Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Square mette i soldi, poi i team son più di uno. Questo col team di FF-7 non ha niente a che fareIo non capisco come possa essere della stessa software house di Final Fantasy 7 remake !![]()
Ci andrei piano a metterli in cattiva luce, visto quanto gira male FF16 off combatIo non capisco come possa essere della stessa software house di Final Fantasy 7 remake !Questi di Luminous Production dove li hanno trovati ? Perchè sono davvero scarsi ! Ma in Square nessuno li controllava ? Quelli dei team di Final fantasy non potevano aiutarli ?
Anche solo dal punto di vista di grafica, assets, animazioni, cut-scene, dialoghi ecc. ci voleva un supervisore dei Final Fantasy ! Adesso non ricordo i nomi dei vari team.
Ma questo studio si trova in Giappone vicino agli altri ?
In realtà infatti non erano la stessa sh, lo studio era di fatto esterno, ma di proprietà di square.Io non capisco come possa essere della stessa software house di Final Fantasy 7 remake !Questi di Luminous Production dove li hanno trovati ? Perchè sono davvero scarsi ! Ma in Square nessuno li controllava ? Quelli dei team di Final fantasy non potevano aiutarli ?
Anche solo dal punto di vista di grafica, assets, animazioni, cut-scene, dialoghi ecc. ci voleva un supervisore dei Final Fantasy ! Adesso non ricordo i nomi dei vari team.
Ma questo studio si trova in Giappone vicino agli altri ?
Questi di Luminous Production dove li hanno trovati ?
Da Wikipedia :è il team di ff15 credo, il motore è lo stesso
A me non è dispiaciuto (per quanto sia d'accordo su tutto quello che hai menzionato, a parte "osceno in tutto e per tutto"). A 20€ però ci sta.Finito in 25 ore esplorando bene ma non tutto, che profonda insoddisfazione.
Lei è tremenda, la gente le muore attorno ed è un continuo "fanculo, stronzate, non sono problemi miei, cazzi vostri" per tutto il tempo, è uno dei peggiori protagonisti di sempre, peggio di Jack di Strangers of Paradise.
La trama è la solita roba banalissima riassumibile in "credi in te stessa" coi soliti colpi di scena telefonati da subito.
Credo sia uno degli open world peggiori di sempre, a livello di struttura, a livello di ricompense esplorative, a livello di backtracking, è veramente peggio dei giochi ubisoft ps3.
Il combat... allora una volta che hai piu poteri, tante magie, effettivamente ti senti un dio, a livello visivo casti il mondo, ma è la fiera dello spam, non è che ci sia tattica o altro, è mooolto peggio di un musouspammi fino allo sfinimento l2 ed r2 alternando le magie a seconda delle debolezze, mi fanno male le dita da quanto è uno spammare, ho dovuto disattivare totalmente i grilletti adattivi
Giocaccio osceno in tutto e per tutto, peccato perchè il potenziale c'era.
A me non è dispiaciuto (per quanto sia d'accordo su tutto quello che hai menzionato, a parte "osceno in tutto e per tutto"). A 20€ però ci sta.
il combat, di fatto, sìSe sei d'accordo con tutto, e io ho bastonato praticamente ogni aspetto del gioco, quindi cosa salveresti di preciso?
Il combat? perchè sono tante lucine fighe ma di fatto giochi coi dorsali e basta quasi.
Te lo fa fare, tanto il 70% delle robe in giro puoi farle solo dopo che arrivi all'80% di main, più o meno (è il più grande difetto che ho trovato io quelloVediamo, per ora lo gioco un altro po', andando diretto di main e basta ( se me lo fa fare )
Perfetto, ma almeno la trama è la maniera di raccontare la storia/personaggi migliora? O rimane sempre la ciofeca che vedo?Te lo fa fare, tanto il 70% delle robe in giro puoi farle solo dopo che arrivi all'80% di main, più o meno (è il più grande difetto che ho trovato io quello) percui DEVI andare solo di main
Via via migliorerà il movimento del personaggi e le possibilità del combat system.
Perfetto, ma almeno la trama è la maniera di raccontare la storia/personaggi migliora? O rimane sempre la ciofeca che vedo?