PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
L'unica cosa che non mi convince guardando i trailer è la vuotezza del mondo di gioco, sembrano enormi lande senza creature/nemici e strutture di interesse :morristenda:

Scarsa qualità è un complimento, sicuro non è lo stesso team di FFVIIR?! :sard:
Sicurissimo, ma a me ff15 è piaciuto, spero però non tirino fuori una roba simile, nel senso di "lo sistemeremo nei prossimi 6/12 mesi, l'importante è farlo uscire"
Post automatically merged:

Cos’ha il portone che non va? Texture di scarsa qualità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A dir poco, strano che lo abbiano messo nel trailer
Post automatically merged:

L'unica cosa che non mi convince guardando i trailer è la vuotezza del mondo di gioco, sembrano enormi lande senza creature/nemici e strutture di interesse :morristenda:
Le creature ci saranno, ma sarà come l'area iniziale di ff15

I pochi dialoghi, il mood e la protagonista per ora non mi convincono proprio, figo invece il traversal e pure le magie graficamente sembrano molto belle (soprattutto quella di ghiaccio).

Comunque povero gatto abbandonato e destinato a morire di fame :asd:

Il gatto è chiaramente quello che ha organizzato tutto per togliersela dalle palle :eucube:
Chiaramente, voleva la casa libera. Al ritorno dal viaggio Frey troverà la cucciolata che sarà la bossfight del true ending con i minion.
Bored Cat GIF

Zona molto grande, tante missioni da fare, ma un pò vuota
Tante fetch... spero tanto non sia così. Riguardo la vuotezza, per quello chiedevo delle zone più frequentate. Anche per me è stato uno dei primi timori.
Uhm, qui effettivamente il sistema di movimento estremamente veloce potrebbe fare la differenza però.
Sui tempi morti sicuramente.

Pauly lascia fare i troll a qualcun'altro, a te non ti ci vedo :morris2:

Il gioco non mi ha mai ispirato più di tanto, ma dopo aver visto questo trailer devo dire che hanno finalmente catturato la mia attenzione. Ci sono ancora degli elementi che non mi convincono (il mondo di gioco pare assolutamente troppo vuoto ed il combat system è da provare pad alla mano). Vorrei veramente immedesimarmi nella protagonista e vivere l’avventura in questo nuovo mondo, sperando che sia ricco di misteri e cose da scoprire.

Forspoken-Featured-image.jpg

Che bellezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro