PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Titolo che neanche prendo in considerazione. Starà così in alto mare nello sviluppo che chissà quando lo vedremo e chissà poi in che forma. Classic Square Enix :asd:

Come ha già detto qualcuno, le probabilità possa diventare FFXVI in base ai feed degli utenti sono alte, ma il fu teaser del Versus gli piscia e gli caga in testa ripetutamente a sta roba qua. (imho) 

Com'era la storia che mostravano solo giochi in uscita nel 2020/2021?

Tra l'altro sembra un'esclusiva temporale. Ma verso questo tipo di pubblicità nutro solo disprezzo, perciò zero interesse verso il gioco per ora. 

Com'era la storia che mostravano solo giochi in uscita nel 2020/2021?

Tra l'altro sembra un'esclusiva temporale. Ma verso questo tipo di pubblicità nutro solo disprezzo, perciò zero interesse verso il gioco per ora. 
Se è esclusiva temporale a Microsoft arriva nel 2025/26 se tutto va bene :rickds:  

Comunque non per trollare o cosa, io la dicitura Designed for non lo avevo mai letto. Ho sempre letto, esclusiva console o esclusiva, anche quando è temporale. Visto che comunque il gioco dai quei due secondo di giocato va veloce, non è che è legato all'SSD? Oh ripeto, non voglio flammare o altro, sono ignorante in materia, fino al discorso di Cerny non mi ero manco mai minimamente interessato a SSD e cazzi e mazzi, però, boh, quella dicitura mai letta prima e mi fa pensare che è una cosa fatta su misura per le caratteristiche di, in questo caso, PS5.

Che poi diciamoci la verità, sto coso chissa quando esce, se esce, per ora può facilmente essere il Deep Dawn PS5, poi con Square e quel Project nel titolo va beh fiduciosissimo :rickds:  

Comunque non per trollare o cosa, io la dicitura Designed for non lo avevo mai letto. Ho sempre letto, esclusiva console o esclusiva, anche quando è temporale. Visto che comunque il gioco dai quei due secondo di giocato va veloce, non è che è legato all'SSD? Oh ripeto, non voglio flammare o altro, sono ignorante in materia, fino al discorso di Cerny non mi ero manco mai minimamente interessato a SSD e cazzi e mazzi, però, boh, quella dicitura mai letta prima e mi fa pensare che è una cosa fatta su misura per le caratteristiche di, in questo caso, PS5.

Che poi diciamoci la verità, sto coso chissa quando esce, se esce, per ora può facilmente essere il Deep Dawn PS5, poi con Square e quel Project nel titolo va beh fiduciosissimo :rickds:  
Beh son d'accordo può essere un banco di prova importante. Se è designed for Ps5, vedremo se ci saranno modifiche più o meno profonde su xbox o PC. Quando e se uscirà, come giustamente scrivi 

Uscira´ piu´ in la su Pc ma non su Xbox

Square enix non aveva autori in casa . :sisi:

Ito , Matsuno ecc. facevano schifo immagino.
Hai nominato 2 che con il concept naturalistico visto nel gioco c'entrano poco :asd: , oltre il fatto che ahimè paiono essere scomparsi. 

Pronto a prendermi una marea di insulti, sinceramente è stato il gioco che mi ha incuriosito di più durante la conferenza  :asd:

Purtroppo uscirà nel duemilamai  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Uscira´ piu´ in la su Pc ma non su Xbox
A fine trailer c'è scritto "console exclusive for a limited time. Also available on PC". 

Quindi al D1 uscirà per PS5 e PC, più in là pure su Xbox, presumibilmente. 

Come tutta la roba square o quasi interessa, al solito da vedere però quando esce  :asd:

Hai nominato 2 che con il concept naturalistico visto nel gioco c'entrano poco :asd: , oltre il fatto che ahimè paiono essere scomparsi. 
Era la volta buona per riproporli con un grande progetto ma niente si è preferito fare il titolo per accontentare un utenza e un critica molto rumorosa ma che poi il gioco non te lo compra.

Vedendo chi è andato a fare i complimenti all autore  pare proprio abbiano centrato l obiettivo.

Il gioco è in sviluppo da 2 anni e nel mentre il team ha perso Tabata (che visto i trascorsi con FFXV è più un guadagno lol).

2022 no purtroppo, ma 2023 possibilissimo.

Il fatto che sia un action-adventure e la partnership con PS5 potrebbero significare che lo sviluppo non sarà lunghissimo o complicato quanto quello di un OW. Potrebbe essere un progetto più piccolo di quel che sembra. Almeno spero, visto che un altro OW da parte loro non lo gradierei.

BTW bellino, soprattutto le parti fantasy con i mostri, e la protagonista (quel poco che si è visto) mi piace un botto... ma sinceramente non apprezzo gli Isekai e volevo egoisticamente il nuovo Final Fantasy della terza divisione, non un gioco mezzo occidentale mezzo orientale  :dsax:  Spero spunti al prossimo di evento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro