Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, quindi intendi tra il volto dell'attrice e il modello del pg protagonista. Bah, a me il modello sembra bello, poi se lo paragoniamo alla persona reale non regge il confronto, anzi io non riesco proprio a farlo in quanto non posso usare gli stessi criteri per osservare un volto poligonale e uno reale. Ma è... tipo ovvio?Mi riferisco al modello e a lei stessa
Devo ribadire che per me stai esagerando.Non devono di certo essere tutte delle fighe pazzesche ma neanche uscite dall'editor di Skyrim.![]()
Quindi ci saranno anche zone più frequentate?Story Art
undefined
Guarda gli screenshot che ho messo di Frey, dal press hub.Ah, è vero che era basata sull'attrice, me n'ero dimenticato. Ecco uno dei motivi del divario. Comunque concordo anch'io con Mark.
Ah ok, quindi intendi tra il volto dell'attrice e il modello del pg protagonista. Bah, a me il modello sembra bello, poi se lo paragoniamo alla persona reale non regge il confronto, anzi io non riesco proprio a farlo in quanto non posso usare gli stessi criteri per osservare un volto poligonale e uno reale. Ma è... tipo ovvio?
Devo ribadire che per me stai esagerando.E' la sorella più in carne della Togut, ma tra naso e occhi c'è qualcosa che non va in fatto di naturalezza, questo sì.
Quindi ci saranno anche zone più frequentate?
Sì sì, ho visto. Lei inquadrata da dietro le spalle della rossa. Trovo che sia l'immagine migliore insieme alla prima scena del trailer, quella di profilo dove mi pare si trovi seduta a bordo di una sopraelevata. A 2:03 del trailer c'è invece quella dove, secondo me, probabilmente è venuta peggio, complice anche l'animazione.Guarda gli screenshot che ho messo di Frey, dal press hub.
Ecco cosa non andava dopo quella premessa.
Credo avrà lo stesso difetto di FF15 e 7R, cutscenes curatissime ma poi le animazioni dei dialoghi nel mondo di gioco vengono lasciati ad un'ia scadente (dovrebbero iniziare tutti a usare jali come cyberpunkSì sì, ho visto. Lei inquadrata da dietro le spalle della rossa. Trovo che sia l'immagine migliore insieme alla prima scena del trailer, quella di profilo dove mi pare si trovi seduta a bordo di una sopraelevata. A 2:03 del trailer c'è invece quella dove, secondo me, probabilmente è venuta peggio, complice anche l'animazione.
In alcune cose mi ha ricordato molto infamous, una versione ipersteroidata, graficamente bellissima. Tipo lo shooting, la spinta in volo mi fanno tanto infamous
Ok non me le sono immaginate le similitudiniInfamous fantasy
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ok, se parlavi più precisamente di queste tre allora non le avevo viste, avevo visto soltanto l'ultima che hai ripostato dopo. Guardavo qualche foto random di Ella e direi che con queste tre ci siamo, non capisco come si possa dire che sia così diversa. Guarda caso fra gli screen hanno proposto proprio la scena sulla sopraelevata, che infatti è un bel profilo.Il modello di Frey è ottimo invece, e praticamente uguale ad Ella struccata, forse è meglio non giudicare il francobollo di uno streaming. Concordo, però, sul fatto che gli altri lasciano a desiderare per ora.![]()
![]()
![]()
Beh è il modello che useranno nelle cinematiche, senza limiti di geometrie ma quello è (vedi infatti la scena sul treno). Durante il gameplay ovviamente avrà dettagli ridotti.Ok, se parlavi più precisamente di queste tre allora non le avevo viste, avevo visto soltanto l'ultima che hai ripostato dopo. Guardavo qualche foto random di Ella e direi che con queste tre ci siamo, non capisco come si possa dire che sia così diversa. Guarda caso fra gli screen hanno proposto proprio la scena sulla sopraelevata, che infatti è un bel profilo.
Anche se con la prima stai giocando un po' sporco essendo un render di riferimento (giusto?).Che è naturalmente fantastico, si distinguono pure i peletti sulle braccia.
Ah ok, e di texture?Beh è il modello che useranno nelle cinematiche, senza limiti di geometrie ma quello è (vedi infatti la scena sul treno). Durante il gameplay ovviamente avrà dettagli ridotti.
Non penso l'assenza dei peli trasformi il modello in giocoAh ok, e di texture?
Nelle geometrie sono compresi i peli?![]()
Quella era una piccola curiosità personale, tenevo più ad avere una risposta alla prima domanda.Non penso l'assenza dei peli trasformi il modello in gioco![]()
Sicuramente viene scalato tutto in base alla scena (meno durante il close up in una cinematica, molto durante il gameplay)Quella era una piccola curiosità personale, tenevo più ad avere una risposta alla prima domanda.Tra texture del render e texture del modello usato per le cinematiche non avviene nessuna riduzione del dettaglio?
Se muoversi per il mondo è divertente come lo è swingare con le ragnatele negli spiderman di insomniac direi di no. Gireremo a vuoto senza meta solo per fare skills in ariaSolo a me da l'impressione di diventare noioso dopo un po'?![]()
Ma Swingare con le ragnatele in Spiderman diventa noiosoSe muoversi per il mondo è divertente come lo è swingare con le ragnatele negli spiderman di insomniac direi di no. Gireremo a vuoto senza meta solo per fare skills in aria![]()
Ma Swingare con le ragnatele in Spiderman diventa noioso
E pure abbastanza rapidamente![]()