PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Ah, è vero che era basata sull'attrice, me n'ero dimenticato. Ecco uno dei motivi del divario. Comunque concordo anch'io con Mark.
Mi riferisco al modello e a lei stessa
Ah ok, quindi intendi tra il volto dell'attrice e il modello del pg protagonista. Bah, a me il modello sembra bello, poi se lo paragoniamo alla persona reale non regge il confronto, anzi io non riesco proprio a farlo in quanto non posso usare gli stessi criteri per osservare un volto poligonale e uno reale. Ma è... tipo ovvio?

436e161d8d10769e8e4f8d38193e8c9c.jpg

Non devono di certo essere tutte delle fighe pazzesche ma neanche uscite dall'editor di Skyrim. :asd:
Devo ribadire che per me stai esagerando. :asd: E' la sorella più in carne della Togut, ma tra naso e occhi c'è qualcosa che non va in fatto di naturalezza, questo sì.
Story Art
undefined
Quindi ci saranno anche zone più frequentate?

Ah, è vero che era basata sull'attrice, me n'ero dimenticato. Ecco uno dei motivi del divario. Comunque concordo anch'io con Mark.

Ah ok, quindi intendi tra il volto dell'attrice e il modello del pg protagonista. Bah, a me il modello sembra bello, poi se lo paragoniamo alla persona reale non regge il confronto, anzi io non riesco proprio a farlo in quanto non posso usare gli stessi criteri per osservare un volto poligonale e uno reale. Ma è... tipo ovvio?

Devo ribadire che per me stai esagerando. :asd: E' la sorella più in carne della Togut, ma tra naso e occhi c'è qualcosa che non va in fatto di naturalezza, questo sì.
Guarda gli screenshot che ho messo di Frey, dal press hub.

Quindi ci saranno anche zone più frequentate?

Credo di si, il trailer mostra solo un paio di npc ma lascia intendere che sia un'ambientazione medievale molto classica e suppongo che almeno il castello dove si trova la domestica sia popolato.

Guarda gli screenshot che ho messo di Frey, dal press hub.
Sì sì, ho visto. Lei inquadrata da dietro le spalle della rossa. Trovo che sia l'immagine migliore insieme alla prima scena del trailer, quella di profilo dove mi pare si trovi seduta a bordo di una sopraelevata. A 2:03 del trailer c'è invece quella dove, secondo me, probabilmente è venuta peggio, complice anche l'animazione.
Ecco cosa non andava dopo quella premessa. :rickds:

Continua a sembrarmi solo una bella cartolina.

Sì sì, ho visto. Lei inquadrata da dietro le spalle della rossa. Trovo che sia l'immagine migliore insieme alla prima scena del trailer, quella di profilo dove mi pare si trovi seduta a bordo di una sopraelevata. A 2:03 del trailer c'è invece quella dove, secondo me, probabilmente è venuta peggio, complice anche l'animazione.
Credo avrà lo stesso difetto di FF15 e 7R, cutscenes curatissime ma poi le animazioni dei dialoghi nel mondo di gioco vengono lasciati ad un'ia scadente (dovrebbero iniziare tutti a usare jali come cyberpunk :unsisi: ) e lasciano molto a desiderare.

5mgb97.gif

Frey.jpg
Screenshot_02.jpg
Screenshot_04.jpg
Il modello di Frey è ottimo invece, e praticamente uguale ad Ella struccata, forse è meglio non giudicare il francobollo di uno streaming. Concordo, però, sul fatto che gli altri lasciano a desiderare per ora.
Ok, se parlavi più precisamente di queste tre allora non le avevo viste, avevo visto soltanto l'ultima che hai ripostato dopo. Guardavo qualche foto random di Ella e direi che con queste tre ci siamo, non capisco come si possa dire che sia così diversa. Guarda caso fra gli screen hanno proposto proprio la scena sulla sopraelevata, che infatti è un bel profilo.

Anche se con la prima stai giocando un po' sporco essendo un render di riferimento (giusto?). :asd: Che è naturalmente fantastico, si distinguono pure i peletti sulle braccia.

Ultima modifica:
Ok, se parlavi più precisamente di queste tre allora non le avevo viste, avevo visto soltanto l'ultima che hai ripostato dopo. Guardavo qualche foto random di Ella e direi che con queste tre ci siamo, non capisco come si possa dire che sia così diversa. Guarda caso fra gli screen hanno proposto proprio la scena sulla sopraelevata, che infatti è un bel profilo.

Anche se con la prima stai giocando un po' sporco essendo un render di riferimento (giusto?). :asd: Che è naturalmente fantastico, si distinguono pure i peletti sulle braccia.
Beh è il modello che useranno nelle cinematiche, senza limiti di geometrie ma quello è (vedi infatti la scena sul treno). Durante il gameplay ovviamente avrà dettagli ridotti.

Beh è il modello che useranno nelle cinematiche, senza limiti di geometrie ma quello è (vedi infatti la scena sul treno). Durante il gameplay ovviamente avrà dettagli ridotti.
Ah ok, e di texture?

Nelle geometrie sono compresi i peli? :asd:

Non penso l'assenza dei peli trasformi il modello in gioco :asd:
Quella era una piccola curiosità personale, tenevo più ad avere una risposta alla prima domanda. :asd: Tra texture del render e texture del modello usato nelle cinematiche non avviene nessuna riduzione del dettaglio?

Quella era una piccola curiosità personale, tenevo più ad avere una risposta alla prima domanda. :asd: Tra texture del render e texture del modello usato per le cinematiche non avviene nessuna riduzione del dettaglio?
Sicuramente viene scalato tutto in base alla scena (meno durante il close up in una cinematica, molto durante il gameplay) :asd: Però il punto quello è il modello Ella come Frey, a me sembra dignitosamente vicino all'originale, soprattutto per gli standard dei videogiochi :asd:

Ultima modifica:
Non mi convincono moltissimo la protagonista ed i dialoghi un po' scanzonati.
Ambientazione molto buona se curata. Il gameplay sembra invece davvero divertente, un Control on steroids.

Se muoversi per il mondo è divertente come lo è swingare con le ragnatele negli spiderman di insomniac direi di no. Gireremo a vuoto senza meta solo per fare skills in aria :rickds:
Ma Swingare con le ragnatele in Spiderman diventa noioso :hmm:
E pure abbastanza rapidamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro