silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,115
Pubblicità
devo commentare?
capcom maledetta fai god hand 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro c'è la doppia citazioneSolo io dal titolo ho pensato subito a RE4?
"Un forastero!"
Si ho notatoIl ragazzo ha gusto per gli schiaffi.![]()

Cioè qui non ci limitiamo all'impostazione di gioco e alle animazioni (prese paro paro, o almeno ci hanno provato), ma anche al tentativo di imitazione dello stile e del tono del gioco (miseramente falliti) e persino un tentativo di plagio delle musiche.
Esatto giusto questo alla fine.Madonna ma che plagio spudorato è?Cioè qui non ci limitiamo all'impostazione di gioco e alle animazioni (prese paro paro, o almeno ci hanno provato), ma anche al tentativo di imitazione dello stile e del tono del gioco (miseramente falliti) e persino un tentativo di plagio delle musiche.
Il problema è che già God Hand era fatto con 2 lire, questo l'hanno fatto con il resto di quel budget?
Abbastanza inguardabile, l'unica utilità di questo gioco credo sia far parlare di nuovo di God Hand.
e mi dici poco!l'unica utilità di questo gioco credo sia far parlare di nuovo di God Hand.
devo commentare?
capcom maledetta fai god hand 2
Il loop del calcio a muro + schivata si può vedere SOLO in god hand dai su.. sti brasiliani indipendenti

MAI DIRE MAI!Madooo
Gh2 un sogno che non si avvererà mai purtroppo
Madooo
Gh2 un sogno che non si avvererà mai purtroppo