PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Di base c'e' anche l'utente che compra un gioco e deve difendere il suo acquisto a spada tratta anche difronte a problemi evidenti :sisi:

No anche perchè si parla mesi prima dalla demo, quindi si ha il 50% e 50% di probabilità di avere ragione tra chi spara a zero e chi difende come dici tu, come non ha basi chi difende non le ha nemmeno chi critica, ragionando così non se ne viene fuori :unsisi: :unsisi:

Quella dei fulmini e’ chiaramente una scelta stilistica, in ogni caso questo motore ha diversi problemi ma uno che mi da un po fastidio e’ quell’effetto granuloso su alcuni oggetti/props in giro.

Diciamo che il Luminous ha gia fatto il suo tempo, meglio usufruire di engine gia fatto come ue5 o modificarne uno in maniera sostanziale e con un degno engineering come per FF16.

Quella dei fulmini e’ chiaramente una scelta stilistica, in ogni caso questo motore ha diversi problemi ma uno che mi da un po fastidio e’ quell’effetto granuloso su alcuni oggetti/props in giro.

Diciamo che il Luminous ha gia fatto il suo tempo, meglio usufruire di engine gia fatto come ue5 o modificarne uno in maniera sostanziale e con un degno engineering come per FF16.

Se fosse stato in unreal engine 5 si leggevano ben altri pareri, in barba a tutto il resto 🤭

Comunque a me le battute che si fanno Frey e il bracciale mi piacciono e strappano sorrisi, non sono incredibili eh, ma le trovo molto spontanee e quasi sempre on point.

Vabe che il doppiatore del bracciale e’ fantastico (attore inglese), fa certe espressioni vocali da applausi.

Scelta stilistica, il colore di una magia non ha alcun peso sul motore :azz:
ff%20xv%20comrades.jpg
Poiché mi sembra strana come scelta stilistica (gli altri elementi sono rimasti del colore loro :asd: ), non avevo dato per scontato che lo fosse :sard:

Così mi sono chiesto se potesse esserci altro :morristenda:
Vabbè ... a loro piaceranno così :sisi:

Non sapevo fossero previsti DLC. :azz:

A quanto pare c'è un DLC Estivo "In Tanta We Trust" (Dio santo che nome demmerda)
FnJ8LgmagAAmDai

E' un prequel.

Ed effettivamente è incluso nella Deluxe.

Per me non ha senso avere opinioni così forti nei confronti di un engine quando non conosciamo niente dello sviluppo. Non è una situazione a la crystal tools dove i problemi sono stati ampiamenti descritti e documentati da chi ci ha lavorato con un grosso impatto negativo su ogni gioco che ha utilizzato la suite.
FFXV è sempre stato un gioco visivamente di alto livello (per DF la miglior grafica su PC alla release) strozzato contenutisticamente dallo sviluppo breve e accelerato, e gli engine in uso presso la CBU3 (FF14, FF16) sono stati sviluppati come rami del Luminous da ingegneri del Luminous. Il primo non ha problemi, il secondo non sembra averne.

Ci sono/possono esserci molti altri fattori in gioco. Per questo ipotizzavo che, trattandosi di una nuova ip, SE abbia avuto il braccino corto e non abbia offerto risorse illimitate come per la sua serie flagship.

Ultima modifica:
Non sapevo fossero previsti DLC. :azz:

A quanto pare c'è un DLC Estivo "In Tanta We Trust" (Dio santo che nome demmerda)
FnJ8LgmagAAmDai

E' un prequel.

Ed effettivamente è incluso nella Deluxe.
Sono nomi derivati probabilmente dal background new yorkese di Frey, comunque orrendo si.

Son contento cmq che aggiungano roba, con un combat system cosi stratificato ci sara’ sempre da divertirsi.

Come volevasi dimostrare amazon ha consegnato altri pacchi ma non forspoken, nonostante sia già in città, poichè programmato x domani.. la solita sfortuna..

Come volevasi dimostrare amazon ha consegnato altri pacchi ma non forspoken, nonostante sia già in città, poichè programmato x domani.. la solita sfortuna..

Ma funziona sempre cosi, lo spediscono prima e te lo tengono in caldo per fartelo avere al D1. Se ti arriva prima è per un errore :asd:

Non per dire niente ... ma questi hanno seri problemi.
Con tutti gli altri queste cose si sanno mesi prima.
Con Ubisoft, anni prima :sard:

Con questi animali, lo vengo a sapere il giorno dell'uscita :facepalm:

Che posso dire?
Ok che Digital non l'avrei comunque preso ma la Comunicazione è proprio il loro forte :asd:

Dice Estate 2023, ergo non dovrebbe essere proprio una cosetta bonus :hmm:

PS:
Ma siamo sicuri che non sia la versione hentai?
No perché il titolo ... lascia ben sperare :ivan:

Non per dire niente ... ma questi hanno seri problemi.
Con tutti gli altri queste cose si sanno mesi prima.
Con Ubisoft, anni prima :sard:

Con questi animali, lo vengo a sapere il giorno dell'uscita :facepalm:
Il DLC prequel è annunciato da Dicembre 2021

Semplicemente nessuno ci aveva prestato interesse (visto che fino all'altro ieri le discussioni sul gioco erano minime), e la cosa è passata inosservata.

Il DLC prequel è annunciato da Dicembre 2021

Semplicemente nessuno ci aveva prestato interesse (visto che fino all'altro ieri le discussioni sul gioco erano minime), e la cosa è passata inosservata.
Allora è colpa vostra :spiaze:

Siete la mia unica fonte di (dis)informazione :trollface:

Allora è colpa vostra :spiaze:

Siete la mia unica fonte di (dis)informazione :trollface:
Ha stupito anche me sta cosa. Probabilmente è la dimostrazione di quanto poco efficacemente sia stato comunicato il gioco fino a... Boh... 6 mesi fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro