Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si come ho sempre pensato. Action adventure con traversal e parkour divertente, CS divertente, OW con contenuti in quantità e non qualità, tante magie e interazione ambientale e qualche side quest. Roba tipo Ubisoft.Letto le impressioni dell'utente e, a parte i difetti citati da SANJI87 , mi fa piacere leggere che il combat e il parkour siano divertente e che il gioco sia tosto già a difficoltà "normale".Va beh, a breve lo riceverò e mi farò un'idea mia...![]()
Se mi va male lo rivendo a 40 euro e ne avrò persi solo 20Si come ho sempre pensato. Action adventure con traversal e parkour divertente, CS divertente, OW con contenuti in quantità e non qualità, tante magie e interazione ambientale e qualche side quest. Roba tipo Ubisoft.
7 o al limite 7.5 e fine, se vi va bene è così.
certo che fa sorridere che giapponesi per avere appeal sull'occidente vanno da scrittori occidentali che poi fanno robe di livello basso![]()
Anche se il gioco fosse da 90 e avesse contenuti migliori di Ragnarok come scritto dal tizio random di twitter (ovviamente impossibile), 15 punti un critico glieli toglie solo per i dialoghi se non è lobotomizzato da Netflix.
L'arrivo ad Athia è Atroce, il "fella" ad un orso zombie e il successivo filmato di vittoria sono stati dolorosi da guardare.
E su Era e Twitter c'è gente, pure di alto profilo come Imran, che dice che dovrebbero trovare scrittori americani per FF dopo le decisioni del team del 16.
No.
Sony non ha alcun ruolo nel progetto. Non è un gioco creato/prodotto/pubblicato da Sony.Io ancora non riesco a capire come Sony abbia mantenuto in vita questo progetto per tanti anni di sviluppo senza riuscirlo a portare alle vette qualitative e standardizzarlo come tutte le sue IP. Non riesco a crederci , forse l'eslcusiva con meno appeal che hanno mai creato.
Ok , allora si spiegamo tante cose.Sony non ha alcun ruolo nel progetto. Non è un gioco creato/prodotto/pubblicato da Sony.
E' l'effetto del marketing, a volte un gioco è talmente tanto pubblicizzato da X (Sony in sto caso), che sembra proprio prodotto da X.Ok , allora si spiegamo tante cose.non so perchè ero convinto, effettivamente è porodtto da Sqare
Crepo, gliene compro due copiePerché (spoiler dell'incipit leakato)
Protagonista di colore/afroamericana sotto processo per dei furtarelli.
E' considerato inaccettabile e razzista.
E' buffo perché il gioco è passato dall'essere simbolo di inclusività (anche troppo ostentata secondo certe interpretazioni) a simbolo di razzismo (sì queste le parole usate).
Nel mentre immagino gli sviluppatori:
![]()
Nello specifico è il primo gioco dello studio creato dagli sviluppatori di Final Fantasy XV, Luminous Production.Ok , allora si spiegamo tante cose.non so perchè ero convinto, effettivamente è porodtto da Sqare
E per rispondere a tutti i "ma come mai Sony ha pagato per l'esclusività?": nuova IP (quindi più economica di un'IP affermata, e con potenziale per il futuro), da un team che ha prodotto un gioco di successo (FFCV lato vendite e lato critica è andato da dio), e un partner fidato (SQEX). Non era una scommessa insensata, per il resto lo sviluppo può andare in mille modi diversi.Nello specifico è il primo gioco dello studio creato dagli sviluppatori di Final Fantasy XV, Luminous Production.
Incredibile come ancora non lo capisconoChe poi, sono proprio le giapponesate che fanno appeal agli occidentali.![]()
Sono comunque abbastanza convinto che anche se il gioco non sarà bello avrà quel +1 da tantissima gente solo perchè esce su Playstation, anche lato Square gli conviene, oltre a prendersi dei soldi fa immagine.E per rispondere a tutti i "ma come mai Sony ha pagato per l'esclusività?": nuova IP (quindi più economica di un'IP affermata, e con potenziale per il futuro), da un team che ha prodotto un gioco di successo (FFCV lato vendite e lato critica è andato da dio), e un partner fidato (SQEX). Non era una scommessa insensata, per il resto lo sviluppo può andare in mille modi diversi.
No, il gioco è leakato e in giro trovi le prime due ore di gioco e le opinioni di chi lo sta giocando.Ma è uscita la recensione?
FS fra l'altro esce su tutte le piattaforme, compreso il microsoft store. Sony ha pagato solo per escludere xbox e visto che square lo fa quasi di default non credo che sia un accordo particolarmente costoso.E per rispondere a tutti i "ma come mai Sony ha pagato per l'esclusività?": nuova IP (quindi più economica di un'IP affermata, e con potenziale per il futuro), da un team che ha prodotto un gioco di successo (FFCV lato vendite e lato critica è andato da dio), e un partner fidato (SQEX). Non era una scommessa insensata, per il resto lo sviluppo può andare in mille modi diversi.
Cosa dicono?No, il gioco è leakato e in giro trovi le prime due ore di gioco e le opinioni di chi lo sta giocando.