il mio personaggio contro quel personaggi non può vincere :morris82:
I problemi del gioco sono i seguenti:

- gli scontri in 4vs4 sono completamente rotti: il gioco nell'1vsx da il peggio di se, c'é un sistema di armature che aumenta le statistiche penalizzando i nuovi giocatori, il peer to peer rende difficile completare un match senza problemi, c'è sempre qualcuno che lascia i match mandando in tilt la partita, che spesso si conclude con crash vari.

- negli 1vs1 la situazione migliora nettamente, comunque sia attualmente é presente il turtle meta, ovvero conviene difendere e quasi mai attaccare, questo perché basta una parry ad un colpo nemico per avere dei danni assicurati, la stessa fase di attacco é composta da una serie di finte per spingere l avversario ad attaccare per primo, in modo da parryarlo. La situazione dovrebbe migliorare con la prossima patch, mirata proprio ad eliminare questo meta rendendolo più incentrato sull attacco.

Altri problemi si riscontrano nel bilanciamento dei personaggi, attualmente il top tier é il condottiero vichingo, che é praticamente un all in one come abilitá, ed é anche il turtle per eccellenza dato che dopo una parry può spingerti in qualsiasi direzione per parecchi metri, lanciandoti in burroni e trappole con ko istantaneo, presenta una testata imbloccabile molto rapida che può usare come opener per un attacco leggero assicurato, ed altre cose simili che lo rendono semplicemente il migliore. In questi mesi la situazione é migliorata molto su questo aspetto, anche se con la stagione 2 hanno fatto uscire lo shinobi che aveva un calcio imbloccabile velocissimo ed impunibile (cosa corretta dopo un paio di settimane).

Come ho giá scritto sopra, secondo me non conviene prenderlo ora, ma anzi aspettare ancora un paio di mesi, magari all inizio della stagione 4 per vedere i miglioramenti apportati dalla prossima patch. Ricordati che i 4vs4 sono e resteranno sempre ingiocabili, l'unica modalitá con un senso é il duello 1vs1.

Grazie per le delucidazioni :sisi:

Comunque su amazon sta a 24,78 ed ho un bonus di 5 euro. Mi sa che lo prendo ora. Sul giocarlo si vedrà :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per le delucidazioni :sisi:Comunque su amazon sta a 24,78 ed ho un bonus di 5 euro. Mi sa che lo prendo ora. Sul giocarlo si vedrà :asd:
Puoi sempre allenarti con i bot e provare qualche duello. Ma non aspettarti vita facile, ci vuole del tempo per apprendere le meccaniche di gioco. Se hai bisogno di consigli riguardo le meccaniche, chiedi pure!

Puoi sempre allenarti con i bot e provare qualche duello. Ma non aspettarti vita facile, ci vuole del tempo per apprendere le meccaniche di gioco. Se hai bisogno di consigli riguardo le meccaniche, chiedi pure!
sisi lo so, alpha e Beta mi hanno fatto comprendere a pieno il tipo di gioco :asd:

ahahaha gli admin controllano metodicamente questo thread, è sempre a rischio flame

- - - Aggiornato - - -

Grazie per le delucidazioni :sisi:Comunque su amazon sta a 24,78 ed ho un bonus di 5 euro. Mi sa che lo prendo ora. Sul giocarlo si vedrà :asd:
guarda, usato lo trovi anche a meno, da retta

cmq 20€ va bene dai

sisi lo so, alpha e Beta mi hanno fatto comprendere a pieno il tipo di gioco :asd:
Bei tempi quelli della beta :bruniii: il gioco è molto diverso adesso che tutti hanno capito come conviene giocare. Ai livelli alti, ti troverei contro gente che resta immobile ad aspettare che tu attacchi per primo. Speriamo cambi questo schifo con la patch della S3.

Bei tempi quelli della beta :bruniii: il gioco è molto diverso adesso che tutti hanno capito come conviene giocare. Ai livelli alti, ti troverei contro gente che resta immobile ad aspettare che tu attacchi per primo. Speriamo cambi questo schifo con la patch della S3.
Commento da nabbo: ok, io attacco per primo, lui para perchè becca la direzione. In teoria lui poi attacca ma io posso sempre fare ciò che ha fatto lui no? Qual'è il vantaggio di lasciarsi attaccare per primi? Hanno la build che gli sale la vendetta parando colpi?

Weekend gratis 10-13 agosto. Ottima cosa per provare il gioco e giudicarlo con la propria testa. Enjoy

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Commento da nabbo: ok, io attacco per primo, lui para perchè becca la direzione. In teoria lui poi attacca ma io posso sempre fare ciò che ha fatto lui no? Qual'è il vantaggio di lasciarsi attaccare per primi? Hanno la build che gli sale la vendetta parando colpi?
Se ti fanno la parry al tuo attacco poi hanno uno spezzaguardia garantito, dallo spezzaguardia possono concatenare un attacco pesante imparabile' possono lanciarti in una trappola, iniziare una combo con i primi colpi assicurati ecc. Altro problema che non ho detto prima é il flicker, ovvero tu vedi l indicatore in una direzione ma l attacco arriva da un altro lato. É un glitch.

Weekend gratis 10-13 agosto. Ottima cosa per provare il gioco e giudicarlo con la propria testa. Enjoy
Quoto, sottolineo "con la propria testa" :asd:

Comunque è vero, sembra assurdo ma la beta mi è parsa migliore del gioco finito, anche i 4vs4 erano divertenti e non c'era tutto quel caos come adesso...

Nella beta era tutto nuovo e da scoprire, non c era il tempo materiale per apprendere le meccaniche avanzate. Poi al d1, tra problemi di disconnessioni e bilanciamento orrendo tra i vari personaggi la situazione è degenerata. Adesso l 1vs1 è totalmente diverso da prima, basta vedere anche solo i buff al razziatore ed al kensei, oppure i nerd al guardiano ed alla pacificatrice, che hanno reso le cose più bilanciate

Forse era proprio quello il motivo, c'era comunque tanta curiosità attorno al combat system, già la seconda beta non è che mi aveva convinto tantissimo...

preso oggi a 14,89 su amazon! vedremo venerdì appena arriva :D a sto prezzaccio non l ho lasciato li hahahaha

Di sicuro lo proverò l' highlander...

Mi piace assai come concept!

fatto 6 match dato che c'è il free weekend, mai persa una anche se suppongo di aver trovato avversari scarsini (ho fatto solo duello).

Ho usato guardiano, giustiziere, razziatore, valchiria, shugoki e nobushi, mai perso un match. Ho avuto problemi al primo round contro un centurione, che era riuscito a spiattellarmi sul muro concatenando una combo dalla quale non potevo uscire, capito questo nei round successivo sono riuscito a batterlo (basta schivarei pugni dopo l'impalamento, senza parryare o bloccare dato che non si interrompono i suoi attacchi).

Ho ancora 10000 oro, vedo se riesco ad arrivare a 15000 entro il 14 per sbloccare il centurione, altrimenti niente.

Il giocoè ancora molto acerbo purtroppo, anche se divertente nel poco che offre. Ci si rivede a fine anno, intanto alle 18 di oggi ci sarà la presentazione dei 2 nuovi eroi su twitch pe chi volesse

- - - Aggiornato - - -

Di sicuro lo proverò l' highlander...Mi piace assai come concept!
molto più cavaliere l'higlander rispetto a centurione e gladiatore :rickds: ispira molto anche a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro