Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicurissimo, ma a me ff15 è piaciuto, spero però non tirino fuori una roba simile, nel senso di "lo sistemeremo nei prossimi 6/12 mesi, l'importante è farlo uscire"Scarsa qualità è un complimento, sicuro non è lo stesso team di FFVIIR?!![]()
A dir poco, strano che lo abbiano messo nel trailerCos’ha il portone che non va? Texture di scarsa qualità?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le creature ci saranno, ma sarà come l'area iniziale di ff15L'unica cosa che non mi convince guardando i trailer è la vuotezza del mondo di gioco, sembrano enormi lande senza creature/nemici e strutture di interesse![]()
Che non ho giocato, quindi cosa intendi?Le creature ci saranno, ma sarà come l'area iniziale di ff15
Zona molto grande, tante missioni da fare, ma un pò vuotaChe non ho giocato, quindi cosa intendi?![]()
Uhm, qui effettivamente il sistema di movimento estremamente veloce potrebbe fare la differenza però.Zona molto grande, tante missioni da fare, ma un pò vuota
Chiaramente, voleva la casa libera. Al ritorno dal viaggio Frey troverà la cucciolata che sarà la bossfight del true ending con i minion.Il gatto è chiaramente quello che ha organizzato tutto per togliersela dalle palle![]()
Tante fetch... spero tanto non sia così. Riguardo la vuotezza, per quello chiedevo delle zone più frequentate. Anche per me è stato uno dei primi timori.Zona molto grande, tante missioni da fare, ma un pò vuota
Sui tempi morti sicuramente.Uhm, qui effettivamente il sistema di movimento estremamente veloce potrebbe fare la differenza però.
Possibile spoiler boss finale?Il gatto è chiaramente quello che ha organizzato tutto per togliersela dalle palle![]()
devo per forza, fino a quando non mostrano ff16 non so che farePauly lascia fare i troll a qualcun'altro, a te non ti ci vedo![]()
È confermato al TGS, mi aspetto un discreto info blowout al presents del 1 ottobreServe un gameplay esteso
Design davvero bello e particolare.