PS4 For Honor

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Carina la nuova modalità :sisi: Bella anche la nuova veste del territorio.

Ho fatto giusto un paio di partite, era parecchio che non lo mettevo e m'è capitato contro il nuovo pg quello con le due asce mi sembra, avvelena ad ogni colpo o sbaglio? Purtroppo non avendo il season non posso vedere ne mosse ne provarlo mi pare :asd:

Ragazzi, dal momento che da GS costa 15 euro, vi chiedo...com'è realmente questo gioco?

Io all'epoca provai la beta ma tante cose non mi convinsero, tuttavia so che nel corso dei mesi lo hanno aggiornato costantemente bilanciando meglio i combattimenti. Oggi com'è? E' tranquillamente giocabile? C'è molta gente online? Il matchmaking ti abbina a quelli del tuo stesso livello?

Ragazzi, dal momento che da GS costa 15 euro, vi chiedo...com'è realmente questo gioco?
Io all'epoca provai la beta ma tante cose non mi convinsero, tuttavia so che nel corso dei mesi lo hanno aggiornato costantemente bilanciando meglio i combattimenti. Oggi com'è? E' tranquillamente giocabile? C'è molta gente online? Il matchmaking ti abbina a quelli del tuo stesso livello?
Il mio consiglio è di prenderlo e provarlo, anche io lo farò, non ero convintissimo del gioco, ma a questo prezzo gli darò ben più di una chance...

A breve usciranno anche i server dedicati.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

M'è successa una cosa strana...non ci stavo giocando da parecchio ma il gioco lo ho sempre installato quindi scaricavo patch ecc, l'ultima patch dopo che la finisce rimane "in attesa di installazione", premo "avvia" e voleva che inserissi il disco e lo avviassi per installarla, così inserisco il gioco e avvio...non si avvia :tristenev: Mi cambia schermata velocemente a ripetizione facendo un "avanti e indietro" con la dashboard fra la schermata principale e il piccolo zoom che c'è sull'icona di gioco quando avvia...l'unico modo per bloccare quel giochetto assurdo era togliere il disco. Ho provato a riavviare la console ecc ma niente, non lo posso più avviare, l'ho cancellato.

Dovrei rimetterlo ma ora non c'ho voglia :asd:

L'ho trovato a 13€, li vale? Mi ha sempre incuriosito, ma ho paura per eventuali personaggi op che rendono gli altri inutili e per il fatto di poter essere matchato, io di lv. 1, con pro da centinaia di ore di gioco che non mi permettono nemmeno di imparare.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho trovato a 13€, li vale? Mi ha sempre incuriosito, ma ho paura per eventuali personaggi op che rendono gli altri inutili e per il fatto di poter essere matchato, io di lv. 1, con pro da centinaia di ore di gioco che non mi permettono nemmeno di imparare.
ehhh purtroppo il rischio c'è....vedi tu

non sempre succede ma spesso i primi tempi beccherai gente pro che ti apre il ciapet

Comprato pure io da poco:nev::nev::nev: ti posso dire che il matchmaking cerca giocatori di pari livello ma spesso non trova quindi ti mette con chi capita:stema::stema: ho trovato un giocatore di livello 80 io 0 ti lascio immaginare che fine ho fatto

Mmh, magari gliela do una possibilità, magari finisce come Siege e diventa un bel gioco, ben supportato e giocato.

Per 13€ e' un must.Il gioco e' migliorato molto ed a breve metteranno anche i server dedicati.

Ti avviso:

E' molto, MOLTO competitivo

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Perché parla di server dedicati solo per la versione PC!!??

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Perché parla di server dedicati solo per la versione PC!!??
Perchè per le versioni console devono ancora decidere la data.

Perchè per le versioni console devono ancora decidere la data.
Ok...Speriamo presto!

Scrivo qui per proporre e suggerire la nascita di un nuovo thread, dal titolo "Cog**one, leggi prima..."

Ho presoa una copia di For Honor usata, dicendo tra me e me: "è un titolo multiplayer, avrà l'1 vs 1 sulla stessa console", ovviamente tornato a casa giro e leggo

1 Giocatore

provate ad immaginare la mia faccia...io che non gioco MAI online

Ho ripreso a giocarci anche io... me la cavicchio ma è palese che vada poco oltre le strategie base.

C'è una promozione negli Euronics di Roma in cui lo vendono a 10€, solo che sono un po' perplesso sull'acquisto, avendo letto recensioni negative.. Allo stato attuale come è messo il gioco? Ci sono persone che lo giocano ancora? Quanti DLC sono usciti, e sono necessari?

C'è una promozione negli Euronics di Roma in cui lo vendono a 10€, solo che sono un po' perplesso sull'acquisto, avendo letto recensioni negative.. Allo stato attuale come è messo il gioco? Ci sono persone che lo giocano ancora? Quanti DLC sono usciti, e sono necessari?
Il gioco e' ancora parecchio giocato.Per 10€ prendilo senza pensarci

Il gioco e' ancora parecchio giocato.Per 10€ prendilo senza pensarci

Ok mi fido ^^ ma le microtransazioni e gli "spacchettamenti" come avvengono?

Ok mi fido ^^ ma le microtransazioni e gli "spacchettamenti" come avvengono?
Con la valuta ingame che racimoli salendo di livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro