Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ancora non ne ho viste di grandi città abbandonate e prese dalla piaga, ne ho una ora come destinazione di storia.Stavo vedendo un pezzettino di uno stream di un random: minchia la taglia delle città (che poi sono de facto dungeon a parte l'HUB) è abbastanza impressionante... Poi non so come siano state riempite (?) ma a livello di pura "scala" sembra davvero di vedere grosse città medievali/castelli.
Io ho visto brevemente un castello rosso, ed effettivamente il senso di scala è molto tangibile. L'opposto di FFXV dove tutto sembrava troppo piccolo e limitato a livello di spazi.Io ancora non ne ho viste di grandi città abbandonate e prese dalla piaga, ne ho una ora come destinazione di storia.
Ma il mondo cmq pare davvero enorme e sembrano esserci 5 macro regni almeno visibili sulla worldmap generale.
Ora non so se ci sono altre cittadine abitate oltre quella iniziale.
Si mi sa che devo andare là ora... bravo Zazà mi stai spiandoIo ho visto brevemente un castello rosso, ed effettivamente il senso di scala è molto tangibile. L'opposto di FFXV dove tutto sembrava troppo piccolo e limitato a livello di spazi.
Poi ovviamente non so come questa enormità sia stata riempita, ma parlando di mero "sense of scale" non si sono trattenuti.![]()
bravo Zazà mi stai spiando
Anche a me negli ultimi 2 ordini mi ha dato fallita la transazione con una carta che uso quasi sempre.Amazon noto che ha tanti problemi in sto periodo. ordine con forespoken, prova a scalare soldi e fallisce. cambio carta e ancora 0 ritentativi di prelievo...![]()
Per ora solo la città iniziale.Munba buone impressionici sono città o villaggi abitati?
Non credo siano D1 da 80€ cmqNon pensavo ci fossero tutti questi d1 sinceramente
Io l avevo detto che il paraogone con nier era calzante, anche sul fatto che avra una sua fanbase solidissima a discapito delle recensioniPer ora solo la città iniziale.
A occhio direi che la maggiorparte dei villaggi e luoghi prima abitati sono ormai in rovina e la gente che ci abitava, ormai trasformata dalla piaga.
Però non escludo che ci possa essere un'altra cittadina abitata in uno dei regni lontani.
Cmq come atmosfera mi ricorda il primo Nier, che graficamente non gridi sicuramente al miracolo, ma ha quel 'lerciume' da mondo decadente e quel tipo di atmosfera che cmq un po' ti affascina.
Le musiche continuano ad essere molto belle ed azzeccate.
Io ce l'ho da mercoledì, ma non lo sto giocando perchè mi sto dando a Fire Emblem EngageNon pensavo ci fossero tutti questi d1 sinceramente
Dipende tutto dalla storia e dai vari personaggi fino alla fine del gioco. Sicuramente non ci sono pulzelle da fanservice scosciate da far creare un certo tipo di fanbaseIo l avevo detto che il paraogone con nier era calzante, anche sul fatto che avra una sua fanbase solidissima a discapito delle recensioni
Dipende tutto dalla storia e dai vari personaggi fino alla fine del gioco. Sicuramente non ci sono pulzelle da fanservice scosciate da far creare un certo tipo di fanbase![]()
Ci si deve impegnare a comprare ad 80 bombe, d1 digitale escluso ovviamenteNon credo siano D1 da 80€ cmq
(io l'ho pagato 60€ perche avevo un paio di giochi vecchi in contovendita dal mio shopper segreto)