PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Adesso BASTA.

Mi sono davvero scocciato, alla prossima member war, toni leggermente sopra le righe oppure flame minimo (che può essere oltre quelli evidenti anche il "guarda come è più bello questo gioco e non quella merd° di For Honor", se non motivato bene) sarà da cartellino.

Avvisati e buon proseguimento si spera (per voi) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Gameplay dell'higlander contro i BOT, praticamente ha 2 stance, quella difensiva dove può bloccare e fare parry, quella offensiva dove, da quel che ho capito, non può bloccare ma solo parryare, i suoi colpi sono imbloccabili e può fare cancel vari. Stupendo. [MENTION=104745]gokou[/MENTION] se passi a PC iscriviti al PTS dove testano le patch, in questi giorni c'è il test per il nuovo meta dove dopo una parry non hai più lo spezzaguardia garantito.

Un gioco del genere, targato Ubishit, te l'avrebbero spiattellato a 69€ + 49€ season pass annuale :asd:Comunque il mio discorso sui F2P era appunto generale, non conta il genere ma la passione e l'onesta di chi lavora dietro un determinato progetto, quantitativamente e qualitativamente for honor è molto più "F2P" di altri veri F2P nonostante la sua natura tripla A, questo era il succo del mio discorso.

Ad esempio, su for honor sono 5 mesi che tirano avanti con i problemi di connessione e sono 2 mesi che il centurione rimane intoccato nonostante tutti se ne lamentino. Su Paldins ogni 2 settimane esce una patch correttiva. Ovviamente il gioco non è perfetto, quale gioco lo è, però un gioco onesto, divertente e totalmente gratuito, non ho quasi mai avuto problemi di connessione giocandoci ed è ottimizzato ottimamente. Il tutto GRATUITAMENTE.

fino al 14 da quel che ho letto, sullo store è ancora a 69 comunque :sisi:

La deluxe, mi pare, è a 35 euro :sisi:

a mio avviso sono troppi 35€ per For Honor, poi vedi tu

Non con gameplay simile, parlavo in generale, come supporto ed ascolto della community, f2p con un sistema di microtransizioni impercettibile, mentre for honor a 60€ ha un sistema di acquisti in game semplicemente troppo invadente.Se ti interessa tra poco esce Absolver, sempre un picchiaduro 3D F2P che sembra molto interessante

Sarà davvero interessante questo highlander.

Ho già i 15.000 pronti per sbloccarlo :gab:

l'highlander mi stuzzica e mi fa quasi venire voglia di rigiocarci un pò. quando esce provo a vedere se sto gioco mi torna a piacere :asd:

Allora avranno cambiato da poco, ieri mattina avevo guardato ed era 69 la standard, meglio cosi!

- - - Aggiornato - - -

Ho giocato la open beta di absolver ed e' carino...Ma bisognerebbe andare più a fondo per capire se e' valido o meno.

Di sicuro lo prenderò appena avrò più opinioni e quando costerà sui 10/15€ al massimo ( ad ogni modo " nuovo " costa 29,99 ...sono stati onesti i devs).

- - - Aggiornato - - -

Sarà davvero interessante questo highlander.

Ho già i 15.000 pronti per sbloccarlo :gab:
Io ho provato il centurione prima, devastante ma al tempo stesso divertentissimo da usare. Dispiace per chi se lo trova contro, un errore e sei praticamente k.o. l highlander è bellissimo da vedere, il gladiatore non ha nulla di particolare a vedersi, ma chi lo ha provato ha detto che è micidiale. Per absolver ero convinto fosse f2p, che brutta notizia mi hai dato :/

- - - Aggiornato - - -

l'highlander mi stuzzica e mi fa quasi venire voglia di rigiocarci un pò. quando esce provo a vedere se sto gioco mi torna a piacere :asd:
Per i non possessori del pass sarà disponibile il 22/08

Ultima modifica:
Comunque il season del gioco per i personaggi serve a zero, 15.000 monete si fanno in 6 giorni :asd:

Comunque il season del gioco per i personaggi serve a zero, 15.000 monete si fanno in 6 giorni :asd:
si ma devi fare un sacco di ordini. se uno vuole fare solo duello ci mette una vita, contando che ti da 26 acciaio a vittoria

si ma devi fare un sacco di ordini. se uno vuole fare solo duello ci mette una vita, contando che ti da 26 acciaio a vittoria
Va beh, ma se uno li vuole fare appositamente per sbloccare il personaggio, si dà un pizzico sulla pancia e si fa tutti gli ordini disponibili in modalità pvE.

