Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero l'ho notato anche ioA me oltre a sembrare di avere personalità zero questo trailer ha preoccupato anche per l'aspetto tecnico che prima sembrava di livello.
Sembrava un trailer cross gen ma è only PS5.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Resterà sullo scaffaleesce al nostro compleanno SolidSnake91![]()
Come buono auspicio, dici?Dopo la pessima pubblicità fatta con i guardiani della galassia, anche se si tratta di persone diverse, non prenderei paro paro tutto quel che vediamo, magari qualcosa che sembra in un modo non lo è o manca il mondo. Di sicuro è necessario gameplay lungo non spezzato, anche per vederne la struttura, anzi, io proverei con una demo alla FF XV Duscae.
Budget molto diversi, Forspoken se va bene avrà avuto 1/5 dei finanziamenti di un FF main. Il Luminous poi credo sia pure un mattone di motore su cui svilupparci, non è un caso che Square sia passata all’Ue4 per velocizzare i suoi progetti o usare altri motori alternativi.Io mi chiedo come su PS4 con lo stesso Engine sia uscito Final Fantasy XV dove gli si può dire tutto ma i modelli poligonali dei personaggi sono bellissimi e su PS5 invece esce sto obbrobrio.
Comunque in teoria da adesso fino alla release dovremmo avere più costanza sull'uscita di news, spero mi faccia ricredere ma per adesso continua ad essere un NO.
Il gameplay è l'unica cosa che si salvaA me non dispiace, se pad alla mano la commistione tra movimenti veloci e magie risulta soddisfacente potrebbe rivelarsi molto divertente
Fatico a capire perchè già bollarlo come cagata senza manco aver visto mezzo gameplay serio![]()
FF 16 entro Marzo 2023 è esattamente quanto previsto. E speriamo, perchè io voglio parte 2 entro l'anno 2024Almeno la data di questo.
Quello che ho visto mi intriga, poi si sono visti scontri corpo a corpo.
La data fa capire che è il titolo d'apertura dell'anno fiscale, quello di chiusura sarà sicuramente FFXVI che ahimè lo vedremo l'anno prossimo.
Aspetta giugnoE speriamo, perchè io voglio parte 2 entro l'anno 2024![]()
Bhe per essere un videogioco non mi pare poco come cosaIl gameplay è l'unica cosa che si salva![]()