Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe fare benissimo lo stesso excursus di DG
Ottimi pareri.. mi fa piacere..Sono arrivato alla seconda strega (15 ore), il combattimento è un vero spettacolo idrotecnico, effetti a palla. Ed ora ho già un fracco di incantesimi...
In quella regione c'è un'area bellissima, un'enorme città antica diroccata immersa nella vegetazione, con le stradine cittadine tutte inclinate sul costone della montagna e con gli edifici crollati a strapiombo.
Ebbene si, questo gioco sa offrire anche momenti di stupore.
Si, sblocchi alcune abilità speciali, tipo quella, durante la trama.Chiedo a te visto che sei già molto più avanti di me.Ci sono delle zone che non posso raggiungere perché si trovano troppo in alto e ho notato che, nelle loro vicinanze, ci sono sempre delle "stalattiti" orizzontali che immagino serviranno da trampolino.Mi sbaglio?Dovrò procedere con la trama per sbloccare un'abilità che mi consentirà di salire più in alto?Considera che ho appena finito il prologo e sono partito alla ricerca della prima strega...
Ma non era una merda?![]()
Di base c'e' anche l'utente che compra un gioco e deve difendere il suo acquisto a spada tratta anche difronte a problemi evidentiDi base ormai lo sono il 90% dei giochi in uscita secondo gli utenti online, li massacrano per moda e passatempo (tranne quell' 10% attesi in modo maniacale) poi i giochi escono e si comincia a discuterne seriamente e con raziocinio![]()
![]()
Adoro gli open world dove puoi fare tutto di fretta e furia, ovvero dinamici come: Infamous, Prototype, Batman Arkham Knight o Spider-man.
Personalmente sono pochissimi i giochi che riescono a prendermi e catturarmi per via della trama... in un open world non succede quasi mai.
Quindi, se il gioco pad alla mano risulta divertente e non "pesante" come lo può diventare un Horizon o Assassin's creed, ben venga.
Horizon secondo me graficamente come OW rimarrà parecchio come punto di riferimento da raggiungere.Horizon e' tutto sulla terra tranne che pesante anzi una continua scoperta ce ne fossero ow di quel livello.
Caro, una domanda.Si, sblocchi alcune abilità speciali, tipo quella, durante la trama.
Già ora ho 3 abilità nuove di movimento, faccio i numeri veriHo preso anche il 'surf' aquatico che si vede nei triler, una figata lol.
Cmq è arrivato il primo colpo di scena. Storia sempre più intrigante, speriamo solo non finisca a tarallucci e vino...
p.s. l'effetto grafico delle magie acquatiche è davvero spettacolare.
Carina anche l'interazione con l'ambiente di alcune magie, tipo se fai una magia di terra potente su uno specchio d'acqua, si alzano tutte le gocce a causa dell'impatto.
Per me è una palla assurda.Horizon e' tutto sulla terra tranne che pesante anzi una continua scoperta ce ne fossero ow di quel livello.
Ancora non ho preso il grimorio dei fulmini, poi ti aggiorno.Caro, una domanda.
Ma i fulmini sono verdi?
Nei video sul tubo sembra di sì.
Le magie di fuoco e d'acqua sono magnifiche ma non capisco perché quelle elettriche SEMBRANO avere quello strano effetto
È l'unica cosa a non piacermi...
15:00Si sa a che ora siano previste le review?
Per me è una palla assurda.
Un open world deve essere veloce e senza troppi fronzoli.
In ogni caso spero che si avvicini più ad un Infamous... ci sono ottime probabilità.
PS: della grafica interessa praticamente zero, infatti "spero" di giocarci su Deck.
Non so se è colpa dei colori, ma mi viene la nausea solo a guardarli sti screen. Ma è una sensazione che ho avuto giocando anche la demo.Alcuni screens che ho fatto.
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so se è colpa dei colori, ma mi viene la nausea solo a guardarli sti screen. Ma è una sensazione che ho avuto giocando anche la demo.
Peccato, perché comunque ci sono intuizioni artistiche interessanti.
Comunque ho cercato su internet perché volevo togliermi la curiosità.Ancora non ho preso il grimorio dei fulmini, poi ti aggiorno.
Scelta stilistica, il colore di una magia non ha alcun peso sul motoreScelta stilistica o il motore grafico faceva marameo? Chissà![]()