Effettivamente il season pass serve a meno di zero

Ovvio che devi fare ciò che magari non vuoi, ma di fatto in pochi giorni ci si arriva a 15 mila, parliamo di risparmiare denaro vero facendo ogni tanto (una volta per pg, ed i pg non escono ogni mese :asd: ) qualcosa in game, fa nulla se non la si vuole fare :asd:

Io in 4 giorni che sto giocando, escludendo le monete che ho avuto con i due tutorial, ho già fatto 10.000 :gab:

Ovvio che devi fare ciò che magari non vuoi, ma di fatto in pochi giorni ci si arriva a 15 mila, parliamo di risparmiare denaro vero facendo ogni tanto (una volta per pg, ed i pg non escono ogni mese :asd: ) qualcosa in game, fa nulla se non la si vuole fare :asd:
Io in 4 giorni che sto giocando, escludendo le monete che ho avuto con i due tutorial, ho già fatto 10.000 :gab:
io nel free weekend ho fatto 6000 per ora :sisi:

Comunque concordo eh, il pass è semplicemente inutile. TI sblocca gli eroi una settimana prima però, e rimarrai esterrefatto da quanta gente lo ha acquistato. Io ricordo che prima di vendere il gioco, all'inizio della stagione 2, trovavo solo centurioni e shinobi in duello (quindi gente che aveva preso il pass)

lo shinobi com è? gente che l'ha provato che dice?
provato prima in allenamento dato che non l'ho sbloccato, ha pochissima vita ma è molto algile, con lui devi sempre giocare dalla distanza dato che una combo di qualsiasi personaggio lo ammazza sul colpo.

Ha uno spezzaguardia dalla distanza che non ho ancora capito come counterare, a volte riesco ed a volte no (mi son fatto aiutare anche da un italiano online che mi ha allenato ma non riesco a capire il timing necessario). Se riesci a prendere il nemico con quello spezzaguardia puoi iniziare una combo che consiste in un attacco pesante + 3 attacchi leggeri che infliggono sanguinamento, il timing è simile a quello della pacificatrice e, se riesci a portare i colpi a segno, sono tutti imparabili. Se invece ti counterano lo spezzaguardia, vieni attirato dal nemico e cadi a terra (ti prendi un pesante in testa).

Essendo un assassino, ha il deflect e la guardia a tempo, un calcio imbloccabile abbastanza rapido che può usare come safe opener per concetenare altre mosse.

Difficile da usare e con poca vita, non è adatto a tutti, ma se impari ad usarlo per bene e mantieni le giuste distanze è uno dei più rognosi da gestire, specie perchè può caricare i colpi pesanti e colpirti dalla distanza ed ha quello spezzaguardia che ha un timing diverso da quelli classici degli altri personaggi; contro uno shinobi devi giocare in difesa perchè è troppo agile per andargli addosso a testa bassa :sisi:

Ho provato anche il kensei, personaggio basilare ma mi sembra troppo limitato. Devono assolutamente ampliare i moveset di kensei, conquistatore (per me necessita un rework) e shugoki. Inoltre, dovrebbero modificare anche l'orochi, il 90% delle sue tecniche sono totalmente inutili, le uniche cose del suo kit che si salvano sono l'attacco in schivata laterale, i leggeri alti, il deflect + R1 ed il flicker da leggero alto nell'attacco a zona...visto che lo usi dimmi se sbaglio [MENTION=104745]gokou[/MENTION]

Tutto corretto per shinobi ed orochi e kensei.

Gli altri non li ho mai usati.

L orochi necessità dei 60fps per fare i reflect.

Sto rigiocando su ps4 poiché il free week end e' finito su PC e con l orochi non riesco a fare 1 reflect...

Sul PC me ne usciva 1 su 2.

Sono ritornato sullo shinobi, in attesa della highlander

- - - Aggiornato - - -

lo shinobi com è? gente che l'ha provato che dice?
Non e' un pg con cui iniziare...

In cosa consiste il PVE? Puoi giocare tutte le modalità presenti ed il matchmaking troverà altri player con cui fare squadra contro i bot?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro