PS5 Forastero ( aka god hand fatto con i soldi del monopoli :love: )

God hand dei poveri che plagio :sard:

Gioco rovinato dalla stampa quanto vorrei un remake ma andrebbe benissimo anche un'operazione di remastered per renderlo giocabile su console moderne.

Il ragazzo ha gusto per gli schiaffi. :campione:

Madonna ma che plagio spudorato è? :rickds: Cioè qui non ci limitiamo all'impostazione di gioco e alle animazioni (prese paro paro, o almeno ci hanno provato), ma anche al tentativo di imitazione dello stile e del tono del gioco (miseramente falliti) e persino un tentativo di plagio delle musiche.
Il problema è che già God Hand era fatto con 2 lire, questo l'hanno fatto con il resto di quel budget? :rickds:

Abbastanza inguardabile, l'unica utilità di questo gioco credo sia far parlare di nuovo di God Hand.

e nonostante tutto fa anche più schifo graficamente, e Godhand lo giocai su un TV a tubo catodico

Madonna ma che plagio spudorato è? :rickds: Cioè qui non ci limitiamo all'impostazione di gioco e alle animazioni (prese paro paro, o almeno ci hanno provato), ma anche al tentativo di imitazione dello stile e del tono del gioco (miseramente falliti) e persino un tentativo di plagio delle musiche.
Il problema è che già God Hand era fatto con 2 lire, questo l'hanno fatto con il resto di quel budget? :rickds:

Abbastanza inguardabile, l'unica utilità di questo gioco credo sia far parlare di nuovo di God Hand.
Esatto giusto questo alla fine.

Io capisco prendere come ispirazione la roulette e lo stile perchè è un fottuto capolavoro ma pure le mosse e combo? :barbieri: Il loop del calcio a muro + schivata si può vedere SOLO in god hand dai su.. sti brasiliani indipendenti :juric:

ora vorrei solo un video reaction di Shinji Mikami a riguardo :zaza50:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro