Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è esclusiva temporale a Microsoft arriva nel 2025/26 se tutto va beneCom'era la storia che mostravano solo giochi in uscita nel 2020/2021?
Tra l'altro sembra un'esclusiva temporale. Ma verso questo tipo di pubblicità nutro solo disprezzo, perciò zero interesse verso il gioco per ora.
Cioè arriva a Microsoft prima ancora che esca in generaleSe è esclusiva temporale a Microsoft arriva nel 2025/26 se tutto va bene![]()
Beh son d'accordo può essere un banco di prova importante. Se è designed for Ps5, vedremo se ci saranno modifiche più o meno profonde su xbox o PC. Quando e se uscirà, come giustamente scriviComunque non per trollare o cosa, io la dicitura Designed for non lo avevo mai letto. Ho sempre letto, esclusiva console o esclusiva, anche quando è temporale. Visto che comunque il gioco dai quei due secondo di giocato va veloce, non è che è legato all'SSD? Oh ripeto, non voglio flammare o altro, sono ignorante in materia, fino al discorso di Cerny non mi ero manco mai minimamente interessato a SSD e cazzi e mazzi, però, boh, quella dicitura mai letta prima e mi fa pensare che è una cosa fatta su misura per le caratteristiche di, in questo caso, PS5.
Che poi diciamoci la verità, sto coso chissa quando esce, se esce, per ora può facilmente essere il Deep Dawn PS5, poi con Square e quel Project nel titolo va beh fiduciosissimo![]()
1 ora fa, izumi1988 ha scritto:
Hai nominato 2 che con il concept naturalistico visto nel gioco c'entrano pocoSquare enix non aveva autori in casa .
Ito , Matsuno ecc. facevano schifo immagino.
A fine trailer c'è scritto "console exclusive for a limited time. Also available on PC".Uscira´ piu´ in la su Pc ma non su Xbox
Era la volta buona per riproporli con un grande progetto ma niente si è preferito fare il titolo per accontentare un utenza e un critica molto rumorosa ma che poi il gioco non te lo compra.Hai nominato 2 che con il concept naturalistico visto nel gioco c'entrano poco, oltre il fatto che ahimè paiono essere scomparsi.
ma non ci lavorano da anni? dai secondo me 2022 arriva
Mettiamola così, se esce prima del 2022 sarebbe una sorpresa ?ma non ci lavorano da anni? dai secondo me 2022 arriva