Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta a 10€ da Gamestop oggi in offerta, ho provato la demo 20 minuti e mi sono cascate le palle dalle noia.
Se il gioco è tutto cosi' evito di giocarmelo anche nel caso uscisse con il plus.
Mi sa che lo hanno comprato solo la zia del capo sviluppatore e alcuni parenti per crollare così tanto di prezzo in poco tempo.![]()
Si è stato un enorme flop, anche io ho provato la demo e neppure l'ho finita dalla noia.Sta a 10€ da Gamestop oggi in offerta, ho provato la demo 20 minuti e mi sono cascate le palle dalle noia.
Se il gioco è tutto cosi' evito di giocarmelo anche nel caso uscisse con il plus.
Mi sa che lo hanno comprato solo la zia del capo sviluppatore e alcuni parenti per crollare così tanto di prezzo in poco tempo.![]()
Prova la demo, magari ti piace.Allora mi dite che manco i 10€ ci vale sto gioco?
Lo trovo su lo store? Ma la demo è la versione iniziale del gioco oppure una fatta apposta per provare il gioco?Prova la demo, magari ti piace.
Si sullo Store, non so esattamente che parte del gioco sia.Lo trovo su lo store? Ma la demo è la versione iniziale del gioco oppure una fatta apposta per provare il gioco?
Grazie mille allora lo provo e poi decido.Si sullo Store, non so esattamente che parte del gioco sia.
Meta gioco, ti ritrovi con 100 mosse senza saperle come farle… sinceramente la sconsiglio vivamenteLo trovo su lo store? Ma la demo è la versione iniziale del gioco oppure una fatta apposta per provare il gioco?
Come dice warioss non la provare la demo è solo fuorviante. Vale molto di piu di 10€, se me lo chiediGrazie mille allora lo provo e poi decido.
a 10 euro lo piglirei pure io...dove sta?Allora mi dite che manco i 10€ ci vale sto gioco?
Gamestopa 10 euro lo piglirei pure io...dove sta?
e diamogli sti 10Gamestop
Il gioco è divertente quando arrivi al 60/70% della main purtroppo. Hanno sbagliato totalmente il "bilanciamento" dell'open world in relazione alla main quest. In pratica c'è tutto un sistema fighissimo di poteri e movimento con essi, come anche l'ovvio territorio che esplori per bene solo con i giusti poteri ma li hai troppo in là. Quando è così, "i doveri di trama" che ovviamente vengono prima, è necessario creare i territori in base ai poteri che hai in quel momento, ma qui sei costretto a passare fra territori pieni di roba inesplorabile o che giustamente vuoi esplorare per quel che puoi ma ci metti molto, o ti scervelli su come fare una cosa e scopri dopo 20 minuti che è meglio lasciar perdere, oppure ripulisci la mappa da cose in due e passa ore per poi scoprire che se avevi il potere che prendi dopo ci avresti messo 30 minuti. E' fatto molto male come open world, credo il più brutto a cui abbia mai giocato. Lato trama e personaggi o stile in se è sufficiente almeno. Quindi va giocato rushandosi la main, o le quest presenti in città, facendosi quindi molta strada senza esplorare nulla (anche se viene voglia quando la zona cambia) per poi alla fine o addirittura nell'endgame fare tutto. Ma al 99% non avrai vogliaL’ho comprato a 20€ su Amazon, e non appena finisco Hogwarts Legacy e FFXVI lo voglio provare…a prima impressione credo sia stato massacrato dalla critica molto pesantemente, ma lo proverò perché potrebbe essere divertente.
Andrà anche a gusti, dato che io un tanto blasonato Elder Ring lo ho abbandonato dopo un 10 ore perché non fa proprio per me!
Sono sempre stato curioso su questo titolo.