UFFICIALE PC Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo andare di D1, mi piace troppo l'ambientazione e l'idea generale. Mi sa che conviene prenderlo ora che sta a 45€ su Ista :unsisi: Tanto se si troverà a meno cancello e cambio.

Boh io più lo guardo e più mi lascia perplesso. Non mi dice niente proprio.

Ieri la stampa e influencer sono andati ad una preview. data la release a gennaio mi aspetto che sia l'ultima pre recensione.
Se non ho capito male lunedì/martedì esce il contenuto. Sembra migliorato parecchio con le varie preview man mano che si andava avanti e questo, purtroppo va a definire come nell'ultimo periodo una gestione pessima di square lato titoli NON FF/KH

Andrei di D1 ma vorrei giocarmelo al meglio, se ne parla a quando cambierò PC... comunque mi stuzzica non poco... spero solo che non faccia troppo defecare lato personaggi e trama.

-primo gioco a beneficiare di alcuni strumenti per pc
-non rilascio la demo sulla piattaforma per testarle

La dirigenza Square ha una striscia di decisioni sempre più invidiabili :asd:

-primo gioco a beneficiare di alcuni strumenti per pc
-non rilascio la demo sulla piattaforma per testarle

La dirigenza Square ha una striscia di decisioni sempre più invidiabili :asd:
Credo che vogliano tutti evitare mod e dataminer che farebbero COSE :asd: A me dispiace parecchio, perché lo avrei voluto provare, ma comunque non li biasimo per questa scelta.

Credo che vogliano tutti evitare mod e dataminer che farebbero COSE :asd: A me dispiace parecchio, perché lo avrei voluto provare, ma comunque non li biasimo per questa scelta.

eh ma lo credo anche io, anche io avrei voluto provare la demo su PC, ma è evidente come una eventuale demo su PC verrebbe rivoltata come un calzino da mod in modifiche e dataminer che ne rileverebbero gran parte prima del day-one!!

penso che sarà il primo titolo in uscita con il quale testero' il nuovo pc

qua parlano di directstorage, ma è tutto in jap :asd:
Okay, I'll explain it in more detail later.
Let's move on. 17:07
The PC version was so fast that it took only about a second to get there.
17:15
We have a comment from Mr. Aramaki, director of Luminous Productions studio HeadKEN4 spoke.
17:21
I'd like to take it apart from you... because it's on a PC, so I can see how many people are using it in their environment.
17:27
I'm going to be dismantling a basic 4th generation PC, which is different for everyone depending on what kind of parts you're using.
17:32
If the PC is equipped with a M2SSD and has direct storage, it will be possible to dismantle the PC.
17:38
The PC version can be played at the same speed as the PC version.
17:43
The only thing that depends on the environment is the compatibility of the parts.
17:50
The next time you're on the PC version of the war PC, you'll be able to see what's going on.
17:57
The game is also compatible with the PC version of the War PC, so please enjoy it.
18:04
We're ready for the PC version of War PC.
18:11
We're talking about the fact that we lied... about the demo version.
Traduzione rotta della transcrizione.
Smantella tutto.

FmrF3lMWQAIb-zt

Sono usciti i requisiti :unsisi:
Sono sparati verso l'alto, contando anche che qua NON ci sarà il DLSS per via delle solite limitazioni imposte dalla sponsorizzazione con amd

Sì beh, non che Nvidia sia da meno, infatti l'FSR per arrivare su Cyberpunk ci ha messo quasi 2 anni :asd:
Ma CP già al D1 supportava la roba amd (il predecessore dell'fsr, che ora non ricordo come si chiamava :asd: ), ma in generale anche per altri titoli sponsorizzati da NVIDIA solitamente è stata offerta anche l'altra possibilità, subito o poco dopo.
Nel viceversa invece nada, ad esempio per RE Village stiamo ancora aspettando RTX e DLSS:asd:
Mi secca rinunciare a feature ormai importanti per questioni di marketing:asd:

io già me lo vedo con mille problemi, stuttering, cali di framerate, impostazioni che non cambiano una bega e chissà che altro, il tutto OVVIAMENTE lasciato li abbandonato a se stesso come FFVII :asd: ben felice di sbagliarmi ( pure sul gioco in sè perchè la demo su console non è una bella pubblicità ) ma se avessi due centesimi da scommetere ce li butterei a occhi chiusi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro