PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Sta a 10€ da Gamestop oggi in offerta, ho provato la demo 20 minuti e mi sono cascate le palle dalle noia.

Se il gioco è tutto cosi' evito di giocarmelo anche nel caso uscisse con il plus.

Mi sa che lo hanno comprato solo la zia del capo sviluppatore e alcuni parenti per crollare così tanto di prezzo in poco tempo. :ahsisi:

Sta a 10€ da Gamestop oggi in offerta, ho provato la demo 20 minuti e mi sono cascate le palle dalle noia.

Se il gioco è tutto cosi' evito di giocarmelo anche nel caso uscisse con il plus.

Mi sa che lo hanno comprato solo la zia del capo sviluppatore e alcuni parenti per crollare così tanto di prezzo in poco tempo. :ahsisi:

la demo è uno po fuorviante secondo me… per 10 euro se ti interessa un minimo gli darei una possibilita

Si è stato un enorme flop, anche io ho provato la demo e neppure l'ho finita dalla noia.
Forse, e dico forse gli darò una possibilità sul Plus, ma non ne sono neppure sicuro vista appunto la demo.

Allora mi dite che manco i 10€ ci vale sto gioco?

L’ho comprato a 20€ su Amazon, e non appena finisco Hogwarts Legacy e FFXVI lo voglio provare…a prima impressione credo sia stato massacrato dalla critica molto pesantemente, ma lo proverò perché potrebbe essere divertente.
Andrà anche a gusti, dato che io un tanto blasonato Elder Ring lo ho abbandonato dopo un 10 ore perché non fa proprio per me!
Sono sempre stato curioso su questo titolo.

L’ho comprato a 20€ su Amazon, e non appena finisco Hogwarts Legacy e FFXVI lo voglio provare…a prima impressione credo sia stato massacrato dalla critica molto pesantemente, ma lo proverò perché potrebbe essere divertente.
Andrà anche a gusti, dato che io un tanto blasonato Elder Ring lo ho abbandonato dopo un 10 ore perché non fa proprio per me!
Sono sempre stato curioso su questo titolo.
Il gioco è divertente quando arrivi al 60/70% della main purtroppo. Hanno sbagliato totalmente il "bilanciamento" dell'open world in relazione alla main quest. In pratica c'è tutto un sistema fighissimo di poteri e movimento con essi, come anche l'ovvio territorio che esplori per bene solo con i giusti poteri ma li hai troppo in là. Quando è così, "i doveri di trama" che ovviamente vengono prima, è necessario creare i territori in base ai poteri che hai in quel momento, ma qui sei costretto a passare fra territori pieni di roba inesplorabile o che giustamente vuoi esplorare per quel che puoi ma ci metti molto, o ti scervelli su come fare una cosa e scopri dopo 20 minuti che è meglio lasciar perdere, oppure ripulisci la mappa da cose in due e passa ore per poi scoprire che se avevi il potere che prendi dopo ci avresti messo 30 minuti. E' fatto molto male come open world, credo il più brutto a cui abbia mai giocato. Lato trama e personaggi o stile in se è sufficiente almeno. Quindi va giocato rushandosi la main, o le quest presenti in città, facendosi quindi molta strada senza esplorare nulla (anche se viene voglia quando la zona cambia) per poi alla fine o addirittura nell'endgame fare tutto. Ma al 99% non avrai voglia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro