silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,162
Pubblicità
devo commentare?
capcom maledetta fai god hand 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro c'è la doppia citazioneSolo io dal titolo ho pensato subito a RE4?
"Un forastero!"
Si ho notatoIl ragazzo ha gusto per gli schiaffi.![]()

Cioè qui non ci limitiamo all'impostazione di gioco e alle animazioni (prese paro paro, o almeno ci hanno provato), ma anche al tentativo di imitazione dello stile e del tono del gioco (miseramente falliti) e persino un tentativo di plagio delle musiche.
Esatto giusto questo alla fine.Madonna ma che plagio spudorato è?Cioè qui non ci limitiamo all'impostazione di gioco e alle animazioni (prese paro paro, o almeno ci hanno provato), ma anche al tentativo di imitazione dello stile e del tono del gioco (miseramente falliti) e persino un tentativo di plagio delle musiche.
Il problema è che già God Hand era fatto con 2 lire, questo l'hanno fatto con il resto di quel budget?
Abbastanza inguardabile, l'unica utilità di questo gioco credo sia far parlare di nuovo di God Hand.
e mi dici poco!l'unica utilità di questo gioco credo sia far parlare di nuovo di God Hand.
devo commentare?
capcom maledetta fai god hand 2
Il loop del calcio a muro + schivata si può vedere SOLO in god hand dai su.. sti brasiliani indipendenti :juric: 
MAI DIRE MAI!Madooo
Gh2 un sogno che non si avvererà mai purtroppo
Madooo
Gh2 un sogno che non si avvererà mai purtroppo