PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Io mi chiedo come su PS4 con lo stesso Engine sia uscito Final Fantasy XV dove gli si può dire tutto ma i modelli poligonali dei personaggi sono bellissimi e su PS5 invece esce sto obbrobrio.

Comunque in teoria da adesso fino alla release dovremmo avere più costanza sull'uscita di news, spero mi faccia ricredere ma per adesso continua ad essere un NO.

Dopo la pessima pubblicità fatta con i guardiani della galassia, anche se si tratta di persone diverse, non prenderei paro paro tutto quel che vediamo, magari qualcosa che sembra in un modo non lo è o manca il mondo. Di sicuro è necessario gameplay lungo non spezzato, anche per vederne la struttura, anzi, io proverei con una demo alla FF XV Duscae.

Anche a me sinceramente non ispira molto

Dopo la pessima pubblicità fatta con i guardiani della galassia, anche se si tratta di persone diverse, non prenderei paro paro tutto quel che vediamo, magari qualcosa che sembra in un modo non lo è o manca il mondo. Di sicuro è necessario gameplay lungo non spezzato, anche per vederne la struttura, anzi, io proverei con una demo alla FF XV Duscae.
Come buono auspicio, dici? :hmm:
Anfatti :sisi:
In fin dei conti è andata a finire bene nell'altro caso :uhmsisi:

A me non dispiace, se pad alla mano la commistione tra movimenti veloci e magie risulta soddisfacente potrebbe rivelarsi molto divertente :sisi:

Fatico a capire perchè già bollarlo come cagata senza manco aver visto mezzo gameplay serio :asd:

Bah in game non mi sembra nulla di malavagio. A me continua a piacere.

Io mi chiedo come su PS4 con lo stesso Engine sia uscito Final Fantasy XV dove gli si può dire tutto ma i modelli poligonali dei personaggi sono bellissimi e su PS5 invece esce sto obbrobrio.

Comunque in teoria da adesso fino alla release dovremmo avere più costanza sull'uscita di news, spero mi faccia ricredere ma per adesso continua ad essere un NO.
Budget molto diversi, Forspoken se va bene avrà avuto 1/5 dei finanziamenti di un FF main. Il Luminous poi credo sia pure un mattone di motore su cui svilupparci, non è un caso che Square sia passata all’Ue4 per velocizzare i suoi progetti o usare altri motori alternativi.

È quel tipico progetto che a parole sembra figo, ma a fatti è talmente scialbo che ti fa passare la voglia

Personalmente lo giocherei solo per vedere a schermo le magie con gli elementi, la parte più figa e forse interessante del gioco. È una di quelle funzioni che mi piacerebbe vedere altrove, per il resto sono molto terra terra sul gioco.

A me non pare così male, pare però vuoto nelle mappe, fortuna cmq che si son presi qualche mese in più e non abbiano forzato l'uscita entro marzo come previsto

Almeno la data di questo.
Quello che ho visto mi intriga, poi si sono visti scontri corpo a corpo.

La data fa capire che è il titolo d'apertura dell'anno fiscale, quello di chiusura sarà sicuramente FFXVI che ahimè lo vedremo l'anno prossimo.

Almeno la data di questo.
Quello che ho visto mi intriga, poi si sono visti scontri corpo a corpo.

La data fa capire che è il titolo d'apertura dell'anno fiscale, quello di chiusura sarà sicuramente FFXVI che ahimè lo vedremo l'anno prossimo.
FF 16 entro Marzo 2023 è esattamente quanto previsto. E speriamo, perchè io voglio parte 2 entro l'anno 2024 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro