EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Ho messo in download la demo (34,5Gb) ...tra un'oretta si prova 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che scheda grafica hai? A che risoluzione l'hai provato?Ammazza, ingiocabile la demoTutto al max o tutto al minimo ho cali da 100 a 25fps
sia con che senza DLSS o RT ecc ecc... boh... magari sarà qualche mia impostazione, o magari è proprio la demo
L'ho disinstallata, non ho voglia di smanettarci, tanto lo giocherò quest'estate... il gameplay sembra figo però.
PC in firma...(4080 e i7 13700, gioco installato su SSD) a 3440x1440, sia in full screen sia in finestra. Inoltre avrei gradito uno slider per il fov, che è troppo poco per come sono abituato... spero in una mod, almeno.Che scheda grafica hai? A che risoluzione l'hai provato?
Ah ma la firma si vede andando sul profilo?PC in firma...(4080 e i7 13700, gioco installato su SSD) a 3440x1440, sia in full screen sia in finestra. Inoltre avrei gradito uno slider per il fov, che è troppo poco per come sono abituato... spero in una mod, almeno.
Probabile sia qualche impostazione del gioco o del pannello nvidia eh... ma non avevo voglia di smanettarci troppo, come ho detto, lo giocherò comunque in estate, nel frattempo la situazione sarà risolta. Volevo solo vedere se le mie impressioni sul gioco rimanevano inalterate pad alla mano. E sì, lo recupererò, il gameplay mi piace![]()
Se sei da mobile sì (sono disabilitate per alleggerire la lettura). Se sei da desktop si dovrebbe vedere attivando la spunta:Ah ma la firma si vede andando sul profilo?![]()
Col pad mi trovavo bene, anche se la mira ne risente molto...(probabile serva solo un po' di pratica) però lo switch tra le magie è ottimo. Con mouse e tastiera non ho provatoAh ma la firma si vede andando sul profilo?
Comunque provato a 1920x1080, però con RTX e DLSS attivati...effettivamente ha dei cali di framePoi ci sono già troppe magie in questa demo e mi ci devo mettere per imparare tutti i comandi. Non so se faccia per me però, anche se forse dovrei provarlo col pad e non con la tastiera e mouse
![]()
È Square che è rincoglionita
non confondete la memoria allocata con quella che usa realmente, poi magari è fatto realmente male e la saturaA me sulla mia 3060 Ti tiene abbastanza bene i 60fps in 1440p con fsr quality. Rispetto a PS5 gira drasticamente meglio in termini di risoluzione e IQ.
Però per qualche motivo non carica texture del terreno e delle pareti roccioseNon ironicamente se torno su FF14 ho un colpo d'occhio migliore con i miei filtri di gshade
edit: ah ecco, perché la vram non basta. wtf.
uno schifo in pratica![]()
Forspoken has frame pacing, audio & shader compilation stutters issues
Square Enix has just released Forspoken on PC and things are not looking particularly well as the game has a number of issues.www.dsogaming.com
Forse su win11 gira un po' meglio, comunque senza dlss gira tra i 50 e i 70 fps maxato 4k. Su una 4090 però...
Per il resto solite problematiche del day 1 pc - stutter compilation, tanto cara ai giochi in unreal engine ma evidentemente anche il luminous ci ha fatto questo regalo :D
Sent from Tapatalk
Nono, davvero non carica tutte le texture senza avere il corretto budget di vram per il livello di dettaglio selezionatonon confondete la memoria allocata con quella che usa realmente, poi magari è fatto realmente male e la satura![]()
Ammazza, ingiocabile la demoTutto al max o tutto al minimo ho cali da 100 a 25fps
sia con che senza DLSS o RT ecc ecc... boh... magari sarà qualche mia impostazione, o magari è proprio la demo
L'ho disinstallata, non ho voglia di smanettarci, tanto lo giocherò quest'estate... il gameplay sembra figo però.
Ma square prima o poi rilascerà un gioco senza problemi al D1?![]()
ecco, il problema è proprio quelloChe sorpresona, e chi se lo aspettava
Post automatically merged:
Se almeno a un certo punto li fixassero sarebbe già qualcosa![]()