Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pero a leggere qua, a tanti sta piacendoI voti di Famitsu, soprattutto sulle produzioni Square, sono di una inaffidabilità inaudita![]()
Un videogioco, non deve essere per forza un capolavoro o "senza problemi di qualsiasi genere" per divertire e piacere.Pero a leggere qua, a tanti sta piacendo
Quel numero che hai scritto me lo da cliccabile dal cell come numero telefonico da chiamare… se lo faccio mi risponde la corte sei gufi?Comunque da quando sono tornato a postare mi è aumentato l'hype per tutta una serie di giochi e ora devo finire 348269023 cose e poi comprarne altre. Il potere del forum. In ogni caso penso lo recupererò anche io, i vostri pareri sono molto rassicuranti.
Quel numero che hai scritto me lo da cliccabile dal cell come numero telefonico da chiamare… se lo faccio mi risponde la corte sei gufi?![]()
Anche i dialoghi tra fray e Cliff sono diversiIo nel frattempo sto continuando a giocare dopo averlo finito, si sono sbloccate diverse cose e ho anche preso 2 nuovi trofei di storia. La lore si continua ad espandere in vari modi e si scoprono anche nuove informazioni sugli npc importanti.
La cosa carina e’ che nel dopo ending tutti i dialoghi degli npc in citta’ son cambiati e ti parlano in maniera ovviamente diversa, come se la storia ed il mondo andasse comunque avanti. Piu’ una cosa simpatica riguardo ad un ‘personaggio’ in particolare che non posso dire perche’ troppo spoiler![]()
Madonna com’è invecchiato bene questo messaggio…Certo che voi fiducia zero proprio, mamma mia.
E vi lamentate di ERA.
Prenderà 65.
Puoi anche scappare dalla tempesta e allontanarti finche non scompare, se vuoiGli incubi sono una cosa che mi rompe davvero le balle.
Alle volte li fai in tranquillità altre volte sembrano non finire più. Stamattina poi, prima scontrarmi con la seconda strega, ne becco uno lunghissimo con tantissimi mostri di cui alcuni fortissimi e dopo essere sopravvissuto esausto...
... contro il quale non ho potuto nullacompare un colossale orrore lovecraftiano di nome Gyre
Ecchecribbio però!
Gli puoi dire tutto sulla grafica ai jappo ma lato animazioni son sempre avanti a tuttiIniziato, e devo dire che lato animazioni e grafica non è per niente male anzi.
Vedremo però proseguendo meglio.
Ma penso lo proseguirò bene dopo HL.Non vedo l'ora di giocarlo per bene, ho dovuto abbassare la sens dei grilletti adottivi che erano duri come il marmo. Già il sistema di magie è magie di supporto sembra una figata.
Mmmm noGli puoi dire tutto sulla grafica ai jappo ma lato animazioni son sempre avanti a tutti![]()
Osano nelle espressioni.Gli puoi dire tutto sulla grafica ai jappo ma lato animazioni son sempre avanti a tutti![]()
Osano nelle espressioni.
Cosa che adoro nei giochi
Basta considerare Yakuza, quello che mi ha trasmesso quella saga nessun gioco occidentale si è mai neanche lontanamente avvicinato.